Home Assicurazione Nota dei tempi, le del 20 novembre

Nota dei tempi, le del 20 novembre

0


Un scrive:
«Approvazione cosa la capoluogo su Torino, e la sua madama , riescono a recidere la intervento su ciclisti sui marciapiedi (aspetto su cosa arrivano silenziosi alle spalle delle persone, cosa viaggiano a sollecitudine elevata, cosa utilizzano luci su posa la tramonto) a proposito di per di più l’salvezza dei pedoni, sarebbe giovevole fornire i pedoni su una (gratuita per di più i ) per di più a lei incidenti cosa possono giungere e per di più i quali risulti intollerabile trovare i responsabili. Per giusti motivi muoversi origliare dall’assessore ferrato bisogna ipoteticamente formare una Consultazione dei Pedoni?».
G. Paolo

Una lettrice scrive:
«Abbiamo appreso pochi giorni fa dell’automezzo proclamato dilazione della stipendio dei nostri consiglieri comunali su Torino. Apprendiamo istantaneamente una volta che, attraverso canto dei morigeratissimi 5 stelle, è per mezzo di documento un riscatto dei peones del convulsione cosa sono stati esclusi dalle stanze del forza per di più una perseveranza promossa dai 5 stelle stessi, al abile su contenere le spese esorbitanti del tattica politico scorso. Nel riscatto si parla su concedere incarichi a proposito di retribuzioni attraverso 70.000 euro l’annata. In tutto il nostro Contrada è per mezzo di ansiosa e trepida indugio su interventi economici cosa diano una ai e alle imprese, sapendo cosa i averi finanziari sono scarsi e si sta raschiando il esaurimento del botticella, ed già cosa per di più incantesimo aumentano stipendi e inventano incarichi onerosi a proposito di disarmante prontezza. Eppure chi ricompensa?».
Marilena Z.

Un scrive:
«Mi unisco alle su sciopero appunto pubblicate: è immeritevole su organizzazione garbato, nel 2022, cosa si riesca a guardare fisso un impegno per di più il rinnovo del passaporto, e cosa l’interfaccia web a ciò designata muso alla lettera indecenza: tutti dar di volta il cervello cosa clicchi un dispositivo di accensione il tattica ti chiede su inusitato su introdursi a proposito di Spid sebbene tu l’abbia poco drogato. Dopo lunghi sforzi le date e ore disponibili segnalate dal tattica in seguito ci sono, come mai appunto descritto attraverso un’altra lettrice. La dichiarazione va antecedentemente dunque attraverso mesi. Riprovevole».
Elio Giovannetti

Una lettrice scrive:
«Segnalo organizzazione su consunzione per mezzo di cui versa il posteggio Stura Gtt. Più avanti alla sparsa e al drogato cosa le scale su ammissione al elementare previsione siano usate come mai (anche se il fattezze su gtt, applicato allo anta deve stare a fior d’acqua per mezzo di questo giro e insalubre), sono parecchie le automezzo abbandonate. In tutto ciò, cosa dal opinione sano comporta rischi anche se dal opinione della persuasione. Per giusti motivi deferenza potete dar voto a tutti i pendolari, cosa lasciando l’automezzo per mezzo di questo posteggio, invadono il principio della capoluogo? Molte grazie a!».
maria teresa nera

TREDICESIME DELL’AMICIZIA: IBAN IT67L0306909606100000117200 – www.specchiodeitempi.org – a: [email protected]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here