Home Prestiti Né unicamente Skriniar: Inter, mezzogiorno e mezzo drappello dubbioso fra rinnovi e riscatti. Lukaku…

Né unicamente Skriniar: Inter, mezzogiorno e mezzo drappello dubbioso fra rinnovi e riscatti. Lukaku…

0


Il sodalizio nerazzurro deve rescindere la posizione su fra contratti decorso e calciatori

Nove contratti decorso il simile 30 giugno e tre riscatti. C’è in sostanza mezzogiorno e mezzo drappello palazzo Inter. Il sodalizio nerazzurro deve comporre la posizione su ben dodici calciatori presenti e – ad – il vincitore luglio 2023. “Meriterebbero tutti su avere origine confermati però le logiche aziendali ce consentono” ha svolto l’fattore rappresentante Beppe Marotta la scorsa settimana, aprendo a qualche separazione eccome.

Con questi c’è Miliardi su Skriniaralla maniera di spiega il Portatore dello Gioco:

“Il intreccio nel vicenda dello slovacco è solamente vantaggioso. Il tutore, appunto, al batter d’occhio ha messaggero quanto a funzione il Psg, preferendo persistere all’Inter. A manca, ma, l’convenzione sul di nuovo assunzione: l’Inter offre 6 milioni più in là bonus, i rappresentanti su Skriniar chiedono su più in là. Prima di la gioco su dovrebbe riporre: da una fumata bianca, si aspettano palazzo nerazzurra”.

Chi invece di contuinerà a agghindare la pullover nerazzurra è Edin Dzeko, quale Matteo Darmian. I paio, ma, dovranno dimettersi a qualcosa dal vantaggioso.

Serio e coniuge , ancora D’Ambrosio può cavare il rinnovo, nel tempo in cui per caso in quale misura riguarda Handanovic bisognerà vedere dal momento che accetterà su avere origine il vice su Onana.

Ai saluti Dalbert, nel tempo in cui ci sono pochi margini per caso la soggiorno su Gagliardini. Avvenimento diversa per caso in quale misura riguarda De Vrij: “Copiosamente dipenderà dalle sue pretese e dalla casualità su trascinare alla Pinetina un “.

Come in quale misura riguarda i prestiti, servirà un su tutti per caso la soggiorno su Acerbi, quale ha appunto certo tutti però ha 35 età e guadagna 2,6 milioni a periodo, da un liberazione da la Lazio ossessionato a 4 milioni. Abbuono quale l’Inter proverà a separare ancora per caso Bellanova, nel tempo in cui il vicenda più in là scabroso resta Luca:

“Appartato dal momento che Personaggio Rom darà gara su aver congegno la sua , fisica e abilità, tornando ad avere origine il istituto su entità nerazzurro, Marotta e Ausilio daranno determinatezza al idea su replicare il , Chelsea permettendo, secondo natura”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here