Monday, May 23, 2022

Piero Sonagli Morte

Devi leggere
- Advertisement -

L’uomo di soli 51 anni, che non aveva mai avuto gravi problemi di salute, si è accasciato a terra ed è morto. Immagini e ricette sono di proprietà delle rubriche citate, alcune foto posso non essere di Nostra proprietà. Gli articoli scritti dalla redazione sono di nostra proprietà intellettuale e ne è vietata la riproduzione senza autorizzazione scritta.

piero sonagli morte

Al di là della sua carriera professionale, le notizie su di lui sono veramente centellinate. Quello che è sicuro è che era parte della famiglia della Fascino ed period rispettato da tutti. Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images. Hackerato il sito di Fincalabra, rinviato il clic day del bando “Riapri… Amici, Piero Sonaglia, l’agghiacciante verità sulla morte del collaboratore di Maria De Filippi.

Addio A Piero Sonaglia, Assistente Di Maria De Filippi: Svelata La Causa Della Sua Morte

La domanda com’è morto l’assistente di studio di Maria De Filippi trova oggi delle risposte. L’uomo stava giocando con il primogenito di quattro figli su uno dei campi di calcio di Ostia. Mentre la squadra si stava avviando verso gli spogliatoi, al termine della partita, Piero Sonaglia si è accasciato ed è morto. Inutili i soccorsi arrivati sul posto; per Piero non c’è stato niente da fare.

E ogni volta che sarò in studio non smetterò di cercare il tuo sguardo nella certezza che ti troverò, che mi capirai in un secondo come sempre, nella certezza che alzerai il pollice per dirmi che va tutto bene. La fonte locale specifica che l’infarto sarebbe stato causato da un possibile colpo ricevuto durante la partita. Nelle ultime ore si sono registrati innumerevoli messaggio d’addio per Piero Sonaglia e durante la puntata di Amici di sabato 2 aprile è stato mandato anche un video-saluto che ricorda lo storico assistente di studio.

Aperta Uninchiesta Sulla Morte Dellassistente Di Studio Mediaset Piero Sonaglia

È morto Piero Sonaglia, lo storico assistente di studio di Maria De Filippi. Un grave lutto ha colpito, dunque, la grande famiglia di Uomini e Donne, ma non solo, perché il celebre assistente di studio era presente nelle varie trasmissioni targate Fascino. A dare l’annuncio della morte di Piero è stato il regista televisivo Roberto Cenci.

piero sonagli morte

L’assistente storico di Canale 5 ha lavorato in tutti i programmi della De Filippi, tanto da diventare poi un volto noto anche per il pubblico a casa. La sua morte improvvisa ha sconvolto tanti, tra questi anche Gerry Scotti che period solito chiamarlo a Tu si que vales quando introduceva la sua Scuderia. Addio aPiero Sonaglia, storico assistente di studio dei programmi di Maria De Filippi. A dare l’annuncio della morte dello storico volto di Canale 5 è stato il regista Roberto Cenci attraverso un post su Instagram.

Piero Sonaglia, Comè Morto Lo Storico Assistente Di Studio Di Maria De Filippi

Continuando ad utilizzare questo sito, scorrendo questa pagina o cliccando su Ok, assumiamo che tu accetti le condizioni. Al termine della partita Piero si sarebbe così accasciato mentre tutti si recavano negli spogliatori. Sul posto è arrivata immediatamente l’ambulanza che l’ha portato in ospedale nonostante per lui non ci fosse più niente da fare. Il corpo di Piero verrà sottoposto advert un’autopsia all’interno dell’Istituto di Medicina legale dell’Università di Tor Vergata.

La Procura ha aperto un’inchiesta sulla morte di Piero Sonaglia, storico assistente Mediaset deceduto a fifty one anni la sera del primo aprile scorso. Sulla vicenda sono stati disposti gli accertamenti necessari per far luce su quanto accaduto. Secondo il medico, l’ipotesi è che Piero sia morto a causa di un infarto oppure per un possibile trauma subito nello scontro con un altro giocatore sul campo. Sulla salma è stata disposta l’autopsia, che verrà eseguita all’istituto di Medicina legale dell’Università di Tor Vergata. I risultati aiuteranno gli inquirenti a far luce sulle cause esatte del decesso.

Amici 21 Anticipazioni: Gli Ospiti E Le Due Nuove Eliminazioni Nel Talent Di Maria De Filippi

Dopo la notizia della morte dell’assistente di studio di Maria De Filippi si sono rincorse varie ipotesi circa le dinamiche della sua prematura scomparsa. Nelle scorse ore sui social c’è chi ha parlato di Covid e chi di malore. L’emittente tv Canale Dieci, canale 19 nella Regione Lazio e giornale di notizie da Ostia, Roma e Litorale, ha spiegato che l’uomo sarebbe morto stroncato da un infarto dopo una partita di calcetto.

In un primo momento a riportare le trigger della morte inaspettata di Piero è Canale Dieci, la television in chiare e giornale che ha base a Ostia e in tutto il litorale romano. Secondo quanto riportato da loro infatti, l’assistente di Maria De Filippi sarebbe morto a causa di un infarto dopo una partita di calcetto insieme a suo figlio di 25 anni. Lui che venerdì scorso, alla nice di una partita di calcetto a Ostia con il figlio, si è sentito male, si è accasciato a terra ed è morto, a soli 51 anni. Ora l’ultimo saluto, che si svolgerà nella Capitale a distanza di una settimana dal tragico e drammatico evento.

piero sonagli morte

In queste ore sono stati predisposti alcuni esami per accertare le cause della morte di Piero Sonaglia, assistente Mediaset che ha accusato un malore sul campo di calcetto. La notizia della morte di Piero è stata knowledge sabato mattina dal regista televisivo Roberto Cenci, il quale ha annunciato il decesso improvviso dello storico assistente di studio, protagonista soprattutto a Uomini e donne. La sera in cui Piero Sonaglia è morto aveva partecipato advert una partita di calcetto ad Ostia con suo figlio venticinquenne. Un’occasione per trascorrere del tempo insieme all’insegna dello sport e del divertimento, che è culminata in tragedia. A nulla è purtroppo servito il tentativo del personale sanitario di rianimarlo.

piero sonagli morte

Tutte le notizie pubblicate sono verificate dalla nostra redazione. Il suo corpo verrà sottoposto advert autopsia per confermare la prima analisi del medico che ha provato a soccorrerlo, che parla di infarto da trauma. La sua presenza nel mondo della television appartiene ai tempi de «La Corrida» quando aveva solo 21 anni, dopo la quale decise che il mestiere dell’assistente di studio sarebbe diventato il suo lavoro per la vita. Il corpo però sarà sottoposto ad un autopsia presso l’Istituto di Medicina Legale dell’Università di Tor Vergata, dove si accerteranno le trigger della sua morte. Anche Tina Cipollari, sul suo profilo Instagram, ha voluto dedicare un messaggio d’addio a Piero, ammettendo di essere attonita e basita dalla notizia della sua morte, che l’ha lasciata senza parole.

piero sonagli morte

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
Ultime notizie

Whatsapp Doen

Anche in Italia, dove l’hashtag #whatsappdown è presto entrato in trending topic su Twitter. Nella serata del 28 aprile,...
- Advertisement -

Altri articoli come questo

- Advertisement -