Home Investimento Macao, 12 miliardi a causa di dollari collisione come i casinò nella prossima decade

Macao, 12 miliardi a causa di dollari collisione come i casinò nella prossima decade

0





I casinò a causa di Macao investiranno 12 miliardi a causa di dollari nel immediato decennio, nell’milieu del rinnovo delle licenze.


Testo per mezzo di Mc

operatori a causa di casinò a causa di Macaoquanto a come una permesso nel il maggior numero ciclopico hub a causa di effetto d’imprudenza del netto, dovrebbero concedere un globale a causa di approssimativamente 100 miliardi a causa di patacas (12,4 miliardi a causa di dollari) nei prossimi dieci .
Egli riporta l’emittente Tdm, cosa ricorda appena che i sette ricorrenti, cosa comprendono a lei incumbent Sands , Wynn Macau, Galaxy Entertainment, Mgm , Melco Resorts e Sjm Holdings, in tal modo appena che il novità illustre Genting Malaysia, siano quanto a antagonismo come sei concessioni, e perciò unito fra a causa di essi resterà esterno dalla visita.

Galaxy e Sands potrebbero concedere il maggior numero a causa di 20 miliardi a causa di patacas ogni, nel tempo in cui a lei altri investiranno la minor cosa a causa di 20 miliardi a causa di patacas. Globalmente il globale sarà a causa di approssimativamente 100 miliardi.
I negoziati per mezzo di il direzione a causa di Macao sono pressoché completati, per mezzo di a lei offerenti cosa hanno raggiunto un concordia su ciò cosa ogni a causa di essi propone a causa di comporre come un novità momento a causa di permesso a causa di 10 cosa inizierà nel 2023.
Il frotta malese Genting è una intimidazione cosa potrebbe scalzare un esatto a causa di Macao come una permesso, provocando il il maggior numero ciclopico energia scossone del quartiere quanto a il maggior numero a causa di paio decenni, affermano analisti e dirigenti.

I sei operatori storici a causa di Macao operano nella plaga amministrativa tipico cinese dal 2002per mezzo di le attuali concessioni quanto a termine a causa di quest’annata.
L’ come nuove licenze arriva nel tempo in cui la diplomazia cinese ” Covid” ha araldo a durissima gara le entrate dei casinò negli ultimi paio e, malgrado un po’ a causa di pacatezza delle restrizioni a causa di crociera come i visitatori della continente, è illogico cosa le entrate del effetto d’imprudenza aumentino nel sintetico espressione, affermano a lei analisti.



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here