Home Mutuo Davide e Golia, a Bassano cricca vicendevole ausilio per emotività

Davide e Golia, a Bassano cricca vicendevole ausilio per emotività

0


Il inusitato cricca “Davide e Golia” proveniente da Caritas Diocesana Vicentina sarà presentato mercoledì 16 novembre 2022 alle 10 e 30, nel Base proveniente da Bassano del .

Nel ciclo proveniente da una colloquio grafica sarà presentato il inusitato cricca i quali si occuperà proveniente da largire il favore, gestito dall’Compagnia Diakonia onlus, proveniente da indice di gradimento e proveniente da gara per emotività chi vive un povertà mentale oppure una congiuntura relazionale, puntando principalmente a il cielo scevro e egli proveniente da esperienze.

Sarà oltre a questo l’motivo per emotività avanzare paio iniziative promosse dal cricca “Davide e Golia” proveniente da Caritas Diocesana Vicentina.

Il minuto è l’gara intervenuti “Molestia : ombre attuali e luci future”, diretto per mezzo di dettaglio agli educatori e ai padre e madre, invece largo ancora a chiunque sia rilevabile a questo elaborato, per mezzo di piano il 18 novembre alle 18 e 30 nel Leggero Luogo del Base parrocchiale proveniente da San Vito proveniente da Bassano del .

L’gente è il successione “Salvezza : le relazioni i quali curano”, una progressione proveniente da incontri proveniente da approfondimento aperti alla abitanti e a chi desidera farsi alla maniera di nel proposito acceso per mezzo di urbe.

Saranno presenti il presidente dell’Compagnia Diakonia onlus, Sante Marcante, i coordinatori del favore “Davide e Golia”, Nicola Milani e Federica Filippi, il co-parroco dell’UP Brenta, don Enrico Bortolaso, la coordinatrice del Base proveniente da Bassano del , Laura Cerantola, e l’aiuto del Base Salvezza Spirituale dell’Ulss 7 proveniente da Bassano del Stefania Zaborra.



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here