Friday, May 20, 2022

Video Willy Smith

Devi leggere
- Advertisement -

Nel 2018 Smith ha eseguito il rito indù di Abhisheka di Shiva ad Haridwar, in India. Ha anche eseguito un Aarti nel sacro fiume Gange. URL consultato il 16 dicembre 2021.

video willy smith

Nel 2018, Smith festeggiò il suo cinquantesimo compleanno eseguendo un salto con l’elastico da un elicottero nel Grand Canyon. Smith fu assicurato dai Lloyd’s di Londra per $200 milioni prima del salto acrobatico, che fece raccogliere denaro per l’organizzazione benefica Global Citizen. Smith inoltre donò una grande quantità di denaro per aiutare le persone colpite dall’uragano Katrina.

Inflation Hits Nonprofits Companies, Capacity To Fundraise

Nel 2012, Smith dichiarò di aver sostenuto la legalizzazione del matrimonio tra le persone omosessuali. Smith ha sposato l’attrice Sheree Fletcher nel 1992 e da lei ha avuto il primo figlio, Willard Carroll III, conosciuto come Trey Smith. Nel 1997 Smith si è risposato con l’attrice Jada Pinkett, dalla quale ha avuto altri due figli, Jaden Smith e Willow Smith , chiamata così in omaggio all’omonimo personaggio della serie TV Buffy l’ammazzavampiri. Insieme alla moglie ha fondato la Will and Jada Foundation, che raccoglie soldi per l’educazione e l’aiuto per i bambini delle famiglie meno abbienti. Assieme al fratello Harry possiede la Treyball Development Inc., una compagnia con sede a Beverly Hills. Regolarmente inserito nella lista del Fortune Magazine tra i forty one statunitensi più ricchi, Smith ha anche aiutato le vittime dell’uragano Katrina.

video willy smith

Infatti nel 2018, a Pinkett Smith fu diagnosticata l’alopecia e in sèguito si rasò i capelli a causa della sua menomata condizione fisica. Rock ha rifiutato di sporgere denuncia contro Smith, ma a sèguito del contraccolpo subìto tra gli spettatori, Smith ha chiesto scuse formali, che però non convincono i rappresentanti dell’Academy, i quali annunciano severi provvedimenti contro Smith. Nel 2007 la prestigiosa rivista statunitense Newsweek lo ha incoronato come uno degli attori più potenti al mondo, grazie al suo successo ai botteghini e alla sua capacità di interpretare ogni genere di ruolo e di sfondare all’estero, oltre che in patria. Al 2007 i suoi movie avevano incassato oltre four,4 miliardi di dollari. Malgrado questo nel 1999 gli è stato attribuito il Razzie Awards come membro della peggior coppia cinematografica con Kevin Kline per Wild Wild West, e il Razzie Awards alla peggior canzone originale per il singolo Wild Wild West.

Jada Pinkett Smith Breaks Silence After Will Smith Slapped Chris Rock At The Oscars

Smith ha prodotto All of Us, un programma vagamente basato sulla sua vita familiare, nel 2005. Will Smith, all’anagrafe Willard Carroll Smith Jr. , è un attore, produttore cinematografico ed ex rapper statunitense. URL consultato l’eight ottobre 2019 (archiviato dall’url originale il 26 giugno 2011). URL consultato l’8 ottobre 2019 (archiviato dall’url originale il 21 gennaio 2008). URL consultato l’eight ottobre 2019 (archiviato dall’url originale il 27 aprile 2012). URL consultato l’eight ottobre 2019 (archiviato dall’url originale il 24 luglio 2013).

Smith è entrato nella cordata che fa capo al milionario newyorkese Joshua Harris, socio di maggioranza e nuovo azionista di riferimento della squadra. Nato a Filadelfia il 25 settembre 1968. È il secondo di quattro figli di Caroline Bright, cantante, e Willard Carroll Smith, Sr., attore e umorista.

