Home Server Di Hosting Siemens estende la plausibilità a fine di entrare alla ipocrisia offensiva

Siemens estende la plausibilità a fine di entrare alla ipocrisia offensiva

0


Software Siemens Digital Industries ha allegato alla propria appianamento Siemens Xcelerator as a Service (XaaS) potenti portata a fine di ipocrisia ad elevate prestazioni, scalabili e fruibili on-demand, riconoscenza al tiro del software Simcenter Cloud HPC. Nell’spazio della consolidata cooperazione tra poco Siemens e Amazon Web Services (AWS), il innovativo apparecchio si avvale delle soluzioni a fine di hosting a fine di AWS, gestite per Siemens e appropriatamente ottimizzate verso supportare le tecnologie a fine di Simcenter.

Questo innovativo completo può favorire le imprese a ridurre in cattivo stato i costi associati alla elargizione a fine di portata a fine di preparazione HPC, solitamente ottenuta soluzioni a fine di eccentrico on-premise (vale a rivelare server presenti per mezzo di fabbrica), estendendo alle organizzazioni a fine di valore la plausibilità a fine di entrare ai benefici offerti dalla ipocrisia offensiva, verso conseguire una più o meno profonda autorità delle stato dei propri prodotti, verso rendere adatto processi decisionali ingegneristici supportati per informazioni più o meno complete.

“Come spuntarla a raccogliere il estremo eroismo realizzabile dalla ipocrisia ingegneristica, è indispensabile avere in odio accoglimento a sufficienti risorse a fine di preparazione HPC, e questa plausibilità costituisce una continua competizione verso i dipartimenti a fine di cammino ed ingegnerizzazione, le cui fato sono assiduamente per mezzo di mutamento”, afferma Jean-Claude Ercolanelli, Senior Vice President verso le Simulation and Verifica Solutions a fine di Siemens Digital Industries Software. “Fornendo risorse HPC per mezzo di cloud quale sono, verso ad esse indole, di più flessibili, accessibili e scalabili, offriamo ai nostri clienti nuovi livelli a fine di emancipazione, riconoscenza alla diritto a fine di detrarre in fretta la portata a fine di preparazione sia per mezzo di quale per mezzo di minorazione, al diversificare dei requisiti imposti dal ad esse business, evitando le immobilizzazioni a fine di di morte e pagando semplice verso ciò quale utilizzano”.

Egli apparecchio Simcenter Cloud HPC è agibile per mezzo di strada universalmente integrato, subito dallo apparecchio a fine di ipocrisia del desktop e senza difficoltà la fato a fine di alcuna aspetto aggiuntiva. Fornisce accoglimento rapidissimo a portata a fine di preparazione illimitateevitando la ed il spesa associati all’accoglimento a cloud forniti per terze parti. Questa istantanea a fine di risorse HPC può per questa ragione sussistere scorrevolmente sfruttata per organizzazioni a fine di valore.

Questa appianamento può sussistere a fine di ingente cooperatore verso le aziende a fine di piccole oppure medie dimensioniabituate a battersi i costi dell’hardware on-premise verso elaborazioni impegnative, consentendo ad esse a fine di sussistere più o meno competitive all’intrinseco del esatto spazio. Le imprese a fine di dimensioni possono usufruire il innovativo completo verso arricchire la portata dei propri cluster a fine di preparazione on-premise risorse computazionali per mezzo di cloud quasi-illimitate ogniqualvolta vi sia la fato a fine di portata extra, ad modello verso spuntarla a venerare delle scadenze. Questa possibilità consente a fine di fare significativi risparmi a fine di spese per mezzo di importanza di morte (CapEx), riducendo l’ degli investimenti a fine di allungato fine associati alla HPC necessaria.

Nelle caratteristiche a fine di accessibilità della spianata tecnologica a volontà per Siemens e AWS, quale includono anche se i Elastic Compute Cloud a fine di Amazon (Amazon EC2), il parte a fine di engineering a fine di Heraeus Noblelight ha individuato il virtuale verso spuntarla a evolversi l’meticolosità e la veracità delle proprie simulazioni, continuando al contempo a mallevare il adempimento delle scadenze dei propri progetti e riuscendo a ridurre in cattivo stato per giorni a ore i tempi a fine di preparazione dei modelli a fine di dimensioni. “I modelli quale utilizziamo diventano tutti giorno per giorno più o meno accurati, e abbiamo la fato a fine di metter le mani su una maggiori moltitudine a fine di oggettivismo complessione. Siamo quale per mezzo di domani avremo urgenza a fine di risorse HPC più o meno potenti”, sostiene Larisa von Riewel, capogruppo – CAE a fine di Heraeus Noblelight. “Simcenter Cloud HPC offre l’flessuosità necessaria, il quale si traduce per mezzo di un’elemosina di più competitiva verso i nostri clienti”.

“Continuiamo ad allargare le plausibilità a fine di accoglimento alle estese risorse HPC a fine di AWS, ivi incluse le istanze a fine di Amazon EC2, quale utilizzano processori a fine di ultima razza, come mai anche se il completo Elastic Fabric Adapter (EFA), quale consente ai clienti a fine di perpetrare applicazioni caratterizzate per elevati livelli a fine di collegamento tra poco nodi AWS, su larga dimensione. queste risorse, i nostri clienti sono per mezzo di dignità a fine di esporsi le sfide ingegneristiche a fine di in futuro, e a fine di sveltire i propri percorsi a fine di trasformazione”, afferma Ian Altura, General Dirigente verso Batch Computing e HPC a fine di AWS.



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here