Nel senso se io mi sono preso 3 dosi e ho effetti collaterali conto come 1 su 1 non 1 su 3. Il governo Meloni ha deciso di anticipare all’1 novembre la fine della norma che obbligava medici… La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati. In proporzione alle altre vaccinazioni somministrate agli adulti i dati sono inferiori .
Combinando i due gruppi, comunque, l’efficacia del vaccino contro la gastroenterite da rotavirus sarebbe stata del 63% rispetto al placebo. E che ad un numero maggiore di pazienti potranno essere risparmiati interventi demolitivi o che causano perdita di funzioni importanti». @Tracy Ci rinuncio, sei talmente presa da un singolo medico che non ha l’approvazione della vasta comunità scientifica mondiale. Che sia chaimato in TV ci sta, servono a fare audience tipi come lui. Vedo che vivi in un mondo parallelo e che non vale la pena continuare a rispondere.
Radioterapia, meno effetti collaterali e trattamenti sempre più efficaci per curare i tumori
In totale, nel corso di questi due anni, hanno avuto luogo 84’186 ospedalizzazioni con una diagnosi di Covid-19. Nella maggior parte dei casi, una notifica contiene più di una reazione. In totale sono state segnalate 50’528 reazioni, il che corrisponde a una media di 3,12 per notifica, prosegue il comunicato precisando che il 45% notifiche sono state inoltrate da operatori sanitari e il restante direttamente dai cittadini.
Erano più comuni dopo la seconda dose di vaccino e meno frequenti negli over 65; anche questo un dato atteso per via della minore reattività immunitaria. La linfoadenopatia è stata registrata in 173 soggetti vaccinati e in 95 dei partecipanti trattati con placebo, così come sono stati registrati tre casi di paralisi facciale nel gruppo vaccinato e uno nel gruppo placebo. Come indicato dalla FDA, tuttavia, non ci sono prove che questo evento sia stato innescato dalla vaccinazione. Eventi avversi più gravi come infarto del miocardio , colecistite e nefrolitiasi si sono verificati con la medesima incidenza tra i due gruppi di partecipanti e dunque non sono considerati associati alla somministrazione del vaccino. Le malattie del sistema circolatorio sono state la causa principale di ospedalizzazione per le persone di età inferiore ai 50 anni che presentavano effetti collaterali indesiderati della vaccinazione (nel 37% dei casi).
Salute
Ho già apprezzato i suoi commenti e credo che le farà piacere sentire un video di Perrone che è stato ripulito da tutte le accusazioni come ho specificato a Emib5 in cima. In Questo intervista parla appunto dei vaccini sui bambini in particolare sulla bronchiolite. La invito a sentire questo video su radio France. Sulla base dei dati dell’UFS l’ottavo di finale “gente del popolo senza pretese e ragionevole” contro “novax complottisti” è stato visto nettamente dai primi che si qualificano per il progieguo della competizione. Lo stadio era gremito da 84’186 spettatori (meno gli 8’232 che sono morti da COVID-19).
La somministrazione in uso di emergenza non è infatti quella regolare, e saranno necessarie altre indagini per ottenere l’approvazione standardizzata. Il prossimo 17 dicembre il comitato della Food and Drug Administration americana che si occupa dei vaccini si esprimerà sull’autorizzazione per l’uso d’emergenza della preparazione mRNA-1273 di Moderna-NIAID. In un documento appena pubblicato l’agenzia ha indicato i dati sull’efficacia e l’elenco degli effetti collaterali rilevati. Ho letto i reports di Pfizer e Moderna e mi sembra che siano stati fatti sudi validi. Per quello che riguarda gli adverse events dati validi che sono stati confermati con l’uso a grande scala. Per quel che riguarda la produzione d’anticorpi trove che di è dato troppa importanza ai test di neutralizzazione e non abbastanza a test EIA standard.
Ecco perché dubitare di Perronne è giusto, ma tu non di certo, granitica nella tua apatia di fronte a ciò che scrivono gli altri. Tutto lascia intuire che arriverà l’agognato via libera, che porterà a due il numero di vaccini contro il coronavirus SARS-CoV-2 approvati in Occidente. @Tracy Ti cito i due casi di cui mi ricordo, ed erano pure loro medici! Vai leggerti di dr.ssa Alba Veronica Puddu e dr. Luigi Di Bella. Non mi ricordo purtroppoil nome della ragazza morta anni fa poiché i genitori non la volevano far curare con la medicina riconosciuta per il tumore, ragazza purtroppo morta prima della maggiore età.
Però quello che invece è dell’argomentazione scientifica, non solo COVID-19, ma anche borreliosi di Lyme, ne ha dette di tutti i colori. Ma questo non era un argomento sul quale il tribunale doveva statuire . Cari miei, dimentichiamo la Francia e le sue querele, è su questo campo che le decisioni importanti a livello sanitario devono essere prese. A forza di cercare le luci della ribalta, lui e il Prof Raoult hanno continuato a ravvivare polemiche con argomentazioni e teorie che si sono rivelate molto spesso sbagliate. Durante una pandemia si fanno errori ed errori di giudizio.
