THE REDS, PINKS & PURPLES Summer At Land’s End La nostra recensione Anche se Glenn, musicalmente parlando, è stato in grado di scrivere canzoni ancora più immediate in passato, sono sincero se dico che questo è il disco … C’è quindi da chiedersi che cosa Valeria Sgarella abbia visto di sano nella relazione tra Billie Eilish, i suoi social e la musica. Lei è figlia di due attori di Hollywood, che non sono attori rinomati, ma che hanno vissuto di questo mestiere. Fin da quando era piccola, ha avuto – e questo lo racconto anche nel libro – l’abitudine di riprendere qualsiasi cosa, anche irrilevante. «Era la prima volta dal 2017 o 2018 che presentavamo una canzone durante un concerto, prima della sua pubblicazione ufficiale[…] Mi viene la pelle d’oca ogni volta che sento la canzone», ha detto la cantante sul nuovo singolo.
Non i migliori usciti quest’anno, ma quelli con un colpo d’occhio estetico da non sottovalutare per fare colpo assicurato sui parenti. Probabilmente vedremo una versione più matura e concreta di Billie, considerando che nel frattempo Saturno, pianeta della struttura e delle responsabilità, transiterà sul suo Ascendente Pesci per i prossimi 3 anni. Questo spesso indica un lungo periodo in cui crescono le responsabilità e ci sono molti più aspetti da gestire in autonomia.
Diabolik, colpo alla Rinascente di Milano per festeggiare i 60 anni
«Ha avuto un boom e l’apice è stato con When We All Fall Asleep, Where Do We Go?. Ha avuto molti riconoscimenti grazie alle creature del suo primo album. Per dirne una, è stata l’artista più giovane a ricevere un Grammy per Migliore Album dell’Anno. Poi è arrivata la pandemia e nel 2021 ha fatto Happier than Ever, un secondo disco che è completamente diverso, per scelte musicali, produzione, immagine di sé».
Billie Eilish è vegana da quando è nata, dice. Possibile che nessuno le abbia fatto notare che stona un po' con tutte le sue scarpe/borse di pelle che si spara a ripetizione?
— vespertime (@vespertime) July 14, 2019
Questo spiega il suono affascinante del suo nuovo album, che sembra una nave spaziale atterrata da un altro pianeta. Nelle intenzioni del suo autore, KALAK, intriso di teorie buddiste e realizzato insieme al producer statunitense Photay, si muove nel solco dell’indofuturismo, una sorta di versione asiatica dell’afrofuturismo di Sun Ra. È un disco basato sull’idea di circolarità, molto comune nelle culture dell’Asia meridionale e dell’Africa occidentale. Per questo Korwar ha creato quello che lui chiama il “ritmo KALAK”, una notazione circolare di percussioni che fa da ancora sonora e ideologica dell’album. Del resto, in lingua hindi, “kal” significa sia ieri sia domani. Dalla sempre fertile scena del jazz londinese è arrivato un altro disco del duo formato dal batterista Moses Boyd e dal sassofonista Binker Golding.
All Music Italia
Sono anche fasi in cui si impara a mettere dei limiti chiari con le altre persone, può anche capitare di sentirsi soli in questo processo, come se nessuno possa venire in aiuto. Avere Saturno che passa dalle parti del proprio Ascendete può essere complesso, ma darà a Billie gli strumenti per essere più consapevole di quali sono le sue capacità. Considerato quanto è stato eclatante il suo successo, sarà interessante vederla in questo nuovo capitolo. Questo pianeta è però retrogrado nel suo Tema Natale e ci racconta di come, forse, Billie stessa fatichi a vedere il vero potenziale del proprio percorso. Eppure, l’area in cui si trova rende forte e chiaro come Billie sia un’artista che non vuole mettere confini alla propria creatività, pronta ad esplorare diverse forme d’espressione. In effetti, anche la sua Luna in Acquario parla di un animo innovativo, analitico e introspettivo, ma ha bisogno di godersi la solitudine per rientrare in contatto con sé stesso.
