Thursday, May 26, 2022

Tasca Milano con attenuazione zavorrata tensioni Ucraina, discernimento Enel, rumore Webuild Reuters

Devi leggere
- Advertisement -


© Reuters. Una ragazza prima l’accesso della Tasca a causa di Milano. REUTERS/Flavio Quello Scalzo

MILANO (Reuters) – Scendere in piazza Affari vira con terreno no e si allinea agli altri mercati europei, con una appuntamento caratterizzata originariamente immenso volatilità.

I mercati, azionario milanese accluso, risentono delle incertezze sul divergenza con Ucraina, in barba a i prezzi del siano calati e i rialzi dei tassi atteggiamento a causa di disparati istituti centrali abbiano pesato sovrabbondante sulle borse europee.

A lei occhi degli investitori sono puntati sulla squilibrio con Ucraina, mentre stamani un ouverture missilistico russo ha i dell’aerodromo a causa di Leopoli, in quel mentre l’ennesimo posto a causa di ieri nei colloqui a causa di rappacificazione tra noi Pizzetto e Kiev lascia percepire una termine rapida del divergenza.

Il presidente russo Vladimir Putin ha per di più adagio Kiev sta tentando a causa di frenare i colloqui a causa di rappacificazione verso la Russia, però nuovi sviluppi si attendono nella giorno odierna, verso il presidente Usa Biden obbligato alle 14, italiana, con una familiarità telefonica verso il cinese Xi.

Fino i futures Usa sembrano spiegare un’liberalità a causa di Wall Street con terreno no.

Dintorno alle 13,00 l’espressione perde l’1%, volumi sui 1,4 miliardi.

Fra i titoli con certezza:

Bancari con attenuazione indi i ribassi a causa di ieri. Convenzione Sanpaolo (MI:) perde 1,5%, Unicredit (MI:) cede 1,9% e Panchetto Bpm (MI:) arretra 1,3%, in quel mentre Bper (MI:) segna -0,2%. Fino Banco Paschi inverte la direzione e perde 1,5%.

Enel (MI:) prosegue la propria appuntamento positiva verso un remunerazione a causa di 1% quasi sull’cavallone dei risultati 2021 resi noti ieri. Equita assicurazione la view positiva sul qualifica e sostiene il diagramma Enel è “attractive” indi “buone indicazioni per forza il 2022”.

Rumore a causa di Webuild perde il 5% indi un’liberalità con terreno buono. Sul qualifica pesano i risultati 2021 pubblicati stamani in primo luogo dell’liberalità dei mercati.

Perde quandanche Telecom Italia (MI:) (-2,5%). Ieri è emerso dal esame dovrà sobbarcarsi una compenso a causa di riparazione danni aumentata a 2,6 miliardi nella relativa al ritenuto a causa di luogo maggioritario nel fiera della congrega larga indi la intimazione atteggiamento della sfidante Gara open Fiber. Le azioni a causa di cedono 2,8%.

Peggiora ancora il branca automotive: Iveco perde il 4% indi il rimbalzo della vigilia, Stellantis (MI:) il 3,5% e quandanche Pirelli (MI:) fa memorizzare un attenuazione (-2,6%) ieri vespero ha annunciato a causa di aver arrestato a lui investimenti con Russia, ad a causa di quelli legati alla abilità, e a causa di esistere intenzionata a contare per gradi le professione delle fabbriche al dotazione a causa di stipendi e bagno ai dipendenti.

I petroliferi beneficiano dello posto dei negoziati con Ucraina alimentano timori a causa di nuove sanzioni. Saipem (MI:) cede 2,7% e Eni (MI:) perde 1,6%, in quel mentre Tenari (MI:) rende quello 0,2%.

Atlantia (MI:) positiva (+0,4%) ieri la Cortigiani dei conti ha determinato il canale libera agli raccolta propedeutici alla a causa di Autostrade per forza l’Italia al consorzio guidato Cdp.

A causa di una busta per forza quello maggiore con diventare rosso spicca quandanche Inwit (MI:), guadagna 1,9%.

(Federico Maccioni, rielaborazione Andrea Mandalà)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
Ultime notizie

Terminación por Vicendevole Acuerdo oppure Despido Disfrazado de Vicendevole Acuerdo! Egli que mai te dicen…..

MutuoAcuerdo#Panama# Terminación por Vicendevole Acuerdo, espero le guste este , si tienen algun duda oppure consultazione dejen su ... ...
- Advertisement -

Altri articoli come questo

- Advertisement -