Saturday, July 2, 2022

Whatsapp Doen

Devi leggere
- Advertisement -

Anche in Italia, dove l’hashtag #whatsappdown è presto entrato in trending topic su Twitter. Nella serata del 28 aprile, provando ad accedere su Whatsapp, a molti utenti è comparsa la classica scritta “Connessione…” che esce fuori quando appunto non c’è campo o non prende bene web. Un messaggio che solitamente dura pochi istanti ma che questa volta è rimasto insistentemente per più di un’ora. Impossibile, per milioni di utenti in tutto il mondo, inviare e ricevere messaggi. Diversamente, invece, sull’app Whatsapp web scaricabile al laptop o apribile dal browser, i messaggi continuavano advert arrivare senza problemi.

whatsapp doen

Per capire meglio l’entità del danno, è possibile connettersi al sito downdetector e cercare WhatsApp. Vediamo, infatti, che il sito riporta un picco di segnalazioni proprio negli ultimi minuti. Pare che da alcuni minuti l’app abbia smesso di funzionare nel nostro Paese. Inizialmente pareva un caso isolato ad alcune zone, ma il problema si sta espandendo rapidamente. Non è ancora chiara la causa del problema, ma diversi utenti sui social segnalano numerous problematiche di utilizzo legate all’app.

Cosa È Successo Nella Notte Tra Russia E Ucraina: Esplosioni In Tutte Le Città Simulati Attacchi Nucleari

Amante della scrittura e dell’attualità, esperto di information che spaziano tra svariati temi. L’operazione costerà infatti 44 miliardi di dollari ma “solo” – per modo di dire – 21 miliardi sono suoi, cioè provenienti dal patrimonio personale. I restanti 25 saranni eraogati grazie a un prestito della Morgan Stanley. Facendo i conti significa che il patroni di Tesla spenderà 54,20 dollari ad azione. Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.

  • Dalle 22 circa di oggi, giovedì 28 aprile, tantissimi utenti stanno segnalando malfunzionamenti nella nota app di messaggistica, come riporta anche il sito Downdetector.
  • Se avete riscontrato dei problemi con WhatsApp e voleste scoprire se WhatsApp è down per tutti o se è solo un problema limitato, siete nel posto giusto.
  • Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
  • Visita la pagina Downdetector Methodology per ulteriori informazioni su come Downdetector raccoglie le informazioni sullo stato e rileva i problemi.
  • Aprite quindi l’articolo relativo per capire quanto dura o come e cosa fare per risolvere il malfunzionamento.
  • Ci dispiace, il tuo weblog non consente di condividere articoli tramite e-mail.

WhatsApp non funziona, dal momento che non è possibile inviare o ricevere messaggi sulla piattaforma di messaggistica istantanea. Non è ancora chiaro quale sia il problema che ha investito la piattaforma di Whatsapp down. I primi malfunzionamenti a WhatsApp sono stati segnalati poco dopo le 22 di giovedì 28 aprile 2022. Gli utenti, che non sono riusciti più a utilizzare l’applicazione di messaggistica istantanea, hanno infatti segnalato il problema sul sito specializzato Downdetector. Dalle 22 circa di oggi, giovedì 28 aprile, tantissimi utenti stanno segnalando malfunzionamenti nella nota app di messaggistica, come riporta anche il sito Downdetector.

Whatsapp Non Ha Funzionato Per Molti Utenti Nellinvio Di Foto, Audio E Video

Tra i problemi riscontrati c’è la difficoltà dei dispositivi a trovare la connessione al servizio, ma anche il blocco dell’invio e della ricezione dei messaggi. Secondo Down Detector, che monitora i problemi del web, il 64% del malfunzionamento ha riguardato l’invio dei messaggi. Molti utenti hanno cominciato a usare le chat di altre app come Telegram e sono “ritornati” a parlare anche su Facebook. Un’altra fonte utile è WABetaInfo, un account Twitter noto per le sue indiscrezioni in merito a WhatsApp, che segnala sempre tempestivamente quando WhatsApp è down. C’è anche un’apposita pagina sul suo sito ufficiale, che però al momento è in manutenzione.