Billie Eilish suona la chitarra, con il fratello Finneas alla tastiera, in un concerto del 2017, agli inizi della carriera. “Sii gentile con te stessa”, oggi raccomanda alle sue tante fan adolescenti. Durante lo show alla State Farm Arena di Atlanta, la cantante si è accorta che una fan delle prime file era in grande difficoltà a causa della pressione della folla. Le Eilish ha quindi interrotto subito lo show e ha fatto intervenire i soccorsi, per poi riprendere il concerto solo una volta sicura che la ragazza stesse bene.
Il giorno dopo anche Giveon ha suonato Peaches, questa volta senza la star. Bieber, però, è stato avvistato mentre ballava durante il set di Billie Eilish e quello degli Swedish House Mafia, insieme alla moglie Hailey. Billie Eilish (all’anagrafe Billie Eilish Pirate Baird O’Connell) compie 20 anni. Nata a Los Angeles il 18 dicembre 2001, è considerata una delle artiste pop più celebri e influenti dell’era moderna.
Testimoniare la loro solidarietà con il movimento di emancipazione afroamericano, in grado di egemonizzare un giovane atleta australiano, nato in un ghetto afroamericano con i genitori nell’Esercito della salvezza. Paradossale è che gli autori del film cerchino di utilizzare proprio quest’ultimo particolare per spiegare la coraggiosa presa di posizione del velocista australiano. Populisti e demagogici che, nel contesto statunitense, potrebbero rinviare al trumpismo, anche perché la famiglia modello che gli viene contrapposta si presenta, di fatto, in stile Obama. “I film di Natale diventano parte della tua vita in un modo che altri film non fanno”, afferma Clea DuVall, co-sceneggiatrice/regista di “Non ti presento i miei”, il suo secondo lungometraggio.
Billie Eilish ancora una volta racconta, e si racconta, e fa centro. Senza teaser, anticipazioni e countdown, Billie Eilish ha pubblicato due nuove canzoni incluse nell’ album digitale intitolato Guitar Songs. I due brani “TV” e “The 30th” sono già disponibili su tutte le piattaforme streaming e, senza troppe sorprese, stanno già scalando tutte le classifiche. «Una piccola sorpresa per voi, due nuovi pezzi», ha scritto Billie su Instagram per la gioia dei suoi 104 milioni di followers, «queste canzoni significano tanto per me.
Solo nella serata di venerdì 27 Gennaio, sarà disponibile il film concerto della cantante americana. Le riprese dell’evento sono svolte all’O2 di Londra in versione cinematografica 4K con audio Dolby Atmos. Billie ha chiamato subito il personale per poter soccorrere la ragazza e intanto ha iniziato a chiedere al resto del pubblico di fare qualche passo indietro per concedere più spazio vitale alle persone delle prime file. Giusto lo scorso giugno Rihanna ha ottenuto il primo posto nella classifica 2022 di Forbes delle “donne autoprodotte più ricche d’America” ed è anche la più giovane miliardaria self-made degli Stati Uniti. «La mia professione non riguarda solo chi sono, è qualcosa che faccio.
In arrivo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il film concerto della performance live all’ O2 di Londra dell’artista Billie Eilish. Billie Eilish alla première del documentario The World’s a Little Blurry, che le ha dedicato Apple Tv+. “A volte ai miei concerti vedo ragazze con i tagli sulle braccia e mi si spezza il cuore. È successo anche a me”, dice la cantante.
Jenna Ortega ha dimostrato di essere un’artista a 360 gradi, nonostante la sua giovane età. Abile anche nel doppiaggio – dove è stata la principessa Isabel in Elena di Avalor e Brooklynn in Jurassic World – Nuove avventure – di Ortega si conosce anche il suo impegno per la scrittura di un libro autobiografico, dal titolo It’s all Love. Reflections for Your Heart & Soul, così come sostenitrice di numerose champagne per la libertà di amare e di essere sè stessi, come Pride Over Prejudice, dedicata alla comunità Lgbt.
Il palco senza pretese di Do LaB rischiava di essere ignorato dal pubblico del festival, ma chi si è avvicinato ha scoperto un tesoro nascosto, un piccolo festival di artisti EDM e un sacco di sorprese. Rebecca Black, che è salita sul palco sabato pomeriggio, aveva come ospiti a sorpresa Slayyyter, Big Freedia, Blu DeTiger e Vincint. La cantante sa benissimo che il suo set è lontano dalle atmosfere festaiole che di solito dominano il festival. «Quando c’è tutta questa voglia di festa, devi colpire basso e ribaltare la situazione», ha detto ridendo.
