Saturday, May 21, 2022

Genitori Principesse Selassie

Devi leggere
- Advertisement -

Dopo le indiscrezioni che sembravano mettere in dubbio le loro origini, i riflettori si sono concentrati in modo particolare sui genitori delle principesse etiopi ed ancora di più sul padre dopo essere trapelata la notizia della sua detenzione in un carcere in Svizzera. Chi segue dall’inizio il Grande Fratello Vip, programma condotto da Alfonso Signorini, avrà fatto sicuramente caso che tra le tre sorelle, Lulù Selassié è quella più capricciosa. A svelare il perché è stata proprio Jessica e, secondo il racconto della principessa, tutto risale all’infanzia e a scuola la facevano sentire diversa perché ha la pelle scura a differenza delle sue sorelle. I genitori delle Principesse sono di origine etiope e italiane . Jessica e Clarissa hanno lo stesso colore della pelle della madre, mentre Lulù Selassié e il fratello hanno lo stesso colorito della pelle del padre.

genitori principesse selassie

Le tre princess, come le chiama Alfonso Signorini, hanno subito conquistato i telespettatori con la loro simpatia. Bollettino coronavirus Lombardia, dati 22 marzo/ Positività eleven.2%, -5 in T.I. Oltre alle varie dinamiche di gioco, il rapporto di sorella tra Jessica, Lulù e Clarissa Selassié di cui parla il Grande Fratello Vip è davvero bellissimo. Speriamo che entrambe le sorelle arrivino alla finale.

Orco Canta Zitti E Buoni A Il Cantante Mascherato Tedesco Nella Maschera Una Cantante Italiana?

Lei che si è sempre messa da parte, per dare spazio alle sue sorelle, che ha cercato con educazione di staccarsi dagli atteggiamenti tossici di Lulù e dalla sua maleducazione. L’ha sempre difesa, l’ha sempre sostenuta, ribadendo di voler portare avanti tutti gli insegnamenti che i suoi genitori le hanno dato. Persino quando sua sorella l’ha offesa con frasi come “anche la mamma si vergognerebbe di te per quello che hai fatto”. Ma Jessica Selassiè è fatta di una pasta diversa e lo ha dimostrato nei sei mesi in casa.

C’è chi sostiene che la loro discendenza sia farlocca e che in realtà siano figlie del giardiniere di palazzo, tale Giulio Bissiri, che avrebbe truffato alfine di accaparrarsi la ricchezza dei Selassiè. Il padre sarebbe infatti in carcere in Svizzera proprio per truffa. Ma non ci sono certezze in merito, dal momento che anche Signorini se n’è occupato durante il reality, non approdando a nulla di fatto.

Studi E Laurea Di Jessica Selassié

Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassiésono tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. In pochi sanno che le sorelle Selassié hanno origini nobili. Scopriamo insieme alcune curiosità su di loro. Il mandato di arresto internazionale e l’accusa di truffa, forse, erano solo la punta dell’iceberg. Secondo alcune testimonianze, l’uomo avrebbe truffato altri imprenditori e manager oltre ai tre investitori ticinesi che avevano fatto scattare la prima denuncia nei suoi confronti.

genitori principesse selassie

Attualmente sarebbe in un carcere in Svizzera e il cognome sarebbe diverso. A sganciare la bomba è il settimanale Oggi che parla addirittura di documenti modificati. Secondo le indiscrezioni lanciate, quando Giulio Bissiri period piccolo trascorreva molto tempo con i nipoti dell’imperatore.

Festa Del Papà: Frasi Commoventi, Immagini Animate E Aforismi Per Fare Gli Auguri Il 19 Marzo

Della sua vita privata non sappiamo molto, partecipa spesso agli eventi mondani con la famiglia alla quale sembra essere molto legata. Jessica Haile Selassie è una principessa, pronipote dell’ex imperatore dell’Etiopia. Ha 26 anni e vive in una villa affacciata su Piazza di Spagna. Lì viene accudita da un maggiordomo, ha un autista personale e uno workers che si prende cura di lei. Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo okay alla lettura dei dati di navigazione. Durante la nona settimana Lulù si rende protagonista di un episodio che ha fatto discutere e che ha creato anche una frattura tra Lulù e le sorelle Jessica e Clarissa.

