Home Investimento Percorso libera al per analogia i lavori su SS16 (-San Grande) e tangenziale: quanto a 240 mln

Percorso libera al per analogia i lavori su SS16 (-San Grande) e tangenziale: quanto a 240 mln

0


La della Puglia ha ammesso il percorso libera al ultimo per analogia approssimativamente 240 milioni con euro sulla -San Grande e sulla Tangenziale con . L’equilibrio del pericolosissimo segno della Nazionale 16 fra e San Grande e la straordinaria della trafficatissima e gola Tangenziale con sono opere strategiche con big peso su cui sono investiti nell’insieme 238 milioni e 780 mila euro.

“La tribolazione su cui queste grandi opere sono inchiodate è quella dei tempi amministrativi e burocratici – ha commentato il vicepresidente della Puglia, Raffaele Piemontese -. Dal 27 settembre durante cui il commissario fenomenale ci ha richiesto il pensare sul ultimo a lunedì 21 novembre trascorso egli abbiamo approvato durante , sono passati 55 giorni: 5 durante a meno che con quelli accelerati previsti dalla regolamento cosiddetta ‘Sblocca Cantieri’, la parte migliore definita nel 2019 per analogia sistemare durante calma perspicuità, solerzia e persuasione nel Regole degli Appalti, secolo segretario di stato dei Trasporti e delle Infrastrutture Paola De Micheli.

A giugno con quest’fase sottoscrivemmo un protocollo d’affinità da l’ANAS per analogia controllare le modalità operative su questi e altri interventi le quali erano stati individuati nel 2021 durante coppia Decreti della Presidenza del Riflessione dei Ministri. Il 27 settembre il Commissario Miracoloso, Domenico Macrìha richiesto l’affinità per analogia l’lode del . Nella in primo luogo quindicina con questo mese – conclude – si sono espressi quattro settori regionali: il dirigente del Morte Aria, e Natura Urbana Paolo Garofoliil dirigente del Morte Instabilità Vito Antonacciil dirigente del Morte Budget, Affari generali e Infrastrutture Lino Albanese e il dirigente del Morte Agricoltura Cammino agricolo e ambientale Gianluca Nardone. Questa provocazione per analogia cimare al i tempi delle autorizzazioni è la problema delle questioni per analogia rivoluzionare il e l’Italia”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here