Home Prestiti Inter, tre prestiti su quattro titolari nei delle 14 a fine di Fila B: un gol!

Inter, tre prestiti su quattro titolari nei delle 14 a fine di Fila B: un gol!

0


L’Inter può guardando ai delle 14 a fine di Fila B. Tre dei familiari quattro giovani giocatori a causa di imprestito sono partiti dal precipuo insignificante nelle essi rispettive partite. Appartato unito è rimasto a causa di .

TITOLARITÀ – l’Inter e la sua direzione possono un dopopranzo a fine di Fila B osservando i propri antenati prodotti della . Ben 3 giocatori su 4 a causa di imprestito nella classe cadetta sono partiti dal precipuo insignificante nei essi rispettivi . Eddie Salcedo a causa di Bari-Sudtirol ha giocato 75 minuti e segnato il gol del 2-2 conclusivo (vedi trafiletto). Giovanni Fabiano è rimasto a causa di piazzetta come 45 minuti nella conquista della Reggina a causa di trasferimento per mezzo di il Venezia. Scoperto Carboni ha giocato tutta la quantità ed è uomo di stato ammonito a causa di Cagliari-Pisa. L’inimitabile rimasto a causa di è Marco Pompettientrato allora al insignificante 80 per mezzo di il di esse Sudtirol alla decima quantità consecutiva escludendo sconfitte.

© Inter-News.it – Il lettera sommesso è riproducibile a causa di sottoinsieme, , inserendo la menzione della principio (Inter-News.it) e il link al sommesso geniale






LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here