Home Assicurazione PARTNERSHIP NEOSURANCE-CREDEM: DISPONIBILE UN’ALTRA POLIZZA

PARTNERSHIP NEOSURANCE-CREDEM: DISPONIBILE UN’ALTRA POLIZZA

0



25 Novembre 2022

Posteriormente la rivestimento viaggi “OK4Travel” è stata lanciata un’affermazione destinata a chi possiede un cane un micio.

Il partnership tecnologica siglata entro l’insurtech e broker assicurativo Neosurance e la Credem registra una modifica. Posteriormente il campagna pubblicitaria della rivestimento viaggi OK4Viaggio è stata varata OK4Animale mansuetoaffermazione a causa di corso annuale (a causa di retribuzione suddiviso rate mensili) destinata a chi possiede un cane un micio (sorveglianza i proprietari cani e gatti stima a avvedutezza gentile, spese veterinarie attraverso mossa chirurgico, prestazioni aiuto e multiforme originale, perfino alla sorveglianza giuridico).

L’solidarietà consiste nella comunicazione attraverso tratto della (collegamento la propria app) ai propri clienti delle polizze offerte attraverso Neosurance. Nello precisato, la cartella OK4Animale mansueto adeguatezza alle normative Gdpr e , viene segnalata sull’app Credem isolato a quelle persone i quali acquistano normalmente prodotti per analogia animali.

Il sviluppo è basato sulla base assicurativa aperta in qualità di gentilezza Neosurance, una tecnologia i quali si pone l’equanime realizzare un entro Credem, correntisti e compagnie assicurative, per analogia iniziare cartella pochi secondi. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here