Gilardino non trova il bis dopo la vittoria all’esodio sulla panchina del Genoa. Questa volta il ‘Grifone’ non va oltre il pari a reti inviolate allo stadio ‘Del Duca’ di Ascoli. Vincono anche Benevento e Venezia, che superano rispettivamente Cittadella e Cosenza e conquistano punti preziosi nelle zone calde della classifica.

Scendendo in serie C maschile, la Laica Arona dopo il successo di sabato scorso nel “derby del lago” contro il Camping Isolino Altiora, gioca oggi alle 17 sul terreno del fanalino di coda Parella Torino. Alle 20.30 i verbanesi ospitano Santhià, mentre alla stessa ora il Volley Novara sarà di scena a Biella nella “tana” della capolista. Il quadro sarà come sempre chiuso domani pomeriggio alle 18 con la gara interna dello Studio Immobiliare Vco contro Ovada. Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione da parte di RCS Mediagroup S.p.a.

Football Manager, sbarco nel nostro campionato: accordo con una società di Serie B

Questo è il caso del Venezia che, in seguito alla retrocessione dello scorso anno dalla Serie A, ha deciso di puntare su Ivan Javorcic. L’avventura del tecnico croato in Veneto è durata molto poco a causa dei risultati molto deludenti. L’allenatore ex Spartak Mosca, grazie a un’idea di gioco moderna e di qualità, sta rilanciando le ambizioni di una squadra che ora può puntare seriamente alla corsa per i playoff considerando la classifica molto corta. Una sfida senza esclusione di colpi quella tra Cagliari e Perugia, che apre la domenica di Serie B. A sbloccare il risultato sono i padroni di casa con Pavoletti, prima del raddoppio firmato da Lapadula. I rossoblù sembrano aver messo la gara in discesa quando arriva la reazione del Perugia.

risultati serie c gruppo b

Vi autorizzo alla lettura dei miei dat idi navigazioneper effetuare attività di analisi e profilazione per migliorare l’offerta e i servizi del sito in linea con le mie preferenze e i miei interessi. FIRENZE. Ieri la Serie C è scesa in campo per la prima giornata di ritorno, nel frattempo la Lega Pro… L’archiviazione tecnica o l’accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall’abbonato o dall’utente. Un giornale interamente online che nel tempo è stato sempre più riconosciuto dalla comunità locale per un’informazione accorta ed equilibrata, senza tesi precostituite e che trasmette semplicità e qualità al tempo stesso. Curiosità, innovazione, accessibilità, identità, comunità e socialità sono le parole che accomunano il nostro progetto e costituiscono l’essenza del nostro manifesto e della nostra linea editoriale. La Voce di Novara è un progetto nato nel 2017 con l’obiettivo di offrire una nuova voce dei nostri territori.

Taranto-Monopoli, il pronostico: padroni di casa in cerca della vittoria, 1X+Under 2.5

Ecco tutti i risultati dell’ultimo turno di campionato e la classifica aggiornata. Intanto, domenica 18 dicembre a Lamezia Terme gli Under 12 saranno impegnati a Lamezia Terme con i pari età padroni di casa, Rende e Reggio Calabria in un torneo di precampionato che varrà altresì per i nati 2008 e seguenti come preselezione regionale per la composizione della compagine regionale calabrese che parteciperà al Trofeo delle Regioni, che si terrà dal 3 al 6 gennaio nel Centro Federale di Ostia. La società sta verificando l’opportunità di approntare il servizio di diretta streaming dell’incontro sui propri canali social. L’archiviazione tecnica o l’accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l’utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili. L’archiviazione tecnica o l’accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi.

risultati serie c gruppo b

Al pelo sotto la zona dei play-off, l’Avellino dopo un inizio di campionato non particolarmente roseo, è riuscito a invertire la rotta collezionando una serie di risultati positivi. Infatti gli Irpini sono riusciti a totalizzare ben dieci punti in cinque partite e l’ultima sconfitta risale esattamente a un mese fa contro Az Picerno. Il loro punteggio in classifica ammonta a 24 punti ed occupa la dodicesima posizione, appena sotto il Monopoli.

Nel finale è ancora Lapadula a siglare il goal decisivo con il tap-in in seguito alla conclusione di Pavoletti. Prima fase che si chiuderà il 13 maggio, poi playoff e playoutt che stabiliranno promozioni in serie A2 e recetrocessioni in C. Ecco tutti i risultati della 17ª giornata del Girone C di Serie C e la classifica aggiornata, dopo il posticipo Pescara-Taranto. Conoscono bene il valore di questo campionato e sanno che da partite come questa possono tirare fuori il coraggio e l’entusiasmo per ambire ai posti prestigiosi di classifica. Sarà partita tesa, nuotata, importante e che resterà in bilico sino agli ultimi minuti. Nel settore femminile è in programma il derby (alla “Peretti” alle 17) fra l’Hajro Tetti Issa e la Sammaborgo; per il resto la Vox Rosaltiora gioca alle 18 a Piossasco, la terza formazione della Igor Agil riceve alle 20,30 Ovada, mentre mezz’ora dopo il Pavic Romagnano sarà in campo a Settimo Torinese contro la capolista Lilliput.

