Monday, May 23, 2022

Juventus, con prestiti per mezzo di l’Arsenal: sul scialbo l’attaccante – CalciomercatoWeb.it

Devi leggere
- Advertisement -

[ad_1]

La Juventus potrebbe curarsi di a con prestiti per mezzo di l’Arsenal: i ‘Gunners’ potrebbero far uscire nel mirino un attaccante

Il calciomercato estivo come la Juve sarà elementare come la gruppo a decreto con Massimiliano Allegri. la cooperativa vorrebbe ricondurre a battersi come scudetto e oltretutto ricondurre a competitiva quanto a Europa.

Mikel Arteta, allenatore dell’Arsenal © LaPresse

A aizzare il stadio come i trasferimenti estivi dei bianconeri potrebbe per mezzo di l’Strumentario. Proprio così i coppia sodalizio potrebbero curarsi di a con prestiti il quale andrebbe a corroborare entrambe le rose. I ‘Gunners’ vorrebbero il centrocampista , in quel mentre sul scialbo metterebbero un attaccante.

Juventus, con prestiti per mezzo di l’Arsenal: sul scialbo Arthur e Pepe

Juventus, con prestiti per mezzo di l'Arsenal: sul scialbo l'attaccante - CalciomercatoWeb.it
Nicolas Pepe, attaccante dell’Arsenal © LaPresse

l’Strumentario è alacre a aizzare il calciomercato della Juve. Il sodalizio inglese in realtà come la prossima collegio con calciomercato estiva sembrerebbe aver araldo nel mirino il centrocampista , Artù. La profferta potrebbe quella con con prestiti per mezzo di un attaccante, Nicola Pepe.

L’ivoriano nella schiera con Arteta sta facendo costo a sorprendere infinito, obiezione potrebbe un splendido attacco come la gruppo con Massimiliano Allegri lume la commiato con Dybala e l’interrogativo Morata. Attraverso il espiazione dell’attaccante l’Arsenal chiederebbe pressoché 30 milioni con euro, in quel mentre la Juventus come il brasiliano da questo chiederebbe pressoché 40. Ebbene con prestiti il quale dovesse dileguarsi quanto a ancoraggio, potrebbe mutarsi fino ultimo.

Istante scorsoL’Inter si inserisce, equanime nel PSG: alla Juventus

[ad_2]

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
Ultime notizie

Whatsapp Doen

Anche in Italia, dove l’hashtag #whatsappdown è presto entrato in trending topic su Twitter. Nella serata del 28 aprile,...
- Advertisement -

Altri articoli come questo

- Advertisement -