Friday, May 20, 2022

Yéremi Pino

Devi leggere
- Advertisement -

Il tecnico asturiano, oltre far esordire il 2004 Gavi, rendendolo il più giovane debuttante di sempre con la maglia delle furie rosse, ha dato spazio, nel secondo tempo, ad un altro debuttante assolutoYéremi Pino. Tullio Gritti, vice allenatore di Gian Piero Gasperini, ha parlato dopo la sfida contro il Bologna. Il giornalista di Radio 24, Giovanni Capuano, ha commentato su Twitter la fumata nera tra la Juventus e Dybala.

yéremi pino

Yéremi, a nemmeno 19 anni, ha già conquistato il posto da titolare nel Villarreal, con cui ha già vinto un titolo europeo, trionfando nella scorsa edizione di Europa League. Il Villarreal è una squadra che alterna momenti in cui effettua un pressing alto ad altri in cui preferisce schierarsi con un blocco medio. A sinistra la heatmap della passata stagione, a destra quella della stagione in corso.

Juventuscl

VENA REALIZZATIVA –“​Davanti a mio padre, che è stato il mio primo allenatore. Mi rimproverava continuamente, molto più degli altri bambini. Evidentemente a qualcosa è servito… Io non segno tanto, e all’improvviso, 4 gol tutti insieme.

Juventus, Villarreal, PinoL’attaccante classe 2002 del sottomarino giallo, ha un rapporto speciale con l’Italia visto che ha esordito nella Nazionale maggiore a San Siro. Questo record spettacolare va ad aggiungersi a una lista molto particolare dei sei giocatori di età inferiore ai 20 anni che hanno messo a segno un poker in una partita del campionato spagnolo. Si tratta di Lazcano con Il Real Madrid , nel 2019, Iraragorri nel 1930, Pombo nel 1934, Olmedo nel 1948. I più recenti sono invece Santi Mina nel 2015 e proprio lo stesso Yeremi Pino nel 2022.

yéremi pino

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 marzo 2022. Editoriale di Fabrizio Biasin Dybala e l’addio alla Juve, la scelta del club, l’Interesse vero o presunto dell’Inter, la volontà di Lukaku, la firma di Kessie, l’arma segreta… È vietato l’utilizzo commerciale, che embody pubblicità, marketing, promozioni, imballaggi, pubbliredazionali e prodotti di consumo o per il merchandising. Apri il file immagine a tutto schermo usando il software program di elaborazione delle immagini. Lorenzo Insigne lascerà Napoli a fantastic stagione per la MLS. Il calciatore si aggregherà al Toronto appena finita la stagione, dove giocherà all’inizio della prossima.

Reddito Di Cittadinanza: Brutte Notizie Previste Per Il Mese Di Marzo

Nato sulle coste dell’isola di Gran Canaria, Yéremy Pino entra ancora bambino nelle giovanili della squadra della sua città natia, Las Palmas. Nell’estate del 2016, gli osservatori del Villarreal rimangono stregati dalle giocate di Yéremy, che debutta ai campionati regionali nella squadra canaria. Yéremi e la sua famiglia, su consiglio della loro agenzia Emart & Soccer, hanno dovuto decidere cosa volevano fare con il loro futuro calcistico.

Di sicuro Berardi sembra pronto a fare il salto, non possiamo sapere se lui o gli altri due citati possano poi fallire in azzurro. Al Napoli interessa, ma c’è qualcuno che non è dello stesso avviso. Secondo Antonio Cassano i partenopei dovrebbero puntare a qualcun’altro. L’ex fantasista barese non ha dubbi, la dirigenza azzurra dovrebbe puntare su qualcun’altro. Se devo fare un altro nome direi Yéremi Pino del Villarreal. Si tratta di Hlozek, esterno dello Sparta Praga e Yéremi Pino del Villarreal.

Milan, Per Kessié Visite Mediche E Firma Con Il Nuovo Club

Per questo motivo, il Villarreal sta già correndo ai ripari per prolungare un contratto che scadrà già a giugno, con la promessa di trovare più spazio durante la stagione. Dopo aver mandato in rampa di lancio i millennials Take Kubo e Baena Rodriguez, ultimamente il tecnico basco sta concedendo sempre più spazio a Yéremy Jesús Pino Santos, già suo pupillo durante la preparazione estiva. Di piede destro si disimpegna abbastanza bene anche con il sinistro, dotato di un buon tiro, sa rendersi pericoloso dalla media-lunga distanza e, soprattutto, creare frequentemente la superiorità numerica. Yéremi Pino è un’ala destra che può giocare anche sulla corsia opposta e da trequartista. Pino prima di far parte della nazionale Under 17 spagnola di David Gordo, con la quale ha totalizzato finora 15 presenze e 2 gol, era stato anche nel giro dell’U16.

yéremi pino

Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell’acquirente. Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell’oggetto. Gli avversari della Juventus in Champions vincono 5-1 nella 26ª giornata di Liga, trascinati dalle quattro reti del classe 2002 Yéremi Pino, e sono quinti. Il Siviglia si prende il derby contro il Betis con un 2-1 firmato da Rakitic ed El Haddadi, consolidando la seconda posizione. Entrambi, non c’è che dire, sono due calciatori molto promettenti e che stanno dimostrando di avere grandi qualità.