Per quanto riguarda i casi classificati come “gravi”, l’età media delle persone colpite era di 52,7 anni. Sono stati riportati con maggiore frequenza febbre, mal di testa, affaticamento, brividi, nausea e vertigini. Queste reazioni prevalgono anche nei casi non gravi. La maggior parte (69%) ha riguardato il preparato anti Covid-19 di Moderna, che è però anche stato il più utilizzato in Svizzera, con il 63% delle dosi somministrate.
I dati del tuo profilo sono utilizzati dopo aver iniziato a partecipare alla community. Anche la Svizzera si è allontanata dal concetto tradizionale di neutralità per avvicinarsi alla comunità internazionale. @Rosa, lascia perdere MissKirova, è solo capace di denigrare chiunque non la pensa come lei. Può iscriversi gratuitamente a MF PRIVATE BANKER solo chi ha selezionato la voce Banche o Finanza nel Settore di attività contenuto nel form di registrazione gratuita a questo sito web.
@Emib5, non lo dico Io ma riporto quello che ha detto Perrone perché credo in quello che dice e penso che ne sa più di tutti voi messi assieme. Tracy, Tracy, non hai sentito il triplice fischio finale? Adesso si scambiano le magliette, poi tutti sotto la doccia.
Quanti avremmo potuto salvarne se il vaccino era disponibile prima? Poi tutte de diatribe restano qui nella bettola tio.ch e anche questo è bene così. Mi dispiace dirtelo così in modo crudo, ma i tuoi deliri, a parte inaciditi cotro un mondo che non ti capisce, non ti offrono niente di più.
È quanto emerso da un lavoro congiunto tra l’Organizzazione mondiale della sanità e SeroTracker,… Lo ha dichiarato Giuseppe Remuzzi, direttore dell’Istituto di ricerche farmacologiche Mario… I giornalisti e le giornaliste di swissinfo.ch terranno conto del vostro contributo nel loro lavoro e potranno eventualmente ricontattarvi per e-mail. Se avete delle domande, non esitate a contattarci.
- Non ho incitato nessuno e nemmeno insultato nessuno.
- Per effetto nocebo, opposto al più noto placebo, negli scettici è più facile che la vaccinazione anti Covid scateni reazioni avverse, con interessanti differenze tra uomini e donne.
- Nello studio di Fase 3 sono stati analizzati statisticamente i dati di circa 30mila pazienti.
- In totale, nel corso di questi due anni, hanno avuto luogo 84’186 ospedalizzazioni con una diagnosi di Covid-19.
- In un quarto dei casi, la diagnosi principale consisteva in sintomi di febbre, un’alterazione dello stato generale o una sensazione di malessere.
Attualmente, oltre 90 milioni di bambini in tutto il mondo non hanno accesso al vaccino contro il rotavirus e i ricercatori stanno cercando di migliorare l’efficacia dei prodotti esistenti nei paesi a basso reddito. Secondo L’Organizzazione Mondiale della Sanità, circa 215mila bambini sotto i cinque anni muoiono ogni anno a causa dell’infezione da rotavirus, che è però prevenibile. @Emib5, a proposito dei danni che potrei fare sostenendo ipotesi non accettate dalla comunità scientifica, ti ricordo che la scienza non è esatta e poi quale sarebbe la tua comunità scientifica? Ti segnalo che in Francia OGGI è seguitissimo e rispettato, ascoltato dei parlamentari europei a Bruxelles e rispettato della comunità scientifica mondiale ma evidentemente non lo sai visto che parli cosi. @Sarà, mi fa piacere che qualcuno si fa delle domande, siamo in tanti non in questo blog ma in generale si.
Il 28% delle notifiche è invece legato al Comirnaty di Pfizer/BioNTech, utilizzato per circa il 37% delle dosi. In alcuni casi non è stato specificato il vaccino, rileva Swissmedic in una nota. Il vaccino RV3-BB, sviluppato presso il Murdoch Children’s Research Institute di Melboune, deriva da un ceppo di rotavirus che infetta comunemente i bambini ma non causa sintomi. Per la sperimentazione, i ricercatori hanno coinvolto 1.588 bambini e li hanno seguiti per 18 mesi. Inveceil vaccino veniva somministrato un po’ più tardi, a otto, 14 e 18 settimane, il tasso di infezioni era del 2,7%, con un’efficacia praticamente dimezzata.
Che cavolo di un giudizio è chiamare SETTA chi non ha voluto fare il vaccino Covid? Magari invece è una SETTA chi ne ha fatto 1 o 2 3 o 4 ecc… Inoltre anche dai famigliari la cosa era diventata insostenibile, mio figlio velatamete lo hanno obbligato a vaccinarsi altrimenti non aveva il posto di lavoro. Io ho eliminato amici di una vita per questo motivo. Solo il futuro potrà dirci veramente quanto c’è di scienza e quanto c’è di interessi. Fortunatamente non ho avuto nessun effetto collaterale, mentre mi era capitato con quello della febbre gialla.
Piccola contraddizione che rende il tuo scritto un po’ confuso. Dici che non ti interessa il giudizio della gente ma ti sei fatto vaccinare per la disperazione perché sei stato insultato pesantemente e certe persone che credevi amici. Ma allora il giudizio della gente ti interessa. I casi gravi di effetti collaterali da vaccino è irrisorio. Quanti morti tra i ricoverati a causa del vaccino?