  • Di mentalità aperta, con un look piuttosto appariscente ed esagerato, si descrivono sul loro profilo Instagram come principesse del popolo e regine della piazza, nobiltà contemporanea.
  • Durante la seconda settimana di permanenza nella casa ilgiornale Oggi lancia lo scoop dell’arresto del Padre delle Principesse Selassié, ponendo anche dubbi sulla loro reale discendenza dalla casa reale Etiope.
  • Bollettino coronavirus Lombardia, dati 22 marzo/ Positività 11.2%, -5 in T.I.
  • Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selaissié nascono presumibilmente a Roma tra gli anni Novanta e i primi del Duemila.
  • Marta nell’ultima tappa del Vuelta Valenciana ha superato Balsamo in un arrivo tutto italiano.

In realtà la loro storia familiare affonda le radici nel passato della monarchia etiope, caduta nel 1974, e addirittura nella Bibbia. Sì, perché la loro dinastia imperiale avrebbe come capostipite Menelik, il figlio del re Salomone e della regina di Saba. La maggiore è Jessica, 26 anni, il suo nome completo è Jessica Zawditu.

Sarebbe stato arrestato a giugno in Lussemburgo per truffa bancaria ed estradato in Svizzera. Non una situazione ottimale dunque per il padre delle tre principesse, che dal canto loro continuano a difendere a spada tratta il loro retaggio. Le sorelle Selassié e il padre Giulio BIssiriIl giovane figlio del giardiniere del Negus avrebbe dunque passato l’infanzia a palazzo proprio come uno dei figli e nipoti della dinastia Selassié. Giulio Bissiri sarebbe dunque il nome vero, poi cambiato in Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié una volta rientrato in Italia? Questa pare la versione accreditata al momento.

Iulio Bissiri è stato arrestato in Lussemburgo e poi estradato in Svizzera, dove è attualmente detenuto. Resterà in carcere per almeno tre mesi per evitare la contaminazione delle prove e fuggire. Giulio Bissiri si rivelò figlio del Giardiniere del Re d’Etiopia, nato in Etiopia nel 1956, padre delle sorelle Selassié conosciute come le Principesse d’Etiopia. Si chiamano Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, sono i membri del forged più intriganti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Le tre ragazze sono pronipoti di Negus, il re dei re, l’ultimo imperatore d’Etiopia, il loro bisnonno e da qui il titolo di Principesse. Clarissa, Jessica e Lucrezia Selassiè sono le inquiline più nobile che il Grande Fratello Vip abbia mai avuto nella sua casa.

genitori principesse selassie

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi. Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da web e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate by way of mail una richiesta di rimozione. Molte delle informazioni che conosciamo sulla principessa Lulù le si apprendono anche dai suoi canali social come Instagram.

genitori principesse selassie

Che cosa c’entra con loro l’imperatore d’Etiopia? Il settimanale ha parlato addirittura di documenti modificati. Il padre delle tre princess sarebbe ora in un carcere di Lugano, dove starebbe scontando una pensa di tre mesi per truffa da 10 milioni di dollari. Indagando sulla vera storia delle sorelle Selassiè, sono emersi dettagli impensabili che gettano una bomba enorme sulla loro famiglia. Che cosa c’entra con loro l’imperatore d’Etiopia? La storia delle tre sorelle Selassié, Jessica, Clarissa e Lulù, è emersa nel corso della loro permanenza al Grande Fratello Vip, mettendo in luce anche alcuni aspetti della loro vita privata che forse le tre Princess avrebbero voluto tenere riservati.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
Ultime notizie

Vaccino Papilloma Virus Controindicazioni

Decreto del Tribunale alla mano, la ragazzina adesso potrà proteggersi dal Covid, frequentare liberamente gli amici, anche al di...
- Advertisement -

Altri articoli come questo

- Advertisement -