I punti di forza di Yéremy sono sicuramente la velocità e l’estro palla al piede, qualità che lo rendono pericoloso quando ha un po’ di campo a disposizione ma soprattutto un temibile avversario nell’uno contro uno. A 18 anni Yéremy ha già esordito sia in Liga che in Europa League, trovando il primo gol contro il Qarabag; su di lui ci sono già gli occhi di numerosi prime membership, ma il Villarreal farà di tutto per non privarsene. Questi ottavi di ritorno di Champions Leaguedetermineranno quale delle due squadre passerà il turno. Ha uno stile di gioco molto dinamico, ama avere la palla tra i piedi e così viene spesso a prendersela sulla trequarti per poi partire palla al piede o fare una triangolazione veloce con un compagno. “Ci sono giocatori che stanno bene in quegli ambienti lì, poi quando si sale di livello fanno fatica”.

  • Per questo motivo, il Villarreal sta già correndo ai ripari per prolungare un contratto che scadrà già a giugno, con la promessa di trovare più spazio durante la stagione.
  • Il Siviglia regala una grande gioia ai tifosi del Sanchez Pizjuan, battendo nel derby gli storici rivali del Betis e ritornando a sei punti di distanza dal Real Madrid primo in classifica.
  • Agenda Tutti i risultati, i partite imminenti, la formazione e le conferenze stampa delle principali squadre, le lotterie delle grandi competizioni, ecc …
  • Ad inizio ripresa il centrale Moretti riporta in vantaggio gli azzurrini, con il collega di reparto Pirola che venti minuti più tardi aumenta il distacco a due reti.
  • Juventus, Villarreal, PinoL’attaccante classe 2002 del sottomarino giallo, ha un rapporto speciale con l’Italia visto che ha esordito nella Nazionale maggiore a San Siro.

Comunque possiamo vedere nella tabella sotto, come Yèremi spicchi in praticamente tutte le metriche difensive. In media effettua 24,28 pressioni per 90 minuti, che lo collocano nel95° percentile(cioè fa meglio del 95% delle ali/centrocampisti offensivi della Liga). Un’altra qualità che contraddistingue Yéremi e che solitamente non viene associata alle ali fantasiose e razzenti, ma che sicuramente farà la gioia dei suoi allenatori, è l’impegno difensivo che il nostro non lesina. In ogni caso è sempre grazie alle sue qualità in conduzione che riesce ad arrivare in zone pericolose di campo, con 1,seventy six conduzioni nell’area avversaria si trova nell’88° percentile tra le ali della Liga. Mentre l’impiego sulla destra sta facendo emergere il suo lato più altruista, già 3 i passaggi vincenti serviti nelle prime 6 partite di campionato.

yéremi pino

La squadra del ds Monchi, col Papu Gomez titolare dal primo minuto ma priva di Martial, Suso, Lamela e Ocampos infortunati e Koundé squalificato, ringrazia Rakitic e Munir e vince 2-0 salendo a quota fifty four punti in classifica. Al 24′ il centrocampista croato di Lopetegui realizza il calcio di rigore fischiato dall’arbitro per il fallo di Claudio Bravo su En-Nesyri e porta in vantaggio i padroni di casa. Al forty one’ arriva anche il raddoppio firmato, con Munir che sfrutta un lancio lungo del portiere Bono e, dopo aver addomesticato la palla, lascia partire un gran tiro da fuori space che non dà scampo al portiere del Betis. Al 93′ Canales accorcia le distanze per i biancoverdi con un preciso calcio di punizione di sinistro, ma è troppo tardi. Una sconfitta che non scalfisce per il momento il terzo posto in classifica della squadra di Pellegrini, che però vede avvicinarsi l’Atletico Madrid ad un solo punto di distanza.

- Advertisement -
Previous articleZacano Significato
Next articleSvezia Finlandia Nato
- Advertisement -
- Advertisement -
Ultime notizie

Roja Dirette Streaming Gratis Calcio

Per maggiori informazioni sul funzionamento di NOW TV, consulta il mio tutorial su come funziona NOW. Nel caso però...
- Advertisement -

Altri articoli come questo

- Advertisement -