Saturday, May 21, 2022

Perche Lo Schiaffo Agli Oscar

Devi leggere
- Advertisement -

Nel fare questo film, io ho dovuto proteggere Aunjanue Ellis , una delle più forti, delicate persone che abbia mai incontrato. Ho dovuto proteggere Saniyya e Demi, le due attrici che hanno interpretato Venus e Serena”. Secondo quanto riferito, le conseguenze dello schiaffo di Will Smith a Chris Rock sul palco durante gli Oscar 2022 si sono rivelate un incubo per la sua famiglia. Certo che l’incasso dai diritti tv della trasmissione dell’evento frutterebbe molto di più.

perche lo schiaffo agli oscar

Le conoscenze di Linus a Los Angeles, dunque, sostenevano che l’episodio fosse stato scritto e programmato e che la scenetta fosse pronta addirittura da una settimana. Sarà il momento più ricordato di questi Oscar 2022. Anche se, secondo alcune voci, si è trattato di pura messa in scena.

Lo Schiaffo Di Will Smith Period Finto? Da La: Tutto Preparato Gli Indizi

Circa 40 minuti dopo l’incidente, Smith è tornato sul palco per ricevere l’Oscar come miglior attore e si è scusato con l’Academy e i suoi colleghi candidati per l’incidente, ma non ha menzionato Rock. Ha accettato in lacrime il premio per il ruolo di Richard Williams, il padre di Venus e Serena Williams, nel film ‘King Richard – Una famiglia vincente’. Continua il mea culpa pubblico di Will Smith, l’attore premio Oscar che ha mollato un ceffone in piena faccia al comico Chris Rock durante la Notte delle Stelle per una battuta infelice sull’alopecia della moglie, Jada Pinkett-Smith. Lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock durante la notte degli Oscar è stato a lungo oggetto di discussione, sia da parte di personaggi del mondo dello spettacolo che dagli utenti sui social. E, forse, continuerà ad esserlo ancora per un pò.

perche lo schiaffo agli oscar

Tra loro la tensione è stata palpabile durante tutta la serata ma non ci sono state denunce da parte di Rock. Ma la tensione è rimasta palpabile anche quando pochi minuti dopo il rapper Sean Combs, sul palco per presentare un tributo a ‘Il Padrino’, si è calato nel ruolo del paciere suggerendo ai due di risolvere le loro divergenze a un afterparty degli Oscar. Sull’episodio c’è tornato lo stesso Smith, ritirando il premio come miglior attore protagonista. L’attore ha citato il papà delle sorelle tenniste Venus e Serena Williams, da lui interpretato nel movie ‘Una famiglia vincente – King Richard’, sottolineando che “Richard Williams era un difensore accanito della sua famiglia”. La notizia dell’accaduto ha subito fatto il giro di Hollywood e del mondo, e getterà probabilmente un’ombra sulla vittoria di Will Smith come miglior attore protagonista per il movie King Richard – Una famiglia vincente, in cui interpreta il padre delle sorelle Williams. È la sua prima statuetta dopo le nomination del passato per Alì nel 2001 e La ricerca della felicità nel 2006.

Video Più Visti

Durante la 94ª cerimonia degli Oscar l’attore Will Smith ha dato un plateale e violento schiaffo in diretta al comico Chris Rock, che dal palco aveva fatto una battuta sui capelli di sua moglie Jada Pinkett Smith, che ha l’alopecia . Smith è poi tornato al suo posto insultando Rock e intimandogli di non pronunciare il nome di sua moglie, tra lo stupore e l’imbarazzo dei presenti, Rock compreso. Più tardi, nella stessa serata, Smith ha vinto il premio come migliore attore, scusandosi in lacrime nel suo discorso per quanto accaduto. Smith non è stato allontanato dallo studio e pochi minuti dopo è salito sul palco a ricevere la sua statuetta.

perche lo schiaffo agli oscar

Will Smith, nel momento più alto della sua carriera, ha tirato uno schiaffo al comico Chris Rock, in diretta, sul palco dove ci celebrava la 94esima notte degli Oscar. E’ successo quando Rock stava presentando i migliori documentari e si è lanciato in una battuta piuttosto infelice sulla perdita di capelli della moglie di Smith, Jada Pinkett. “Jada – ha detto – ti voglio bene, ‘G. I. Jane 2’, non vedo l’ora di vederlo”, prima che Pinkett mostrasse un segno di disappunto. A quel punto Will Smith è salito sul palco e ha colpito Rock con uno schiaffo, per poi fare ritorno al suo posto.

Spettacoli

O ancora l’attore de “Il Principe di Bel Air” che deve tagliare a mani nude la frutta volante di Fruit Ninja, uno dei titoli per dispositivi cell più giocati negli scorsi anni. Chiaramente non è mancata una reazione canzonatoria sull’intera vicenda da parte del web, che si è sbizzarrito con la creazione di meme advert hoc. Sfoglia, scarica e leggi l’edizione digitale del quotidiano su PC, pill o smartphone. Insistentivoci dall’ambiente hollywoodiano, dunque, smentivano con convinzione la veridicità dell’accaduto.

