Ahsoka dovrebbe essere ambientato 5 anni dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi, quindi circa 14 anni dopo la prima apparizione di Hera in Rebels. Le varie Ahsoka appariranno attraverso il World Between Worlds, un piano mistico introdotto in Rebels attraverso il quale è possibile accedere a qualsiasi momento della linea temporale dell’universo di Star Wars. Lucasfilm non ha ancora confermato l’inclusione di versioni multiple di Ahsoka o del World Between Worlds in Ahsoka. Per questo motivo, per il momento, questa notizia deve essere considerata una pura speculazione.
Un gruppo di ragazzi si è perso nella Galassia, e dovrà trovare un modo per tornare a casa. Le prime immagini di Ahsoka sono state mostrate nel trailer delle novità in arrivo su Disney+. Secondo Bespin Bulletin, la Winstead interpreterà il generale Twi’lek Hera Syndulla. Tra i personaggi principali di Star Wars Rebels, Syndulla era uno dei leader della Ribellione agli inizi e uno dei suoi grandi eroi.
Ahsoka, svelato il ruolo di Mary Elizabeth Winstead: ecco chi sarà nella serie Star Wars!
Secondo alcuni nuovi report, pare sia stato finalmente rivelato il ruolo che l’attrice interpreterà. Ahsoka ritroverà la Jedi con i membri superstiti dell’equipaggio del fantasma di Syndulla alla ricerca del Grand’Ammiraglio Thrawn e del loro amico Ezra Bridger. Altre voci di corridoio, inoltre, sostengono che nel corso della serie Star Wars, Rosario Dawson non sarà l’unica interprete di Ahsoka, in quanto potremmo vedere varie versioni (più giovani) del personaggio attraverso dei flashback. Jude Law debutta in Star Wars con questa serie che è stata definita uno ‘Stranger Things’ nella Galassia Lontana Lontana.