- Mentre il panorama televisivo si evolve per presentare più canzoni di successo, Kent ha affinato le sue abilità ad una gamma completa di adattamenti di fumetti, tra cui “Luke Cage” della Marvel, “The Flash” della DC e il famosissimo franchise “The Walking Dead”.
- La sua piccola Mercoledì è stata così iconica nel secolo scorso che Ortega ha scelto volutamente di non venirne influenzata, per dare al personaggio una sua visione personale e fresca.
- Prima ancora di aprire bocca, si costruiscono il personaggio al computer.
- «Sento che la mia felicità generale non dipende più dal successo che avrà quella canzone».
- Forse è anche dietro questo elemento che vediamo il lato profondo, a tratti malinconico, di alcuni suoi brani.
Si tratta, naturalmente, di una soluzione in fin dei conti impraticabile, irrealistica e, in ultima istanza, sostanzialmente scarsamente in grado di incidere. Il vicepremier Alexander Novak, in un’intervista alla Tass, ha spiegato che Mosca è disposta a… Spunti di vista In difesa di Jolanda Renga e di tutti quelli che hanno il “cognome con la camicia”.Angelina Mango, LDA, Leo Gassmann… Vasco Rossi sempre più attento alle nuove generazioni, posta le esibizioni di Aaron e Angelina di Amici Il giovane artista è cresciuto ascoltando il cantautore in macchina con i suoi genitori. Natale ad Amici di Maria De Filippi tra regali curiosi e lettere commoventi Il 25 dicembre un appuntamento speciale del programma in esclusiva su Witty Tv.
Pianifichi di farle la proposta durante la cena di Natale annuale della sua famiglia, finché non realizzi che loro non sanno nemmeno che lei è gay – è la cosa diventa ancora più difficile. Quando Abby scopre che Harper ha tenuto segreta la loro relazione alla sua famiglia, lei inizia a mettere in discussione la fidanzata che pensava di conoscere. “Non ti presento i miei” è una commedia romantica per le festività che cattura in modo esilarante la gamma di emozioni legate al desiderio dell’accettazione della tua famiglia, essere fedele a te stessa e cercare di non rovinare il Natale. Matteo Alieno intervista, il nuovo album è ‘Alieni’ con omaggi a Bowie e Venditti L’album prende spunto dalla filosofia di Matteo, infatti una delle cose a cui tiene maggiormente e che ha spiegato nel dettaglio è che, a suo dire, siamo tutti alieni.
Billie Jean si è sposata con Lawrence King il 17 settembre 1965, dal quale ha divorziato nel 1987. Nel 1971 incominciò una relazione intima con una parrucchiera , Marilyn Barnett. Riconobbe la relazione dieci anni più tardi, quando questa emerse pubblicamente durante una causa patrimoniale intentata dalla Barnett. Divenne così la prima atleta statunitense a riconoscere apertamente di aver intrattenuto una relazione omosessuale. Joelle è nata a Lendinara, in provincia di Rovigo, nel 2001.
Almeno dalle foto che “Page Six” ha pubblicato e in cui si vede la Eilish uscire da un ristorante insieme al cantante dei The Neighbourhood e scambiarsi poi un bacio. I due sono amici da parecchi anni e sui social in realtà era già un po’ di tempo che la gente teneva d’occhio la loro relazione che sembrava essersi fatta sempre più stretta. Questa è stata la prima esibizione in Inghilterra di Billie Eilish da quando ha suonato al festival di Reading nel 2019. La popstar si prepara inoltre a salire sul prestigioso palco del festival di Glastonbury, che si terrà alla fine di giugno. Billie Eilish con una camicia da notte dai profili in pizzo, vestaglia e mascherina in testa, Jesse Rutherford con un classico pigiama e ciabatte. A completare l’effetto in stile pisolino, hanno portato una coperta in cui si sono avvolti insieme sul red carpet.