whatsapp doen

Non ci riferiamo quindi a problemi relativi ad un singolo telefono, malfunzionamenti locali o altro che riguardi solo alcuni utenti, ma piuttosto all’impossibilità di inviare o ricevere messaggi, o di accedere alle immagini e ai video scambiati con l’app. Tutto ciò insomma che renda impossibile usare WhatsApp per un gran numero di utenti. Per esempio, il 14 Aprile 2019 tutti i servizi Facebook, Whatsapp compreso, andarono down per 3 ore.

Dialoghi Sullambiente A Muro Leccese

© 2021 Quotidiano di Ragusa – Realizzazione sito internet e internet hosting di Seo ergo Web. Il Movimento Regione Salento – Coordinamento di Lecce, interviene, nella persona di Giancarlo Capoccia, coordinatore cittadino, su sollecitazione dei residenti sulla nuova rotatoria realizzata in città by way of Bernardino Bonifacio. I principali problemi, come documenta anche Downdetector.it, tra i principali siti-sentinella sui guai relativi a operatori telefonici e sistemi di messaggistica, si sono registrati a partire dalle 22. Ho letto l’informativa sulla la tutela della privateness e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.

whatsapp doen

Segnalazioni di malfunzionamento o cease totale del servizio arrivano da tutto il mondo. Anche in Italia molti utilizzatori sono stati colpiti dalla problematica del servizio, la cui operatività attualmente sembra proseguire a singhiozzo visto che altri utenti continuano a usare l’app senza problemi. L’azienda ha confermato i problemi attraverso i suoi canali social, assicurando che i tecnici stanno lavorando per risolverli.

“cercansi Commesse Libere Da Impegni Familiari”: Multa Da 7mila Euro

Quando attiva, avrete subito un rapido colpo d’occhio sullo stato dei server di WhatsApp, e capirete subito se ci fossero dei problemi generalizzati. Una prima verifica potete farla andando sulla pagina italiana diDown Detector. Un servizio che monitora lo stato di WhatsApp e riporta eventuali problemi. Le segnalazioni degli altri utenti sono infatti la chiave per capire quanto un disservizio sia limitato e quanto invece sia vasto.

Down Radar ti permette di individuare in tempo reale i problemi dei principali fornitori di servizi. Che si tratti di un operatore web, azienda telefonica o social community, su Down Radar trovi tutte le statistiche su problemi e disservizi in tempo reale. Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate.

whatsapp doen

WhatsApp è down, il famoso servizio di messaggistica istantanea sembra aver smesso di funzionare questa sera di giovedì 28 aprile 2022, come segnalano numerosi utenti. I server dell’applicazione di proprietà di Mark Zuckerberg stanno riscontrando problemi di connessione che impediscono agli utenti di collegarsi al servizio, inviare messaggi e foto. Non è ancora chiara la causa del problema, ma diversi utenti sui social segnalano various problematiche di utilizzo legate all’app.

whatsapp doen

Assistenza-clienti.it non è in nessun modo collegata alle imprese citate nel sito. Visita il nostro strumento per il Consenso ai cookie se desideri accettarli nuovamente. Seleziona l’opzione con cui stai riscontrando problemi e aiuta a fornire suggestions al servizio. Ci dispiace, il tuo weblog non consente di condividere articoli tramite e-mail. Non è la prima volta che WhatsApp va in crisi, probabilmente in questo momento i server scontato l’elevato numeri di accesso relativi alle ore notturne nell’area europea.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
Ultime notizie

Riprodurre La Tassello Elettorale

Il originale banale per mezzo di domicilio al una notizia carta elettorale e ritira quella rilasciata dal...
- Advertisement -

Altri articoli come questo

- Advertisement -