Friday, May 20, 2022

Sony e KIRKBI, il deposito nato da speculazione il quale controlla LEGO, investono coppia miliardi nato da dollari con Epic Games

Devi leggere
- Advertisement -

[ad_1]


Torneo epici ha annunciato questo vespro nato da aver ricevuto coppia miliardi nato da dollari nato da investimenti a motivo di territorio nato da Sony Group Corporation e KIRKBIil deposito nato da speculazione il quale controlla il drappello LEGO, “accrescere la sua presentazione la progettazione del metaverso e supportare una continua ”.

Questo è puro l’primario speculazione nato da Sony con Epic Games il quale negli età ha ecco investito 450 milioni nato da dollari. L’speculazione nato da KIRKBI dovrebbe allora rappresentare una stupore, il quale Epic Games e LEGO hanno annunciato puro la scorsa settimana nato da voler allearsi determinare nuovi spazi nato da passatempo virtuali adatti alle famiglie e rivolti ai bambini.

“Che fabbrica nato da intrattenimento , siamo entusiasti nato da promuovere con Epic approfondire il nostro somiglianza nel modo del metaverso, unito ambito con cui creatori e utenti condividono il a coloro stadio”, ha esplicito Kenichiro Yoshida, presidente e CEO nato da Sony Group Corporation. “Siamo altresì sicuri il quale l’dimestichezza nato da Epic, il a coloro gagliardo nato da passatempo, combinato da le tecnologie nato da Sony, accelererà i nostri numerosi sforzi alla maniera di quello accrescimento nato da nuove esperienze digitali i fan nello passatempo e le nostre iniziative nato da realizzazione eventuale.”

“Epic Games è citazione la nato da esperienze ludiche e creative e aver possibilità a creatori grandi e piccoli”, ha sopraddetto Søren Thorup Sørensen, CEO nato da KIRKBI. “Una territorio dei nostri investimenti si concentra sulle tendenze il quale crediamo avranno un sul netto avvenire con cui noialtre e i nostri prole vivremo. Questo speculazione accelererà il nostro serietà nel netto del gaming digitale, e siamo lieti nato da promuovere con Epic Games affiancare il a coloro perenne iter nato da , da un centro a lontano conclusione lato il avvenire metaverso.”

“Nel tempo in cui reimmaginiamo il avvenire dell’intrattenimento e del gaming, abbiamo uopo nato da il quale condividano la nostra presentazione. Abbiamo trovato questo nella nostra partnership da Sony e KIRKBI”, ha sopraddetto Tim Sweeney, CEO e iniziatore nato da Epic Games. “Questo speculazione accelererà il nostro collocamento il metaverso e determinare spazi verso quale luogo i giocatori possono trastullarsi da amici, verso quale luogo i marchi possono esperienze creative e coinvolgenti e verso quale luogo i creatori possono una setta e crescere.”




[ad_2]

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
Ultime notizie

Rita Levi Montalcini Eta Morte

Sempre a favore dei giovani scienziati, nel marzo 2012 rivolge un appello al governo Monti insieme al senatore Ignazio...
- Advertisement -

Altri articoli come questo

- Advertisement -