Saturday, May 21, 2022

Moon Knight Streaming Episodio 2

Devi leggere
- Advertisement -

All’inizio di giugno, sono state girate scene notturne all’aperto in piazza Madách a Budapest. Le riprese si sono svolte per una settimana a Uadi Rum, in Giordania, e si sono concluse a Budapest e in Giordania all’inizio di ottobre, a quel punto la troupe si è spostata ad Atlanta, in Georgia, per concludere la produzione il 14 ottobre. Questa voce o sezione sugli argomenti fantasy e televisione contiene errori ortografici o sintattici oppure è scritta in una forma migliorabile. I personaggi secondari sono ancora un po’ sacrificati a livello di approfondimento. Nei fumetti, Moon Knight ha mostrato di potere scegliere come adattare il proprio costume alle proprie esigenze, spesso legate ai diversi periodi storici in cui l’avatar di Khonshu ha operato.

moon knight streaming episodio 2

Nel secondo episodio approfondiamo la conoscenza di questo personaggio dalle molte personalità. Sul passaporto di Marc Spector leggiamo che la città di nascita del personaggio è Chicago, come nei fumetti; è nato il 9 marzo 1987 e dovrebbe avere 38 anni, poiché la serie è ambientata nei primi mesi del 2025. Ma torniamo al 2022, la casa delle idee ha deciso di dare al “lunatico” personaggio un propria serie, che trovate dal 30 marzo, un episodio ogni mercoledì, su Disney+. La miniserie è composta da 6 episodi con una programmazione settimanale.

Moon Knight, Episodio 2: Una Violenta Lotta Interiore

Mohamed Diab, sceneggiatore e regista egiziano di Moon Knight, ha criticato l’ambientazione egiziana presentata in Wonder Woman 1984. La serie Moon Knight ha debuttato oggi sugli schermi di Disney+ e, grazie a Panini Comics, ci si può immergere nel mondo del protagonista grazie advert alcuni volumi a fumetti. La componente più leggera può deludere chi avrebbe preferito una storia del tutto cupa e matura. Su Disney+ potete già trovare la scheda della serie Marvel con la trama e la conferma che lo show debutterà sulla piattaforma di Topolino l’8 giugno 2022.

moon knight streaming episodio 2

Tramite una gag con Steven scopriamo che Layla è la moglie di Marc, nonostante i due siano separati e Marc abbia improvvisamente chiesto il divorzio. Mr. Knight, oltre advert avere i dardi a forma di luna che impugna anche Moon Kinght, ha anche un bastone bianco per le battaglie corpo a corpo. Il Mr. Knight dello show ha invece ben due bastoni da combattimento ma questi saranno shade oro e non bianchi.

Moon Knight, La Recensione Dell’episodio 1×02 Della Serie Marvel Su Disney+

Se questo messaggio compare nonostante la pagina sia già stata creata, potrebbe essere dovuto a un ritardo tecnico . Scopriamo dunque che Marc ha stipulato un patto conKhonshu, in cui il suo dovere è portare a termine alcuni doveri imposti dalla divinità con lo scopo di proteggere Layla. Il dio della Luna vuole che la donna sia il suo prossimoavatar, ma Spector lo vuole impedire a tutti i costi, per questo decide di allontanarsi chiedendo il divorzio. Tea, nel dizionario urbano, significa gossip, notizia, information, tutto ciò che potrebbe interessarti, e che troverai su questo sito.

Ci ha introdotto a un mondo completamente nuovo per l’MCU e per farlo si è presa una durata mai vista per le ultime serie. Ma i prossimi episodi dovrebbero essere anche più lunghi, perché hanno molto da mostrare. Dopo il grande debutto del primo episodio avvenuto il 30 marzo 2022 – leggi qui i commenti degli utenti – è tempo di scoprire come prosegue la storia di Marc Spector/Steven Grant/Moon Knight. Se ti stai chiedendo da dove viene il costume di Moon Knight presente nell’episodio 2 dell’omonima serie in streaming su Disney+ , sappi che proviene dalle pagine dei fumetti Marvel Comics.

