E una come Giulia Salemi, così attenta alle tendenze, non se l’è di certo fatta sfuggire. L’exgieffinae, attualmente, invitata social della settima edizione del GF Vipsembra essere una fan dello show, targato Tim Burton e interpretato da Jenna Ortega. Fiorello e Fabrizio Biggio durante l’apertura della trasmissione non solo hanno ballato la challenge di Mercoledì Addams, ma si sono anche messi parrucca e abiti tipici del personaggio facendo sorridere il pubblico da casa. In un’intervista a The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Ortega ha rivelato che la visione originale della scena di ballo era molto diversa da quella che ha raggiunto lo schermo. Si tratta della terza serie di Netflix più vista di sempre e al momento ha già superato il miliardo di ore di visualizzazione a livello globale.

La scena è diventata virale sui social media e qualsiasi critica alla scena è stata soffocata dalle lodi del pubblico. La giovane Addams partecipa al ballo della Nevermore Academy quando, nel bel mezzo della festa, si scatena nell’ormai virale “Wednesday dance”. Una coreografia accattivante e coinvolgente, che ha contagiato star di fama internazionale come Lady Gaga e gente “comune” che sui vari social si sono cimentati nella robotica danza della giovane Ortega.

Dakar 2023: calendario, programma, tappe, orari e dove vederla in tv

Infatti la protagonista dell’omonima serie televisiva targata Netflix e firmata da Tim Burton, è diventata ormai un’icona a tutti gli effetti. La piccola Addams detta legge in fatto di mode e tendenze, facendo andare sold out anche gran parte delle cose che ha indossato per i suoi look nella serie tv. Gli episodi sono i più visti della piattaforma di streaming e la scena del ballo studentesco, dove la protagonista Jenna Ortega si lancia in una strampalata danza sulle note di “Goo Goo Muck” dei Cramps, è diventata virale soprattutto online. Sui social network sono migliaia i video dove gli utenti replicano abbigliamento, trucco e coreografia di Mercoledì Addams nell’iconica scena del balletto.

video ballo mercoledi

Kamila Valieva si è resa protagonista di un’esibizione affascinante e certamente particolare ai campionati russi 2022 di pattinaggio artistico. La campionessa d’Europa in carica, nell’Exhibition Gala che ha chiuso la competizione, ha infatti deciso di esibirsi nelle vesti di Mercoledì Addams, sulla scia della fortunatissima serie Netflix curata anche da Tim Burton. Il programma ha ripreso il balletto originale che la ragazzina, interpretata da Jenna Ortega, ha messo in scena al Ballo dell’Accademia dei Reietti. Con questo libero di alto livello, Valieva ha chiuso al secondo posto, alle spalle di Sofia Akatieva e davanti a Elizaveta Tuktamysheva. Si attende solo l’ufficialità per il rinnovo dello show per una seconda stagione, intanto sono arrivate le candidature ai Golden Globes come miglior serie comedy e come miglior attrice protagonista a Jenna Ortega.

Il TestimoneS6 Il Testimone – 6×09 – Famiglie numerose – Video Blog

Jenna Ortega continua a mostrare al pubblico quanto Netflix abbia fatto bene a scritturarla come protagonista in Mercoledì. Gentile utente ti informiamo che gli articoli 4 e 6 delle “Condizioni di Utilizzo dei Servizi offerti tramite registrazione ai Lettori” relativi, in particolare, all’accesso ai contenuti e alle notizie pubblicate sul sito sono stati modificati. Un flash mob non sarebbe sembrato giusto per il carattere del personaggio, essendo una solitaria che non ama prendere parte a situazioni sociali. Il ballo di Mercoledì sarebbe dovuto essere molto diverso da quello che la star Jenna Ortega ha coreografato per lo spettacolo.

video ballo mercoledi

Fiorello balla Mercoledì Addams in apertura della puntata di oggi a Viva Rai 2. In compagnia del fido Fabrizio Biggio lo showman ha deciso di cimentarsi nella challenge virale su tutti i social network in cui viene riproposto il ballo di Jenna Ortega nella serie record di visualizzazioni Netflix. Cinema e tvRomano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”.

