Saturday, May 21, 2022

Video Bucha Ucraina Falso

Devi leggere
- Advertisement -

È stato ucciso sabato a Mariupol all’età di 45 anni e “con una telecamera in mano” il regista e antropologo lituano Mantas Kvedaravicius, lo ha reso noto il collega russo Vitaly Mansky, anima del competition dei documentari Artdocfest di Mosca. Le persone morte avevano la fascia bianca al braccio indossata dai civili nelle zone sotto controllo russo. Il tratto di Yablunska Street a Bucha dove sono stati trovati i morti. La linea viola viene indicata come separazione tra le due fazioni.

video bucha ucraina falso

La Russia continua a negare ogni responsabilità per il massacro e ha chiesto una riunione del Consiglio di sicurezza dell’Onu. ”E’ una messa in scena dell’Occidente e dell’Ucraina sui social network”, ha detto Lavrov. Dopo la ritirata russa, ora dopo ora emergono sempre più le brutalità dell’esercito invasore. A nord di Kiev ci sono fosse comuni, cadaveri di civili per la strada, gente fucilata con le mani legate dietro la schiena.

“sonderweg”: Alle Radici Del Cosmo Russo

Inoltre, afferma la nostra aderenza a ‘Trust Project – News with Integrity’ Blasting News non è ancora membro del programma, ma ha richiesto di farne parte; Trust Project non ha ancora effettuato una verifica di conformità agli commonplace. Una ricerca per immagini mostra che l’affermazione che circola sul web è stata originariamente pubblicata sull’account Twitter @Iarepublica_pe. Una ricerca per immagini mostra che l’immagine è stata scattata nell’agosto 1991.

video bucha ucraina falso

E ancora le foto di edifici bruciati, auto colpite dai proiettili, resti anneriti dei veicoli militari russi distrutti nella battaglia. Gli hacker di Anonymous hanno pubblicato in rete la lista di 120 mila soldati russi che partecipano all’aggressione contro l’Ucraina. “Tutti i soldati che partecipano all’invasione militare devono essere puniti perché colpevoli di crimini di guerra”, si legge nel comunicato di Anonymous.

La Provocazione A Bucha Come Scusa Per Lintervento Occidentale

In mattinata fonti dei media ucraini avevano diffuso informazioni circa l’identità del presunto comandante delle truppe russe. Secondo gli attivisti di InformNapalm l’unità militare 51460, 64a brigata di artiglieria motorizzata coinvolta in crimini di guerra a Bucha, sarebbe stata comandata dal Tenente Colonnello Omurbekov Asanbekovich, del quale si riportano anche i recapiti privati. La presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen, è in viaggio verso Kiev con l’Alto rappresentante per la politica estera Josep Borrell per riunirsi con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky e fare il punto sulle prossime iniziative da parte di Bruxelles. Zelensky, intanto, ha detto che la situazione a Borodyanka, un’altra località vicino a Kiev da dove si sono ritirati i russi, è «molto più orribile» che a Bucha. E dopo le immagini satellitari pubblicate dal New York Times, il media indipendente russo Meduza ha diffuso un video ripreso da un drone che dimostra che i civili a Bucha sono stati uccisi durante l’occupazione russa della città ucraina.

video bucha ucraina falso

Bucha, l’esercito ucraino diffonde le immagini della “stanza… Un’indagine del New York Times ha rivelato che gli stessi corpi, nella stessa posizione, si trovano sull’asfalto almeno dall’eleven marzo scorso. Max Giusti ha avuto un incidente sulla pista da motocross e ha aggiornato i fan sulle sue condizioni. Un filmato sull’operazione della polizia contraddice la versione fornita dall’OSCE.

