Saturday, July 2, 2022

Perche Will Smith Ha Dato Lo Schiaffo

Devi leggere
- Advertisement -

Lo schiaffo di Will, la camminata prepotente, la mano nella cintura stile cowboy da saloon, sono atteggiamenti disarmanti. La scena che, purtroppo, immortala gli Oscar 2022 mi fa però ribrezzo in quanto essere umano, perché prima di tutto è stato un esercizio di violenza, e la violenza va condannata sempre, qualunque sia il tuo genere di appartenenza . Will Smith che colpisce Chris Rock, la violenza ingiustificata che punisce selvaggiamente una comicità inopportuna e tossica, è il riflesso di una cerimonia che verrà ricordata per le sue bassezze. Un punto molto interessante, che ci dice molto su quanto il pubblico non sia abituato a una regia reside capace di fare il suo mestiere, ovvero di seguire quel che accade sul palco e restituirne forza e ‘verità’ al pubblico. Ormai così assuefatti a non vedere quel che è già – o dovrebbe essere già – provatoda stupirci se si vede bene qualcosa che non era in scaletta.

Che ci provano in tutti i modi a strappare più di qualche risata, specie al pubblico del Dolby Theatre piuttosto che a quello davanti la TV. Provano a coinvolgere le star invitate, a tirare in ballo qualche proverbiale, inevitabile sketch sul COVID e sui tamponi. A prendere in giro The Last Duel (grande assente tra le nomination di quest’anno) o addirittura la mancata vittoria di Judi Dench, che se avesse strappato la statuetta come miglior attrice non protagonista sarebbe diventata la più anziana vincitrice della kermesse. E sappiamo che il giorno dopo l’Academy ha preso in considerazione l’idea di una sanzione ai danni di Smith che non sembra coinvolgere il ritiro della statuetta . Fatto sta che all’indomani della cerimonia, e dell’iconico get together di Vanity Fair di cui è stato festoso protagonista, Smith ha pubblicato su Instagram un lungo publish di scuse, dirette questa volta anche a Chris Rock, che non period stato invece destinatairio delle scuse nel discorso di accettazione dell’Oscar.

Lo Schiaffo Di Will Smith Il Gesto Più Vero Delle Ipocrisie Degli Oscar: Il Commento Di Natalia Aspesi

“Mi dimetto da membro dell’Academy of Motion Picture Arts and Sciences e accetterò tutte le conseguenze che il Consiglio di amministrazione riterrà appropriate”, ha aggunto l’attore 53enne. Sono imbarazzato e le mie azioni non sono in linea con l’uomo che voglio essere. Durante la 94esima cerimonia degli Academy Awards, domenica 27 marzo, il candidato come miglior attore Will Smith ha reagito male dopo che Chris Rock, il presentatore della serata, ha fatto una pessima battuta sulla moglie di Smith, Jada Pinkett Smith. Dopo aver ritirato il premio Oscar come miglior attore Will Smith ha preso parte col resto della famiglia al Vanity Fair Party. C’erano i figli Trey, Willow e Jaden e sua moglie Jada Pinkett Smith.

perche will smith ha dato lo schiaffo

Per prendere le distanze è sufficiente condannare il gesto non certo rovinare la carriera di una persona per una sciocchezza. Si è lasciato trascinare, oltretutto li in america durante questi eventi fanno addirittura battute peggiori. Poi stendiamo un velo pietoso sul resto ; attore solo perchè figlio di ….

Video In Evidenza

Qui i moralisti siete voi, ho visto battute molto più spinte in un prima serata italiano… “Ringraziamo Will Smith per aver creato il nuovo meme 2022″ si legge ancora su Twitter dove è apparso anche l’hashtag #cineSmith con movie riadattati per l’occasione come ad esempio ‘La La Sberl‘. “Praticamente – si legge ancora sui social – Will Smith ha rotto Twitter e finirà negli annali per una pizza in faccia tirata in mondovisione eclissando la sua stessa vittoria dell’Oscar avvenuta dieci minuti dopo”. E ancora, “È stata la mano di Dio di Sorrentino non ce l’ha fatta agli Oscar, ma quella di Will Smith si è invece piazzata molto bene”. Il presentatore della cerimonia degli Oscar Chris Rock si è rifiutato di presentare una denuncia alla polizia nei confronti dell’attore Will Smith che lo ha schiaffeggiato durante la trasmissione in diretta degli Academy Awards ma i guai per il vincitore potrebbero non essere di natura penale.

  • “Praticamente – si legge ancora sui social – Will Smith ha rotto Twitter e finirà negli annali per una pizza in faccia tirata in mondovisione eclissando la sua stessa vittoria dell’Oscar avvenuta dieci minuti dopo”.
  • La cerimonia degli Oscar negli ultimi anni non ha regalato grossi colpi di scena o particolari momenti degni di nota.
  • Nel suo publish Instagram Will Smith ha chiesto scusa anche all’accademia cinematografica, ai produttori della cerimonia, agli spettatori e alla famiglia Williams (i protagonisti di Una famiglia vincente – King Richard).
  • L’appartenenza a questo illustre organismo su invito è vista di per sé come un segno di successo.
  • I Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare on-line o tramite la consulenza di esperti.
  • Si è chiusa la fallimentare stagione dei Lakers, e Anthony Davis ha analizzato quanto successo…