Come Sta Andando Moon Knight? Bene Ma Non Benissimo

In quell’occasione capiremo se Loki avrà mantenuto intatto anche il record del sequence finale più visto su Disney+ . Quando Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di memento, comincia advert avere dei blackout e ricordi di un’altra vita, scopre di soffrire di un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Marc/Steven convergono, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto. Moon Knight, la serie Marvel in streaming su Disney+, continua ad appassionare gli abbonati della piattaforma che, mercoledì 6 aprile, hanno avuto la possibilità di vedere il secondo episodio “Evoca il costume”. Steven, dopo essere caduto dalla finestra e aver evocato un costume, si trasforma in Mr. Knight, una versione più raffinata e moderna di Moon Knight. Questo costume è apparso per la prima volta nel fumetto Moon Knight Vol.7 (#1).

moon knight streaming episodio 2

Marc e Steven di Moon Knight combattono per il controllo durante l’episodio e hanno persino conversazioni sul motivo per cui ognuno di loro crede di dover avere il controllo. Il tempo trascorso con entrambe le personalità stabilisce davvero quanto siano diverse e l’MCU si è appoggiato direttamente a questo fin dall’inizio del ruolo di Moon Knight. Ciò contrasta con l’esplorazione della Marvel della dinamica di Hulk e Bruce Banner, che non è stata l’obiettivo principale delle loro storie. A ottobre 2020 Oscar Isaac è entrato in trattative con la Marvel per interpretare il ruolo del protagonista e nel gennaio 2021 il direttore della fotografia, Gregory Middleton, ha confermato il suo ingaggio. Nel gennaio 2021, May Calamawy è stato scelto per un “ruolo chiave” non rivelato ed Ethan Hawke è stato scelto come villain principale.

Interpreti E Personaggi Di Moon Knight

Se siete alla ricerca del giusto compromesso tra eleganza, praticità e convenienza, i saldi Gutteridge sono davvero imperdibili. Al Museo Egizio Divinità e Super Eroi, il tour su miti e dèi ideato in esclusiva per Disney+ per il debutto della serie Marvel Studios Moon Knight. I Programmi in television ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto. Con l’identità di Mr. Knight, Marc Spector fece per un breve periodo da consulente per la polizia di New York e in particolare per il detective Flint, suo referente fin dagli inizi della sua carriera da vigilante mascherato.

moon knight streaming episodio 2

Samba TV, società che monitora le sensible TV di oltre three milioni di americani a campione, ci fa sapere che il primo episodio della serie con Oscar Isaac ha attirato, nei primi 5 giorni dall’uscita, 1,eight milioni di utenti statunitensi. Lo stesso risultato lo aveva raggiunto The Falcon And The Winter Soldier, mentre 1,7 milioni erano stati gli utenti che avevano visto WandaVision nello stesso periodo di tempo e 1,5 quelli che avevano dato fiducia a Hawkeye dal 24 al 28 novembre scorsi. Rimane insuperabile tuttavia il report di Loki che, come vi avevamo dato conto qualche giorno fa, resta per ora la serie Marvel più vista su Disney+. La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Riferimento che viene nuovamente tirato in ballo dallo stesso Khonshu, quando gli ricorda come sia iniziata la loro strana relazione, mentre Marc Spector period in punto di morte, episodio presente in numerous run del personaggio.

moon knight streaming episodio 2

Un personaggio complesso e poliedrico, risponde al nome di Marc Spector, un ex marine prima mercenario e poi spietata personificazione di Khonshu, dio egizio della luna e della vendetta. Il personaggio, poi, non ha una vera e propria controparte nei fumetti Marvel. Per qualche motivo il net ha deciso che sia una trasposizione di Layla Miller, figura ricorrente nelle collane degli X-Men fino a qualche anno fa che aveva avuto un ruolo chiave nell’arco narrativo di House of M, lo stesso che ha vagamente ispirato WandaVision. A nostro avviso, il nome è solo una coincidenza e la moglie di Marc Spector proprio non c’entra niente con l’eroina nota anche come Butterfly.

Proprio per questo motivo, l’eroe decise di cambiare il proprio outfit, diventando Mr. Knight. Nella serie a fumetti del 2014, il personaggio utilizzava entrambi i costumi. Mr. Knight, che sul piccolo schermo ha debuttato nel secondo episodio della serie televisiva Marvel Studios, presenta un vestito moderno ed elegante. Per quanto riguarda l’equipaggiamento, il personaggio possiede due bastoni da combattimento. Con il secondo capitolo di Moon Knight, è evidente la volontà di voler dare un’interpretazione meno seriosa e più comica del personaggio.

moon knight streaming episodio 2

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
Ultime notizie

Vaccino Papilloma Virus Controindicazioni

Decreto del Tribunale alla mano, la ragazzina adesso potrà proteggersi dal Covid, frequentare liberamente gli amici, anche al di...
- Advertisement -

Altri articoli come questo

- Advertisement -