Spacex Launches 3 Guests To Area Station For $55 Million Every

Nel 2019 ha interpretato il genio della lampada nel stay motion della Disney, Aladdin. Il film ha incassato oltre $1 miliardo di dollari in tutto il mondo ed è diventato suo maggior incasso, superando Independence Day. Smith è apparso come un assassino che affronta sé stesso più giovane, nel film di Ang Lee Gemini Man, uscito il four ottobre 2019.

video willy smith

In seguito ha doppiato Lance Sterling, una spia, nel movie d’animazione Spie sotto copertura, che vede Lance dover fare squadra con l’inventore nerd che crea i suoi gadget, doppiato da Tom Holland, uscito il 25 dicembre 2019. Nel 2019 ha ripreso il ruolo di Mike Lowrey nell’ultimo capitolo di Bad Boys, Bad Boys for Life, uscito il 17 gennaio 2020 negli Stati Uniti. Amante di scacchi, bingo e videogiochi, è un grande fan di Bob Marley, il cantante reggae le cui canzoni compaiono numerous volte nel film Io sono leggenda e Bad Boys. Will Smith inoltre ha dichiarato di essere un grande fan della squadra di football americano dei Philadelphia Eagles, squadra della sua città natale. Nell’ottobre 2011 è diventato, assieme alla moglie Jada, azionista dei Philadelphia 76ers, franchigia NBA.

Chris Rock Celebrates Unbelievable News In The Wake Of Will Smith Oscars Drama

URL consultato il 12 dicembre 2020. URL consultato il 5 gennaio 2014 (archiviato dall’url originale il 26 maggio 2007). Smith e sua moglie hanno fondato una scuola elementare privata a Calabasas, in California, la New Village Leadership Academy. Il deposito fiscale ha dimostrato che Smith ha donato 1,2 milioni di dollari alla scuola nel 2010.

  • Nel 1997 Smith si è risposato con l’attrice Jada Pinkett, dalla quale ha avuto altri due figli, Jaden Smith e Willow Smith , chiamata così in omaggio all’omonimo personaggio della serie TV Buffy l’ammazzavampiri.
  • Smith inoltre donò una grande quantità di denaro per aiutare le persone colpite dall’uragano Katrina.
  • URL consultato l’8 ottobre 2019 (archiviato dall’url originale il 24 luglio 2013).
  • Will Smith inoltre ha dichiarato di essere un grande fan della squadra di soccer americano dei Philadelphia Eagles, squadra della sua città natale.
  • 1991 – Candidatura per la miglior interpretazione rap di un duo o un gruppo per And In This Corner…

Alla nice del 2007 negli USA è uscito Io sono leggenda diretto da Francis Lawrence, tratto dal romanzo omonimo di Richard Matheson (in Italia è uscito la prima settimana del 2008). Nel settembre 2008 è arrivato un altro successo col film Hancock. Nel gennaio 2009 è stato distribuito nella sale italiane il movie Sette anime, dove Smith è nuovamente diretto da Gabriele Muccino. Nel 2012 ha ripreso il ruolo dell’Agente J nel movie Men in Black three. Nel 2013 nelle sale italiane è stato distribuito il movie After Earth, in cui Smith recita insieme al figlio Jaden Smith.

video willy smith

È cresciuto nella middle class di West Filadelfia, nel quartiere di Germantown. Affacciandosi sulla scena musicale, ha conosciuto a un party Jeff Townes, con il quale ha iniziato la sua collaborazione artistica; hanno preso il nome di DJ Jazzy Jeff & the Fresh Prince. Quando il duo è riuscito a guadagnare popolarità, Smith ha speso molto denaro comprando una casa, macchine e gioielli. 1991 – Candidatura per la miglior interpretazione rap di un duo o un gruppo per And In This Corner… Nel 2008 Smith donò $4.600 alla campagna presidenziale del democratico Barack Obama. L’eleven dicembre 2009, Smith e sua moglie ospitarono il concerto del Premio Nobel per la tempo a Oslo, in Norvegia, per celebrare la vincita del premio da parte di Obama.

video willy smith

Nel 2015 è stato protagonista del film Focus – Niente è come sembra, nella promozione del quale è ospite – insieme all’attrice Margot Robbie – durante l’ultima serata del Festival di Sanremo. Nel 2016 ha interpretato il protagonista Deadshot nel movie Suicide Squad del DC Extended Universe. Nel 2017 è comparso nelle vesti di protagonista nel film Collateral Beauty. Nel mese di maggio ha fatto parte della giuria della 70ª edizione del Festival di Cannes, presieduta dal regista spagnolo Pedro Almodóvar.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
Ultime notizie

Roja Dirette Streaming Gratis Calcio

Per maggiori informazioni sul funzionamento di NOW TV, consulta il mio tutorial su come funziona NOW. Nel caso però...
- Advertisement -

Altri articoli come questo

- Advertisement -