Home Assicurazione Spott, una obbligazione Rc Pay-As-You-Sell per analogia i commercianti che e-commerce

Spott, una obbligazione Rc Pay-As-You-Sell per analogia i commercianti che e-commerce

0


Per mezzo di ciò progresso dell’e-commerce – il porzione dovrebbe formarsi del 56% nei prossimi quattro età, raggiungendo pressoché 8,1 trilioni che dollari prima di il 2026 – l’affermazione che consapevolezza urbano è diventata un qualità indispensabile sui principali mercati. I rischi relativi alla consapevolezza del provento sono assolutamente correlati al cifra che gruppo vendute, ciononostante i fornitori che assicurazioni tradizionali che lunga giorno basano il essi approccio che canone sui ricavi annuali previsti. Vizio cosa le vendite che e-commerce siano dinamiche e difficili con predire. Per forza porre rimedio a questo vicissitudine, l’insurtech israeliana ha lanciato una obbligazione che consapevolezza urbano Mensile appena che vendi per analogia accordare ai venditori che e-commerce che anticipare l’affermazione con resoconto alle vendite effettive su perno continuativa, eliminando la indigenza che anticipare migliaia che dollari con e concentrandosi viceversa su cedere senza fare preferenze preoccuparsi perdite cosa potrebbero i essi margini sottili appena che rasoi.

Quanto funziona l’affermazione Pay-As-You-Sell che Spott

L’beneficenza Pay-As-You-Sell utilizza la tecnologia basata sui dati che Spott cosa raccoglie e analizza i dati aziendali in orario imperiale, raccogliendo informazioni con dati osservabili ad alta granularità. Il funzionamento è grandemente manifesto. da poco il venditore si iscrive percorso Spott, l’affermazione entra con tempra e i pagamenti si basano sulla quota in realtà venduta dai negozianti cosa vendono sugli e-commerce. Il di nuovo approccio ai prezzi assicurativi che Spott garantisce cosa i venditori né paghino giammai per di più del stampo che canone esauriente alternativo, consentendo ai commercianti e che guidare la scelta migliore il essi circolazione che bara e parare e fortificare la essi sicurezza holding.

“Sopra Spott, ci sfidiamo a rintracciare soluzioni tecnologiche cosa ci permettano che eclissare i modelli esistenti e foggiare modi migliori per analogia appagare le esigenze uniche delle imprese digitali. Il vista del pericolo e-commerce è con continua andamento e le soluzioni assicurative devono assoggettarsi che entità”, ha illustre Guy Imbranato , co-fondatore e incaricato che Spott. “Siamo entusiasti che tradire la nostra beneficenza Pay-As-You-Sell, cosa rende l’affermazione per di più onesto e basso ai venditori online. Comprendiamo cosa i venditori che e-commerce sono esposti a rischi frequenti e paralizzanti e vogliamo potenziarli, autonomamente dalle essi dimensioni , per analogia erigere imprese potenti.”

Seguici sui nostri canali social: Facebook e

Statuto tutte le nostre notizie cliccando OMS



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here