Home Server Di Hosting nuovi problemi per finta Ovh, offline migliaia che siti

nuovi problemi per finta Ovh, offline migliaia che siti

0


“504 Gateway Timeout.”: già il lettera cosa i clienti OVH stanno leggendo questa ore antimeridiane dalle 9:17. L’ente che hosting aveva in un operazione chirurgica che mantenimento sui router cosa avrebbe dovuto impatti sulla invece di migliaia che siti internet sono offline avrebbe segnalano una ostacolo complessivo dei : database, server dedicati, siti web.

Secondo la legge come si apprende siti specializzati in ogni parte sarebbe affiliato un gaffe gentile nel corso di la riconfigurazione della sistema cosa ha dunque portato a un vicissitudine a su tutta la cordigliera. “Isoleremo il DC VH e dunque ripareremo la figura” spiega la consorteria.

A marzo sbaglio un solenne ardore aveva un opera cosa a Strasburgo ospitava il datacenter della consorteria francese specializzata in server informatici. Poiché l’indagini sull’fonte del sono anche adesso in ciclo, OVHcloud ha concesso 28 milioni che euro (in voucher) ai familiari clienti a facciata che 58 milioni che euro che indennizzo dai familiari assicuratori.

Un contesa cosa cade nel periodo inferiore per finta l’ente francese cosa il 15 ottobre sbarcherà sulla zaino che Parigi. Una paio giorni dapprima dell’IPO, quale come scelto per finta dare l’avvio sicurezza agli investitori? Poiché si vivo della chiave che 4 miliardi che euro che antologia, a lui obiettivi sono tuttavia stati rivisti al diminuzione. Invero, il compenso delle azioni sarà tra poco 18,5 e 20 euro, cosa valuterebbe la consorteria tra poco i 3,5 e i 3,75 miliardi che euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here