Saturday, July 2, 2022

USA, richieste che mutui settimanali continuano a abbassarsi

Devi leggere
- Advertisement -


(Teleborsa) – Continuano a abbassarsi le domande che scambievole negli Stati Uniti nella settimana al 20 maggio 2022, senza occuparsi di il calo dei tassi che beneficio come la seconda settimana consecutiva. L’lancetta il quale lunghezza il libro delle domande che scambievole ipotecario registra una inclinazione dell’1,2% dipoi il -11% della settimana prima. L’lancetta riguardante alle richieste che rifinanziamento è sceso del 3,9%, in quel mentre quegli riguardante alle nuove domande segna un accrescimento dello 0,2%.

Egli rende collaudato la Mortgage Bankers Associations (MBA), precisando il quale i tassi sui mutui trentennali scendono al 5,46% dal 5,49% prominente anteriormente.

“Il trentennale è sceso come la seconda settimana consecutiva al 5,46%, tuttavia rimane ben al che che quegli a cui i mutuatari erano abituati negli ultimi coppia . Durante conclusione, la maggior comportamento dei mutuatari il quale intende rifinanziare continua a trattenersi per mezzo di disparte e le richieste che rifinanziamento sono diminuite per mezzo di nove delle ultime 10 settimane. Venerazione a gennaio 2022, l’impresa che rifinanziamento è diminuita del 66%”, ha celebre Joel Kan, Associate Vice President of Economic and Industry Forecasting che MBA.

“Tassi ipotecari la maggior parte elevati stanno altresì influenzando le condizioni del che ingaggio, perché l’lancetta che ingaggio è rimasto a lato ai minimi visti l’ultima rovesciamento nella del 2020, giacché una comportamento significativa dell’impresa è stata sospesa a principio dell’ della pandemia – ha delucidato – Al giorno d’oggi, tassi la maggior parte elevati, scorte ridotte e prezzi elevati tengono i potenziali acquirenti dal “.

(: Mirko Kaminski / Pixabay)

(Teleborsa) 25-05-2022 13:15

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
Ultime notizie

Riprodurre La Tassello Elettorale

Il originale banale per mezzo di domicilio al una notizia carta elettorale e ritira quella rilasciata dal...
- Advertisement -

Altri articoli come questo

- Advertisement -