La famiglia Smith deve ancora commentare lo scandalo, a parte il figlio di Will Smith, Jaden, che ha inviato un tweet a sostegno del padre la notte degli Oscar subito dopo il fattaccio. La famiglia di Will Smith sta vivendo come un incubo le conseguenze dello schiaffo dell’attore a Chris Rock durante la cerimonia degli Oscar 2022. L’attrice moglie di Will Smith soffre da tempo di alopecia. Ne aveva parlato la prima volta nel 2018 rivelando di avere un problema di perdita di capelli e condividendo la malattia con i fan, ed è tornata a farlo di recente, dopo che l’alopecia è peggiorata.

La Decisione Dell’attore Di Dimettersi Dall’academy

Sì perché l’attore americano di 53 anni è stato il protagonista assoluto sul palco del Dolby Theatre durante la 94esima cerimonia degli Oscar. La serata al Dolby Theatre ha forse aperto una voragine emozionale nell’animo dell’attore, perché ha riportato Smith a quando, da ragazzo, assisteva alle violenze del padre sulla madre. Una volta, è stato lo stesso attore a raccontarlo nel passato, sua madre fu colpita così violentemente da perdere sangue dalla bocca. Una fonte ha dichiarato che la famiglia non sta commentando la situazione “per evitare di attirare maggiore attenzione. Sanno che la migliore linea d’azione è rimanere a bocca chiusa. L’unico guaritore è il tempo.”

perche lo schiaffo agli oscar

Smith ha accettato “rispettandola” la decisione del Board. L’attore, come detto, si era dimesso il primo aprile dall’Academy, spuntando in questo modo l’arma che i 54 Governatori del massimo organo di governo di Hollywood avevano in tasca per punirlo di aver guastato la serata più importante dell’anno per il cinema americano. Dal palco, in lacrime, Smith si è scusato per l’accaduto con l’Academy (l’associazione di addetti ai lavori che assegna gli Oscar) e gli altri candidati, ma non con Rock. Ha detto che «l’amore fa fare cose folli» e si è augurato che l’Academy lo inviti ancora in futuro.

perche lo schiaffo agli oscar

L’Academy of Motion Pictures Arts & Sciences ha espresso la sua decisione in merito alla vicenda dello schiaffo di Will Smith a Chris Rock sul palco della cerimonia degli Oscar 2022. L’ennesima batosta per l’attore che, dopo essersi dimesso volontariamente dal Board di cui fanno parte personalità del calibro di Steven Spielberg e Whoopi Goldberd, si period già visto voltare le spalle da Netflix e Apple. Cosa che si traduce in un drastico cease ai progetti che lo avrebbero visto protagonista proprio sulle piattaforme. Dopo ormai più di forty eight ore dall’accaduto, Chris Rock si è pronunciato sui fatti della notte degli Oscar 2022 durante un’esibizione del suo nuovo present a Boston. Il comico ha parlato dello schiaffo che Will Smith gli ha dato a seguito di una battuta certamente infelice su sua moglie Jada Pinkett Smith. Il regolamento dell’Academy, modificato nel 2017, specifica che la cerimonia mira a “sostenere i valori dell’Accademia” come l’inclusione e il rispetto della dignità umana.

  • Prima come ospite di True Colours, poi in Different World.
  • Ha poi aggiunto, a proposito del suo ruolo nel movie, in cui interpreta un padre severo e prepotente, che «l’arte imita la vita».
  • Proprio come quando August Alsinaha parlato della relazione avuta con la moglie di Smith, confermando inelegantemente quello che, in quel momento, era solo un gossip senza fondamento.
  • L’attrice moglie di Will Smith soffre da tempo di alopecia.
  • Tra gli ultimi lavori ha preso parte a Matrix Resurrections nel 2021.
  • La fantastic della regular season significa anche la definizione delle probabilità di vittoria della…

Will Smith ha fatto un lungo discorso, pieno di ringraziamenti e di scuse, e tra le lacrime, la voce rotta dalla commozione, si è scusato con l’Academy. “Voglio scusarmi con tutti i miei amici nominati”, ha aggiunto. “Questo è un bellissimo momento e io non sto piangendo per aver vinto il premio. Non è una questione di vincere un premio. È questione di essere in grado di irradiare una luce su tutte le persone”. Stando ad alcune indiscrezioni, i figli e il resto della famiglia di Will Smith avrebbero vissuto “come un incubo” il suo gesto di tirare uno schiaffo a Chris Rock durante la notte degli Oscar. La causa è stata una battuta nei confronti della moglie, Jada Pinkett Smith, che soffre di alopecia.

perche lo schiaffo agli oscar

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
Ultime notizie

Tfa Sostegno 2022 Università Telematica

Coloro che non avranno provveduto a regolarizzare la propria immatricolazione entro i termini sopraccitati saranno considerati rinunciatari e coloro...
- Advertisement -

Altri articoli come questo

- Advertisement -