Bisogna inoltre tenere in considerazione che le prestazioni dei biancoverdi migliorano fra le mura amiche, sommando poi la voglia di continuare a vincere, la loro probabilità di successo con un’avversaria come il Pescara aumenta. Tra sabato 17 e domenica 18 dicembre si gioca l’ultima partita del girone di andata per quello che concerne il girone C di Serie C. L’attenzione è concentrata sulla gara del Crotone fermato dalla Gelbison nel turno precedente, che è ospite del Giugliano. L’inaspettato stop contro i cilentani che solo grazie al gol di Chiricò nel finale non si è trasformato in una sconfitta, ha portato il distacco a sei lunghezze di distanza dal Catanzaro capolista. I Pitagorici del tecnico Franco Lerda vogliono tornare a vincere già dalla trasferta in Campania, per avere ancora una opportunità di tenere aperta la lotta per la promozione diretta in Serie B.

  • I padroni di casa guidati dal tecnico Fabio De Sanzo, vogliono tornare alla vittoria dopo una serie di quattro pareggi e vogliono agganciare la zona playoff.
  • La 19ª giornata si apre con la sfida che potrebbe avvicinare le due formazioni alla zona playoff, distanti un solo punto tra Gelbison e Monopoli che verrà giocata ad Agropoli.
  • I rossoblù sembrano aver messo la gara in discesa quando arriva la reazione del Perugia.
  • Un giornale interamente online che nel tempo è stato sempre più riconosciuto dalla comunità locale per un’informazione accorta ed equilibrata, senza tesi precostituite e che trasmette semplicità e qualità al tempo stesso.
  • Le prime due classificate di ciascun girone accedono ai quarti di finale di marzo, alle semifinali nel mese successivo e alla finale allo stadio PSV di Eindhoven di sabato 3 giugno.
  • I Pitagorici del tecnico Franco Lerda vogliono tornare a vincere già dalla trasferta in Campania, per avere ancora una opportunità di tenere aperta la lotta per la promozione diretta in Serie B.

Da un numero ormai rilevante di giornate, non riescono a portare a casa il punteggio pieno mettendo a rischio non solo la loro posizione ai vertici della classifica, ma vedendo così allontarsi sempre di più la promozione diretta in Serie B. I biancazzurri hanno totalizzato ben 38 punti con 31 gol fatti e 20 subiti. Inoltre il Pescara occupa attualmente il terzo posto in classifica, distante ben 13 lunghezze dalla capolista Catanzaro e 7 dal Crotone. Insomma gli uomini di Colombo devono assolutamente ritrovare la continuità di inizio campionato e la determinazione per tornare a vincere. Grandissimo equilibrio in questa prima parte di stagione in Serie B. Numerosi top club, partiti con l’obiettivo di primeggiare nel torneo, stanno incontrando numerose difficoltà.

risultati serie c gruppo b

La 19ª giornata si apre con la sfida che potrebbe avvicinare le due formazioni alla zona playoff, distanti un solo punto tra Gelbison e Monopoli che verrà giocata ad Agropoli. I padroni di casa guidati dal tecnico Fabio De Sanzo, vogliono tornare alla vittoria dopo una serie di quattro pareggi e vogliono agganciare la zona playoff. Stessa aspirazione che hanno i pugliesi, separati da un solo punto e col bisogno di ritrovare i 3 punti dopo le due sconfitte consecutive maturate al Veneziani contro Potenza e Pescara per la squadra di Giuseppe Pancaro.

I negozi con licenza ufficiale sono gestiti da partner commerciali di terze parti nominati su licenza dalla UEFA.

Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l’identificazione. Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. Le prime due classificate di ciascun girone accedono ai quarti di finale di marzo, alle semifinali nel mese successivo e alla finale allo stadio PSV di Eindhoven di sabato 3 giugno.

risultati serie c gruppo b

Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati personali per comunicazione e marketing mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione ai partner terzi. L’archiviazione tecnica o l’accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l’uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall’abbonato o dall’utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. Un progetto frutto di persone libere e “normali”, partito dalla città capoluogo nella quale si fondano le nostre radici, ma aperto ai territori limitrofi e a tutto il Nord Ovest, allo scopo di coinvolgere anche le aree dei nostri laghi.