L’agonia Del Tank Russo Tra I Palazzi Di Mariupol

In Kosovo, William G. Walker ha applicato le sue competenze nelle operazioni segrete acquisite in America centrale. Come capo della Kosovo Verification Mission , Walker mantenne stretti legami con il comando militare dell’UCK sul campo. Fin dall’inizio della sua missione in Kosovo, ha usato la sua posizione per perseguire gli interessi dell’alleanza USA-NATO. “Una falsa bandiera è un’azione politica o militare condotta con l’intenzione di incolpare un avversario. Spesso le nazioni hanno fatto questo mettendo in scena un attacco reale o simulato dalla loro parte e dicendo che sia stato il nemico, per giustificare l’entrata in guerra”. Scusate, ma il secondo video è per caso quello diffuso da un sito russo dove un corpo alza un braccio?

Video di 8 minuti senza morti in strada in questa parte della città. Non c’è traccia della stessa dichiarazione sugli account dei social media di Ardern o sui siti net del governo neozelandese. Alla luce di questo, gli utenti dei social media hanno iniziato a far circolare affermazioni che la diagnosi di Willis fosse legata ai vaccini contro il COVID-19 e che i casi di afasia sono aumentati significativamente da quando sono iniziate le vaccinazioni. La minima analisi del filmato ha sollevato molti sospetti sulla sua credibilità. È il tipo di verità che esce dalla bocca di politici e diplomatici, ribelli e soldati, giornalisti e propagandisti. La verità di Racak può ancora mischiarsi ad essa e diventare parte del brutto mistero che è la guerra dei Balcani.

Prime Video

“La situazione a Mariupol è critica. Combattimenti sono in corso nell’intera città”. Così, intervistato dall’emittente Suspilne, Maxim Zhorin, co-comandante delle truppe Azov. “Il nemico sta guadagnando terreno, occupando nuove strade e case. Enormi le perdite ma contemporaneamente anche la nostra cattura di soldati russi e uccisione dei nemici. Abbiamo bisogno di prigionieri, per garantirci un fondo di scambio e avere una posizione più forte nei negoziati”, ha concluso. Parte della città di Mariupol è controllata da Azov e dalla Marina militare ucraina. Il 2 aprile, la polizia nazionale ucraina è entrata in città. C’è un lungo video su Internet di coloro che sgombrano la città.

video bucha ucraina falso

Numerosi civili sono stati trucidati dall’esercito russo, uccisi con un colpo di pistola alla nuca; tra di loro vi sarebbero molte donne, bambini e anziani. Le squadre di sminamento ucraine che sono entrate in città subito dopo il ritiro russo non avevano lavoro da fare. Non una sola mina lasciata dai russi è stata mostrata nel video.

video bucha ucraina falso

Dopo il Pentagono, anche il NYTimes ammette di non essere in grado di fare verifiche indipendenti sulle foto di Bucha e sulle dichiarazioni della Difesa ucraina. “Safari” è il corpo speciale della Polizia Nazionale Ucraina che avrebbe “ripulito Bucha dai russi”. E il rigor mortis del morto spostato e parte del sangue non sembra ancora asciutto. Ci altre foto di Bucha in cui sembra che alcuni abbiano le mani legate dietro la schiena e che siano dei “prigionieri” civili che sono stati giustiziati con un colpo alla testa.

Vi consigliamo di diffonderla il primo possibile, prima che l’ennesimo falso storico ci porti nell’ennesima guerra della Nato. Questa volta nella potenziale apocalisse nucleare proprio in Europa. Ieri l’Assemblea generale delle Nazioni Unite ha sospeso la Russia dal Consiglio per i diritti umani. Tra i voti a favore della mozione contro Mosca spicca quello della Serbia. Gli utenti hanno anche notato che i “morti” iniziano improvvisamente a muovere le braccia, e nello specchietto retrovisore dell’auto del cameraman, uno dei presunti morti cambia improvvisamente posizione non appena passa una macchina. Questa sezione offre informazioni trasparenti su Blasting News, sui nostri processi editoriali e su come ci impegniamo a creare information di qualità.

video bucha ucraina falso

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
Ultime notizie

Vaccino Papilloma Virus Controindicazioni

Decreto del Tribunale alla mano, la ragazzina adesso potrà proteggersi dal Covid, frequentare liberamente gli amici, anche al di...
- Advertisement -

Altri articoli come questo

- Advertisement -