Il ballo e l’outfit stesso della piccola Addams, hanno reso iconica la scena in tutto il mondo, soprattutto sui social. È il trend del momento, e riuscire a evitarlo è davvero impresa ardua, per non dire impossibile. Stiamo parlando della danza di Mercoledì Addams, protagonista della serie Netflix diretta da Tim Burton. La scena in cui la protagonista fa il balletto è ormai protagonista di innumerevoli meme e video che vengono ripresi persino da personaggi del mondo dello spettacolo, non solo da influencer . La serie Mercoledì, incentrata per l’appunto sulla giovane figlia di Gomez e Morticia Addams, è indubbiamente l’ennesimo successo targato Netflix. A contribuire al successo globale dello show, articolato in otto episodi, è stata tuttavia una scena in particolare con la stessa Jenna Ortega, ovvero quella del ballo.

video ballo mercoledi

Tanto che è addirittura stata lanciata una challenge, che sta facendo il giro del mondo e ha coinvolto anche personaggi famosi come Lady Gaga. Persino Lady Gaga ha pubblicato un video in cui prova a ballare come Mercoledì Addams dopo che la scena è diventata un contenuto virale su TikTok e i vari social. Una spontaneità apprezzata da Tim Burton, che ha ripreso tutto con la telecamera e la scena è stata un enorme successo sin da subito. Il trionfo del diverso, dell’essere contro tendenza e unica, ha generato un vero e proprio fenomeno social e la danza di Mercoledì si è trasformata in una challenge che ha contagiato tutti, persino i vip.

  • Gentile utente ti informiamo che gli articoli 4 e 6 delle “Condizioni di Utilizzo dei Servizi offerti tramite registrazione ai Lettori” relativi, in particolare, all’accesso ai contenuti e alle notizie pubblicate sul sito sono stati modificati.
  • Il ballo di Mercoledì sarebbe dovuto essere molto diverso da quello che la star Jenna Ortega ha coreografato per lo spettacolo.
  • E pensare che Jenna Ortega ai tempi delle riprese di quella scena era anche positiva al Covid-19 e ha raccontato che Netflix le aveva detto da subito che quel ballo sarebbe diventata “una cosa da TikTok” ma lei non le aveva dato particolarmente peso.
  • Una spontaneità apprezzata da Tim Burton, che ha ripreso tutto con la telecamera e la scena è stata un enorme successo sin da subito.
  • Il programma ha ripreso il balletto originale che la ragazzina, interpretata da Jenna Ortega, ha messo in scena al Ballo dell’Accademia dei Reietti.
  • Fiorello balla Mercoledì Addams in apertura della puntata di oggi a Viva Rai 2.

Coreografata dalla stessa interprete, la performance ha conquistato gli fan della serie che hanno lanciato negli ultimi giorni un trend, divenuto popolare su TikTok. Nei video in questione, gli spettatori hanno replicato le movenze dell’interprete statunitense con in sottofondo il suddetto brano di Lady Gaga. Come ci si poteva aspettare, il trend ha fatto il suo arrivo anche in Italia. E, tra coloro che hanno aderito, spiccano anche i nomi di Alfonso Signorini e Giulia Salemi.

Oggi il ballo di Mercoledì è una vera tendenza che dall’audio originale è ora passato sulle note di Bloody Mary di Lady Gaga. E pensare che Jenna Ortega ai tempi delle riprese di quella scena era anche positiva al Covid-19 e ha raccontato che Netflix le aveva detto da subito che quel ballo sarebbe diventata “una cosa da TikTok” ma lei non le aveva dato particolarmente peso. Non accenna a placarsi il successo della serie Netflix incentrata su Mercoledì Addams.

La serie Netflix su Mercoledì Addams continua a far parlare di sé per via del noto balletto, che ha “colpito” anche Alfonso Signorini e Giulia Salemi. Il conduttore e la sua fedele inviata social del GF Vip 7, infatti, hanno deciso di aderire al trend con un video che in breve è diventato virale. Per chi non lo sapesse, si sta parlando della scena in cui Mercoledì alla cerimonia della Nevermore Academy danza in modo un po’ inquietante sulle note del brano musicale Goo Goo Muck dei Cramps, uscito nel 1981. Non tutti però sanno che quella scena è ispirata a un momento della sitcom originale, che è andata in onda un po’ di tempo fa, negli anni ’60 per l’esattezza. All’epoca nei panni di Mercoledì con le sue iconiche treccine c’era l’attrice statunitense Lisa Loring. In una scena la bambina prova a insegnare alcuni passi di danza al maggiordono Lurch, e la cosa curiosa è che alcuni passi di danza eseguiti da Jenna Ortega si rifanno proprio a quelli di Lisa Loring.

video ballo mercoledi