Saturday, July 2, 2022

Video Bologna Inter Oggi

Devi leggere
- Advertisement -

Vincere, per essere padroni del proprio destino e non dovere sperare negli errori altrui a fronte di un calendario sostanzialmente abbordabile. Radu tra i pali al post di un Handanovic non in condizione. eighty two’ – GOL DEL BOLOGNA. Da una rimessa di Perisic, Radu commette un errore identico a quello di Buffon a Perugia, lisciando il rinvio e lasciando lì un pallone che Sansone, a porta vuota, non può che appoggiare in rete. Sono l’amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Incredibile all’81’ sugli sviluppi di una rimessa laterale, retropassaggio per Radu che però cicca clamorosamente il pallone che viene ribadito a porta vuota da Sansone che porta clamorosamente il Bologna in vantaggio per 2 a 1.

video bologna inter oggi

Cross di Barrow e poderoso stacco di Arnautovic che, di testa, trova un altro gol pesantissimo proprio contro la sua ex squadra. L’Inter continua advert attaccare fino al termine del primo tempo, ma è ancora il Bologna a rendersi pericoloso con Arnautovic che costringe ha un buon intervento Radu. Marko Arnautovic zittisce i tifosi dell’Inter dopo il gol del pareggio Gli esempi nel calcio sono troppi per pensare che la partita di Bologna fosse scontata.

Clamoroso Errore Di Radu: Il Bologna Batte L’inter 2

I nerazzurri escono con le ossa rotte dal Dall’Ara, e soprattutto con un secondo posto che sta stretto. L’Inter si suicida a Bologna perdendo 2-1 in rimonta e resta a due lunghezze dal Milan. Tutto è ancora aperto comunque per lo scudetto ma nella testa dei calciatori di Inzaghi i due punti sulla carta potrebbero essere mentalmente molti di più. BOLOGNA – La ASL di Bologna, visto l’elevato numero di casi di positività al Covid, ha bloccato le attività sportive della squasra felsinea. Pertanto Bologna – Inter sarà rinviata a data da destinarsi.

video bologna inter oggi

Bologna e Inter vanno al riposo sul punteggio di 1-1. Il gol di Perisic in avvio ha forse illuso i nerazzurri, convinti di aver messo subito la gara in discesa, invece hanno dovuto fare i conti con la caparbietà dei felsinei che stasera hanno tutti gli occhi puntati addosso. I ragazzi di Mihajlovic per adesso stanno facendo un figurone, rischiando poco e creando talvolta più di un grattacapo a Radu che al 44’ deve intervenire in due tempi per sventare la doppietta di Arnautovic. Nei minuti precedenti gli ospiti si erano nuovamente affacciati in avanti con la discesa di Perisic sulla corsia di sinistra, il croato è andato al cross trovando la testa di Dumfries che però non è riuscito a indirizzarla. A un quarto d’ora dal novantesimo Bologna e Inter sono sempre sull’1-1, il tempo passa e i nerazzurri non riescono a sbrogliare la matassa. Dall’altra parte Arnautovic innesca Barrow che poteva fare sicuramente di meglio.

Bonucci: “il Trasferimento Al Milan? Era Un Momento Di Delusione, Dagli Errori Si Impara Scudetto? Inter Favorita”

I felsinei, già aritmeticamente salvi, si regalano una vittoria di prestigio dopo i pareggi con i rossoneri e con la Juventus. Il vice di Handanovic, Ionut Radu, all’82mo liscia il pallone in un rinvio su retropassaggio e regala a Sansone il gol vittoria con un incredibile errore che potrebbe costare al’Inter il campionato e la seconda stella. I nerazzurri perdono in casa del Bologna per 2-1 e restano a -2 punti dal Milan.

Clicca su “Accetto” per accettare l’utilizzo dei cookie oppure puoi scegliere di disattivarli seguendo le istruzioni Informativa sulla privateness e sull’utilizzo dei cookie. Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Dove Vederla In Television Ed In Streaming

Sportface.itè una testata giornalistica iscritta nel registro della stampa dal Tribunale di Roma con autorizzazione numero 106 dell’11 luglio 2016. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. Il secondo tempo inizia con il monologo degli ospiti, che iniziano una sorta di assedio alla difesa dei padroni di casa, completamente rintanati nella propria metà campo. Sconfitta inaspettata per i nerazzurri, che falliscono il set point e rimangono secondi in classifica con settantadue punti in classifica, a meno due dalla capolista, ora non più virtuale.

Il più classico dei gol dell’ex, essendo stato nella rosa del Triplete di José Mourinho, appena 20enne, senza lasciare però il segno. Le quote della direttaBologna Inter, offerte dall’agenzia di scommesseSnai, danno per favoriti i nerazzurri, che lottano per lo Scudetto. La vittoria dei padroni di casa, con il segno 1, si trova infatti a ben 7,25.

Milan

La sfida sarebbe dovuta andare in scena il giorno dell’Epifania, lo scorso 6 gennaio. Non disputata causa diversi casi di Covid tra i giocatori di Mihajlovic, la partita ufficialmente è da recuperare. E dopo tanta attesa, alla nice di marzo è arrivata anche la information in cui finalmente si giocherà. Rete di Antonio Sanabria, che sfrutta al meglio l’help di Praet per confezionare da pochi metri la rete del vantaggio ospite.

video bologna inter oggi

Il gol del pareggio del Bologna segnato da Arnautovic. L’Inter rientra carica e determinata per riconquistare il vantaggio. Tra il 47′ ed il 54′ ci prova con tre tiri da fuori, due di Di Marco e uno di Brozovic, che però non impensieriscono l’estremo difensore del Bologna.

video bologna inter oggi

E comunque siamo inferiori all’Inter anche al completo. Sappiamo che quando giochiamo contro l’Inter dobbiamo fare una grande partita, a prescindere dalle assenze. Giocheremo a casa nostra e dobbiamo anche vendicare quei 6 gol presi all’andata. Il calcio è bello proprio perché non c’è mai nulla di scontato. Bisogna pensare positivo e andare avanti, non c’è altra scelta. Io preparerò le partite come se si dovesse giocare, poi mi adatterò in base a quello che succederà.

video bologna inter oggi

E l’Inter lo impara con una serataccia sportiva che fa il paio forse solo con quella del cinque maggio. La partita si era messa bene per l’Inter, i nerazzurri erano passati subito in vantaggio grazie alla firma di Perisic. I padroni di casa hanno agguantato il pareggio con Arnautovic per poi ribaltare tutto grazie alla rete di Sansone. La vera occasione però arriva con il colpo di testa di Correa al 55‘ su cui Skorupski si supera, prima nella respinta e poi bloccando la conclusione successiva su ribattuta. Al 57′ Arnautovic prova a restituire il favore al compagno che gli aveva servito l’assist per la sua marcatura. L’austriaco infatti serve Barrow che però spara alle stelle.

video bologna inter oggi

- Advertisement -
Previous articleTatoo Braccio Donna
Next articleTeen Wolf Streeming
- Advertisement -
- Advertisement -
Ultime notizie

Riprodurre La Tassello Elettorale

Il originale banale per mezzo di domicilio al una notizia carta elettorale e ritira quella rilasciata dal...
- Advertisement -

Altri articoli come questo

- Advertisement -