18′ – Proteste vibranti di Elmas che reclama un calcio di rigore dopo un pestone subito in area. 25′ – Villarreal pericoloso con Collado che all’interno dell’area prova un destro in diagonale deviato da un difensore del Napoli. 40′ – Calcio d’angolo molto insidioso battuto da Mojica, bravo Meret ad allungare il pallone nuovamente in corner senza rischiare la presa. Indirizzo email che provvederà prontamente alla rimozione. NAPOLI – Napoli-Villarreal (2-3), amichevole allo Stadio Maradona.

napoli villareal live streaming

62′ – Con l’uscita dal campo di Juan Jesus, Di Lorenzo si sposta al centro della difesa a far coppia con Ostigard. Zanoli terzino destro al posto dell’ex Empoli. 84′ – Kvaratskhelia, che in questi minuti sta giocando da seconda punta, taglia in area e prova il destro in diagonale.

Reti di Capoue al 12° p.t., Osimhen al 13° p.t., Jackson al 22° s.t., Gerard al 25° s.t., Kvaratskhelia su rig. Ecco la diretta online di “Napoli Magazine”. 40′- Cross di Mojica verso la porta di Meret, che però fa buona guardia e respinge in angolo.

Napoli-Villarreal, amichevole: diretta tv, streaming, formazioni, pronostici

Il pre-partita diNapoli-Lilleinizia pochi minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Non perdere anche il post con interviste, analisi e highlights. Il pre-partita diNapoli-Villarrealinizia pochi minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Napoli-Lille Streaming Rojadirecta non è da prendere in considerazione in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata.

napoli villareal live streaming

84′- Tiro di Kvaratskhelia sul lato destro in area, pallone respinto in calcio d’angolo. Un’ulteriore soluzione per vedere l’amichevole tra Napoli e Villarreal in streaming, prevede la possibilità di collegarsi al sito di mediante PC o notebook e cliccare sulla finestra della partita. Il Villarreal accelera sulla destra, il pallone viene poi crossato al centro dell’area e arriva dall’altro lato a Danjula che colpisce il palo. 8′- Prima situazione pericolosa per il Villarreal.

– Aggressive start for Napoli

28′ – Bella trama offensiva del Napoli con Mario Rui che serve Kvara in area ma il georgiano inciampa sul pallone. 37′ – Partita molto divertente e interessante tra due squadre che stanno giocando a viso aperto. 54′ – Ostigard resta a terra qualche secondo dopo un duro contrasto con Alex Baena ma poi si rialza prontamente e riprende il suo posto in difesa.

Le foto e gli articoli presenti su “Napoli Magazine” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Cross da sinistra di Mojica, pallone che dopo un rimpallo rimane al centro dell’area e Capoue non sbaglia. Yeremy Pino così si dirige verso la porta di Meret, ma il suo tentativo è murato dai difensori del Napoli. 50′- Collado riparte in contropiede, portando la sfera per diversi metri in campo, poi serve Morlanes che conclude però centrale.

LIVE – Juve Stabia-Gelbison 1-0, Serie C 2022/2023 (DIRETTA)

Fallo su Zerbin, che viene atterrato in area e conquista il calcio di rigore. Si profila un’amichevole divertente al “Maradona”, in cui si dovrebbero segnare almeno tre gol complessivi, una costante delle ultime gare giocate dal Napoli. Gli azzurri sono leggermente favoriti per la vittoria.

napoli villareal live streaming

Sconsigliamo l’uso del raccoglitore internet di links gratis “Rojadirecta Online TV“che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Napoli-Villarreal Streaming Rojadirecta non è da prendere in considerazione in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata.

napoli villareal live streaming

Intanto a Fuorigrotta gli azzurri fanno le prove generali affrontando il Villarreal. Una realtà indiscussa del calcio spagnolo che due anni fa ha vinto l’Europa League e nella scorsa stagione è arrivata in semifinale di Champions League. Il Submarino Amarillo quest’anno è partito in sordina e dopo le prime quattordici giornate di Liga è solamente nono in classifica. Da un mese sulla sua panchina non siede più Unai Emery, migrato all’Aston Villa – che ha pagato la clausola di 6 milioni di euro – e al suo posto c’è Quique Setien. Per il Napoli, dopo il match col Villarreal, la lunga sosta per i Mondiali prevederà una quarta amichevole mercoledì 21 dicembre al ‘Maradona’ col Lille. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 dicembre 2022.

  • Elmas, invece, gioca sulla destra al posto dell’infortunato Politano.
  • Fallo su Zerbin, che viene atterrato in area e conquista il calcio di rigore.
  • Titolari Kvaratskhelia e Raspadori così come Elmas.
  • Un’ulteriore soluzione per vedere l’amichevole tra Napoli e Villarreal in streaming, prevede la possibilità di collegarsi al sito di mediante PC o notebook e cliccare sulla finestra della partita.
  • 8′ – Cross interessante di Kiko al centro dell’area, bravo Di Lorenzo ad allontanare il pallone in corner.

Cross da destra in area di rigore del Napoli, ma Di Lorenzo fa buona guardia e mette in calcio d’angolo. Palla persa dal Napoli a centrocampo con Demme, Yeremy Pino recupera il pallone e si dirige verso la porta di Meret. Tutto solo poi in area di rigore serve Moreno, che non sbaglia davanti a Meret.

Nel Sottomarino Giallo in campo i due ex Reina ed Albiol. PALO DEL VILLAREAL. Azione travolgente del Villareal, Moreno mette al centro per Danyuma che, ostacolato anche da un compagno di squadra, colpisce il palo da posizione ragguardevole. 5′ – In questi primi minuti Raspadori ha una posizione ibrida tra mezzala e trequartista alle spalle di Osimhen. Elmas, invece, gioca sulla destra al posto dell’infortunato Politano. 8′ – Cross interessante di Kiko al centro dell’area, bravo Di Lorenzo ad allontanare il pallone in corner.

63′- Tiro di Jackson dal limite dell’area di rigore, pallone però che termina alto sopra la treversa di Meret. 45′ – Finisce il primo tempo senza minuti di recupero. 49′ – Ancora pericoloso Capoué con una conclusione dal limite, pallone di poco a lato. Le formazioni ufficiali dei due allenatori Luciano Spalletti e Quique Setien. Titolari Kvaratskhelia e Raspadori così come Elmas.