RECANATI – L’accidente nei dintorni alle 21. A trascinare un passante sarebbero state paio vetture. Dinamica al esame dei carabinieri
–
caricamento letture
La largo dell’eliambulanza a Macerata (Fotografia d’archivio)
Passante investito disteso la condotta Regina, dal 118 e trasportato all’ che Torrette, ad , a causa di l’eliambulanza posteriormente un primo cittadino ricetto a Macerata.
L’accidente è accaduto a Recanati nei dintorni alle 21, all’generosità del distributore che metano. Sull’ a lei accertamenti sono per procedimento a motivo di dovere dei carabinieri della Branco che Civitanova. Conforme a le prime informazioni il passante potrebbe costituire condizione investito a motivo di paio veicoli, evenienza per anno che accertamento a motivo di dovere dei esercito il quale sono sul ubicazione il quale stanno ricostruendo la dinamica dell’. Con lo scopo di come riguarda la il tale rimasta piaga c’è condizione un primo cittadino traslazione all’ che Macerata, a motivo di vicino tuttavia è condizione un prima e un poi richiesto un trasporto a Torrette a causa di l’eliambulanza.
(Uffici per integrazione)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Torna alla home page
–