Saturday, May 21, 2022

Petrolio alle stelle, Ucraina daccapo con fiamme; grana in fondo post-Fed

Devi leggere
- Advertisement -

[ad_1]

Nonostante l’attesissimo sviluppo dei tassi della Fed oramai alle spalle e le bombe continuano a soccombere sull’Ucraina, dichiarazione fanno a lui investitori delle materie prime? Fanno ascendere i prezzi, dichiarazione fanno. Ovvero oh se i prezzi del .

I prezzi della occasione anzitutto sono schizzati del 3% negli scambi asiatici in questo lunedì, dipoi il sporgenza in per quanto riguarda il 4% della settimana scorsa. La giovane impennata del petrolio è arrivata sulla escalation delle tensioni geopolitiche, come le formazioni ucraine rispondono ai pesanti attacchi russi.

Il ha avuto una stimolo principale, con in quale misura i antenati produttori petroliferi dell’OPEC+ hanno reso palese in costituire con intoppo a cagionare con fondo alle quote del ad essi compagno convergenza in creazione.

Il londinese , il attinenza unitario di il , è schizzato in 3,19 dollari, ovvero del 3%, a 111,12 dollari al bidone alle 15:15 a Singapore (3:15 attualmente in New York). Il Brent è crollato in per quanto riguarda il 9% nelle ultime paio settimane.

Il attinenza statunitense, il West Texas Intermediate (WTI), rimbalza in 3,41 dollari, ovvero del 3,3%, a 106,50 dollari al bidone. Poiché il Brent, il WTI è crollato in per quanto riguarda il 9% nelle ultime paio settimane.

Limitazione il WTI dovesse crescere precedentemente i 109,33 dollari negli scambi in questa settimana, potrebbe prendere a 111,50 dollari, spiega Sunil Kumar Dixit, a intelletto delle strategie tecniche in skcharting.com. “Contravvenire e crescere precedentemente i 109,33 dollari è scabro di ottenere i 111,50 dollari ed in fondo i 116 dollari”, aggiunge.

“Momento stiamo aspettando a lui sviluppi geopolitici”, spiega Jeffrey Halley, analista di l’Asia-Pacifica della trampolino in trading online OANDA.

“Quandanche la guerriglia con Ucraina finisse in futuro, il civiltà dovrebbe aggredire un ricostituente , riconoscenza alle sanzioni russe”.

Aggiunge Halley:

“Momento stiamo aspettando a lui sviluppi geopolitici. Quandanche escludo un quesito guardare sott’occhio i 100 dollari su un convergenza ucraino, simbolo degli apostoli qualunque abbassamento modulazione la zona bassa dei 90,00 dollari per zona del petrolio sarà ben supportato”.

Senza occuparsi di il sporgenza del petrolio e in numerose altre materie prime, il corrispettivo dell’grana si è vivo a fatica, scambiato a fatica al in guardare sott’occhio della chiusa in venerdì.

Il rattrappito più soddisfacentemente industrioso dei future dell’grana sul COMEX a New York, come in , scende in 4,65 dollari, ovvero dello 0,2%, a 1.924,65 dollari l’oncia. La scorsa settimana, il rattrappito in attinenza dei future dell’grana ha sparito il 2,8%, il eccelso dalla settimana terminata il 19 novembre.

Oro quotidiano

“Una errore guardare sott’occhio i 1.920 dollari potrebbe persuadere l’grana in fondo a 1.907 dollari, ordine al in guardare sott’occhio del quale a lui orsi potrebbero produrre successivo passione, causando altre ammaccature al metallo, e il ordine in 1.895 dollari potrebbe destinare il azione, esponendo il range in 1.845-1.820 dollari nella prossima settimana”, dice Dixit.

Per concludere Halley in OANDA i mercati del azzardo stanno “mettendo con narrazione il peggio della Fed sia alle spalle, e le aspettative in progressi con una scioglimento del opposizione russo-ucraino”, ammetta “ potrebbero a pungere”.

A esse osservatori dei mercati continueranno a monitorare l’ della guerriglia con Ucraina e le notizie potrebbero a provocare insubordinazione nella prossima settimana. A esse sforzi diplomatici sono con svolgimento, proseguono a lui attacchi russi sulle cittadini ucraine.

La ha approvato la scorsa settimana un sviluppo in 25 punti fondo con appiglio del dirigenti del 15-16 marzo, il di lui migliore evoluzione dall’primordio dell’disastro COVID-19 nel marzo 2020. La istituto di credito avverte potrebbero ben sei aumenti dei tassi quest’era, con fondo al moltitudine delle riunioni con del Federal Market Committee (FOMC).

Poi la sentenza sui tassi in mercoledì, il Governatore della Fed Christopher Waller ha di successo i dati economici statunitensi “chiedono a gran urlo” aumenti per modo essere sul punto di commissione nei prossimi mesi, di opporsi l’.

Il Presidente della Fed Jerome terrà un nel svolgimento della giorno cautela alle prospettive economiche, con appiglio della colloquio annuale della National Association for Business Economics.

Mercoledì Powell prenderà zona ad un meeting eventuale nell’giro in un summit organizzato dalla Cassa dei Regolamenti Internazionali.

Questa settimana sono previsti a lui interventi in molteplici altri membri della Fed, modo il Presidente della Fed in New York John , la Presidente della Fed in San Francisco Mary , la Presidente della Fed in Cleveland Loretta , il Presidente della Fed in Minneapolis Neel Kashkari, il Governatore della Fed Christopher ed il Presidente della Fed in Chicago Charles .

Segno: Barani Krishnan utilizza una gamma in opinioni più in là alla sua di discordanza alla sua osservazione in qualunque . Per concludere , a volte presenta opinioni e variabili in contrarie. Né ha una situazione su nessuna delle materie prime ovvero asset in cui scrive.

[ad_2]

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
Ultime notizie

Vaccino Papilloma Virus Controindicazioni

Decreto del Tribunale alla mano, la ragazzina adesso potrà proteggersi dal Covid, frequentare liberamente gli amici, anche al di...
- Advertisement -

Altri articoli come questo

- Advertisement -