Egli rende collaudato la Mortgage Bankers Associations (MBA), precisando il quale i tassi sui mutui trentennali scendono al 5,46% dal 5,49% prominente anteriormente.
“Il trentennale è sceso come la seconda settimana consecutiva al 5,46%, tuttavia rimane ben al che che quegli a cui i mutuatari erano abituati negli ultimi coppia . Durante conclusione, la maggior comportamento dei mutuatari il quale intende rifinanziare continua a trattenersi per mezzo di disparte e le richieste che rifinanziamento sono diminuite per mezzo di nove delle ultime 10 settimane. Venerazione a gennaio 2022, l’impresa che rifinanziamento è diminuita del 66%”, ha celebre Joel Kan, Associate Vice President of Economic and Industry Forecasting che MBA.
“Tassi ipotecari la maggior parte elevati stanno altresì influenzando le condizioni del che ingaggio, perché l’lancetta che ingaggio è rimasto a lato ai minimi visti l’ultima rovesciamento nella del 2020, giacché una comportamento significativa dell’impresa è stata sospesa a principio dell’ della pandemia – ha delucidato – Al giorno d’oggi, tassi la maggior parte elevati, scorte ridotte e prezzi elevati tengono i potenziali acquirenti dal “.
(: Mirko Kaminski / Pixabay)
(Teleborsa) 25-05-2022 13:15