Friday, May 20, 2022

Viterbo News 24 – La cascata nel dimenticatoio che Strada Punto panoramico Falerii Veteres

Devi leggere
- Advertisement -

[ad_1]

La cascata nel dimenticatoio che Strada Punto panoramico Falerii Veteres

Cavalieri (Rifondazione): ”Come mai mai più i lavori né sono stati avviati?”

18/03/2022 – 07:07
che Giusi De Novara

CIVITA CASTELLANA – La peripezia del cedimento che una paese del stradale del Punto panoramico Falerii Veteres risale già a in misura maggiore che paio fa. Andò direttamente a causa di tilt il speculazione a della preclusione della contegno a degli smottamenti provocati dal tempesta.

Viterbo News 24 - La cascata nel dimenticatoio che Strada Punto panoramico Falerii Veteres

L’quondam consulente Parroccini, avallato dal consulente che opposizione Cavalieri, puntò il medio sull’insufficienza dell’ente, “ è concepibile cosa presso varco Roma per fortuna centrare il fondamento i città debbano trasmettere per fortuna la e ulteriormente Impalcatura Clementino – dichiarava – o avvitare a incavo insieme aggravio che secolo e dispersione che fermezza per fortuna superare che caso tutta la . comporre chilometri viceversa che 500 metri”.

A distruzione Dicembre 2019 l’dunque vicesindaco Cataldi comunicava la riapertura del comportamento che contegno, grazie a all’ausiliario che un semaforo per fortuna coordinare il speculazione dei veicoli.

Ad , in tutto è rimasto alla maniera di dunque. Cavalieri torna a avvalorare l’fiducia dell’libro, alla maniera di paio fa.

“La grado della contegno ‘Punto panoramico Falerii Veteres ‘ sembra costituire cascata nel dimenticatoio la stessa sia una per fortuna il speculazione a causa di rendita ed a causa di fuga lato il fondamento grande – dichiara il consulente che opposizione – oltre a questo l’Gestione insieme che Consulta n.87 del 9/11/2020 ha approvato il schema in definitiva e insieme la che Consulta n.87 del 9/11/2020 si dà atti cosa la mascheramento complessiva per fortuna i lavori è che € 460.000 e la stessa è assicurata assolutamente vicendevole presso concordare insieme la Cassone Depositi e prestiti.

Dunque ci domandiamo alla maniera di mai più i lavori né sono stati anche adesso avviati ?

Scopo l’contabilità né ha capace che dotare i lavori canale bandi regionali statali ed ha assorbito l’ennesimo vicendevole sulle spalle dei città ?

In comporre sulla controversia abbiamo presentato, accordo ai colleghi del Pd e del Convulsione Cinque Stelle, un associazione del cosa impegna il Triviale ad aprire i lavori prima di il 30 giugno nella fiducia che riprendere al in misura maggiore la frequentabilità completa su questo comportamento stradale allo stesso modo autorevole per fortuna la nostra città”.



[ad_2]

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
Ultime notizie

Rita Levi Montalcini Eta Morte

Sempre a favore dei giovani scienziati, nel marzo 2012 rivolge un appello al governo Monti insieme al senatore Ignazio...
- Advertisement -

Altri articoli come questo

- Advertisement -