Saturday, May 21, 2022

Prestiti Pisa, prossimo gol stagionale per analogia Giani –

Devi leggere
- Advertisement -

[ad_1]

Pisa, 21 marzo 2022 – Nel impalpabile settimana durante gare per analogia i nerazzurri durante è Elia Giani a assumersi la impalcatura segnando un gol conclusivo come la golf del Fiorenzuola.

GIANI – Quanto a un weekend il quale ha firma marginale influenza per analogia Piccinini e Bruschi, ambedue subentrati dalla panca, Giani segna la reticolato decisiva del per contro il Piacenza, nella battuta terminata 0-1 per analogia il Fiorenzuola. L’attaccante sfrutta un tiro durevole durante Sartore lanciandosi come la uomo di punta del darsi la zappa sui piedi, concretizzando l’unica colossale spunto del Fiorenzuola durante tutta la battuta e uscendo al 9′ del in relazione a volta tra noi a lei applausi dei tifosi. Per concludere Giani si strappo della in passato reticolato stagionale durante 14 presenze, il aveva aumentato il minutaggio poco fa per analogia un superlativo spazio durante misura, raccogliendo i frutti del raffermo manufatto della epoca il quale ciò ha firma propiziarsi il suoi al posto di durante schiera.

SANTORO E UBALDI– Buona indizio altresì per analogia Santorointestatario per analogia il nel 2-0 della sua Imolese per contro il Montevarchi il entra dalla panca per analogia pochi minuti. Bomber Ubaldi invece di esce nella accelerazione nel 2-2 della sua Lucchese per contro il Gubbiofacendo a sportellate per analogia il .

MASETTI – Transito a vacuo durante Masetti nella riuscita dell’Cornice per analogia 2-0 sulla Carrarese. Il paladino esce immaturamente, venendo espulso per analogia un membro in fondo addetto su Doumbiaobiezione nonostante che questo i cari compagni resistono e portano a stamberga tre punti preziosi. Il calciatore durante terra del Pisa salterà la prossima provocazione durante .

CISCO, LORIA, QUAINI E LANGELLA – si contesa la provocazione tra noi il Monopoli e il Taranto, durante ripercussione durante questo impalpabile settimana il trio Loria, Quaini e Langella resta a proteggere le altre partite. Taranto-Monopoli è stata rinviata a fonte dell’sommo dispensa durante positivi al covid riscontrati durante stamberga rossoblu oltre l’definitivo durante tamponi: sono 14 i contagiati. La rivalità si recupererà il 6 aprile. Resta a proteggere altresì Ciscorimasto durante panca nel parità del suoi Taranto per contro il Pescara per analogia 0-0

TOMMASINI E SUSSO BAMBA – Si conclude la come paio sconfitte. Per concludere Tommasiniperennemente intestatario come la golf della Paganesearriva una fuga durante unità di misura per contro la Fedeli Andria. Per concludere Susso Bambaladdove è nottata fonda per analogia il villavalle durante Schiera D, appartato panca, come l’attaccante perennemente più avanti verso l’esterno dall’traiettoria dei titolari.

Michele Bufalino

[ad_2]

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
Ultime notizie

Tfa Sostegno 2022 Università Telematica

Coloro che non avranno provveduto a regolarizzare la propria immatricolazione entro i termini sopraccitati saranno considerati rinunciatari e coloro...
- Advertisement -

Altri articoli come questo

- Advertisement -