E non importa se sei un Premio Oscar sul palco del Dolby Theatre o un comune cittadino che fa una passeggiata al parco, il risultato non cambia. Dopo l’abito verde smeraldo di Jean Paul Gaultier sfoggiato alla premiazione, Jada Pinkett Smith ha cambiato l’abito. Ha optato per una creazione scintillante shade oro ricoperta di cristalli Swarovski, senza spalline e con scollo a cuore, impreziosita da mantello trasparente di seta. L’abito period di Dolce&Gabbana, proprio come lo smoking del marito, entrambi personalizzati e realizzati su misura. A me non sembra che fino ad ora WS sia andato in giro a pestare gente a casaccio…..Posso capire se fosse stato recidivo, un ribelle di hollywood…..Ma non mi sembra. Non aspettano altro, tra l’altro su twitter sono in “punizione” per 14gg per aver commentato come “animale da riportare a casa sua” quella bestia pluri-condannata clandestina che ha stuprato quella povera 29enne a Brescia, sai la mia sarebbe “condotta detestabile” così dicono quei soyboy scarti umani.

Oscar 2022: Perché Will Smith Ha Dato Uno Schiaffo A Chris Rock

Quando raggiunge Rock e gli dà uno schiaffo, una proiezione astrale lascia il corpo del presentatore degli Oscar e fluttua dietro di lui. Il problema è che tutti voi che accusate Chris Rock non sapete di cosa stiate parlando. E’ un comico che fa standup comedy che esiste da decenni e si basa sullo sfottere il pubblico. Non c’è stato physique shaming perché si è semplicemente trattato di una battuta sul taglio di capelli fatto advert una persona famosa che ha già affrontato pubblicamente la sua malattina anche per ricavarne visibilità pubblica. Il fatto stesso che non si conosca la differenza fra satira e physique shaming è piuttosto grave.

perche will smith ha dato lo schiaffo

Prima come ospite di True Colours, poi in Different World. Al cinema tra i ruoli più importanti per la sua carriera Il professore matto con Eddie Murphy che le ha permesso di essere conosciuta ancora di più dal pubblico. Tra gli ultimi lavori ha preso parte a Matrix Resurrections nel 2021. È stata anche dietro la macchina da presa e ha lavorato come doppiatrice, in particolare per la serie di movie d’animazione Madagascar. Il gesto di Will Smith, associato al suo discorso subito dopo con la statuetta tra le mani, è la fotografia di una cerimonia brutta, imbarazzante e contradditoria.

I Nostri Social

Il giorno dopo, ha rilasciato un’altra scusa pubblica, questa volta nominando direttamente Rock, sui social media. Ci sono stati rapporti contrastanti sul fatto che gli sia stato chiesto di lasciare la serata dopo aver schiaffeggiato Rock, ma Smith si è dimesso dall’Academy, e la sua popolarità come attore è scesa vertiginosamente. L’Academy of Motion Pictures Arts & Sciences ha espresso la sua decisione in merito alla vicenda dello schiaffo di Will Smith a Chris Rock sul palco della cerimonia degli Oscar 2022. L’ennesima batosta per l’attore che, dopo essersi dimesso volontariamente dal Board di cui fanno parte personalità del calibro di Steven Spielberg e Whoopi Goldberd, si era già visto voltare le spalle da Netflix e Apple. Cosa che si traduce in un drastico cease ai progetti che lo avrebbero visto protagonista proprio sulle piattaforme. Chissá quale sará questa caratteristica che avrebbe dovuto far ridere la platea???

Mi riferisco, ovviamente, a Will Smith che sale sul palco e colpisce Chris Rock che aveva preso in giro sua moglie, Jada Pinkett, perché soffre di alopecia. In questa storia, infatti, ci sono almeno tre dei nostri “argomenti topici”. Insomma, la vittima della rappresaglia, non è stato preso a cazzotti, ma si è preso una manata, a Firenze la chiamano “labbrata”, che lo ha fatto appena vacillare, più per la sorpresa che per il colpo. E’ vero che quando Rock ha accennato con scarsa eleganza al capo rasato della signora Smith, non per scelta, ma perché frutto della alopecia, il neo premio Oscar ha fatto un sorriso. Ma quando ha visto la smorfia della moglie, ha preso, è andato sul palco e ha colpito. E comincia tutto sin dai primi minuti di una serata che già si preannuncia disastrosa, guidata dalle presentatrici e comiche Regina Hall, Amy Schumer e Wanda Sykes.

perche will smith ha dato lo schiaffo

Ed il fatto che l’alopecia provoci un calo di autostima è marginale, perché un sacco di condizioni umane la provocano e fino advert ora nessuno aveva mai pensato di censurare comici in merito. “Mi dispiace enormemente per come Will sia riuscito a rovinare la serata più importante della sua vita. Nessuno sa i pregressi di quel nervo tanto scoperto da fargli perdere così il controllo. Un uomo critica sul proprio profilo twitter il gesto di un altro uomo, quello di Will Smith. Pensate che le gang e mini-gang che circolano nelle nostre città abbiano bisogno di “stimoli” come quello?

perche will smith ha dato lo schiaffo

“Ho tradito la fiducia dell’Accademia. Ho privato altri concorrenti e vincitori della possibilità di celebrare il loro straordinario lavoro. Ho il cuore spezzato”, ha scritto Will Smith nella sua lettera di dimissioni in cui ha definito la sua condotta “sconvolgente, dolorosa e non scusabile”. Iscriviti alla nostra publication per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail. Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
Ultime notizie

Riprodurre La Tassello Elettorale

Il originale banale per mezzo di domicilio al una notizia carta elettorale e ritira quella rilasciata dal...
- Advertisement -

Altri articoli come questo

- Advertisement -