Monday, May 23, 2022

Morte Di Piero Uomini E Donne

Devi leggere
- Advertisement -

Il publish è stato accompagnato dalla foto di Piero Sonaglia proprio mentre sullo sfondo dello studio di Uomini e Donne supervisiona la situazione. Al publish di Cenci si è aggiunta la storia su Instagram pubblicata da Andrea Cerioli, che al programma di Maria De Filippi ha partecipato. Questo si chiedono in queste ore i fan dei programmi di Maria de Filippi e, in particolare, di Uomini e Donne, Tu si Que Vales e Amici. Proprio nello studio della sanguinaria, spesso e volentieri, abbiamo visto l’assistente di studio, con tanto di cuffie e microfoni, occuparsi dei concorrenti o magari dei protagonisti del trono over e del trono classico e non solo. La morte di Pietro Sonaglia, storico assistente di studio di Maria De Filippi, ha sconvolto il mondo della television.

Inutili i soccorsi arrivati sul posto; per Piero non c’è stato niente da fare. A spiegare com’è morto Piero Sonaglia è stato Canale Dieci, television locale di Ostia, il comune laziale dov’è deceduto l’assistente di studio e dove da tempo si era trasferito a vivere con la compagna. Secondo quanto riferito dall’emittente, Sonaglia sarebbe stato colpito da un infarto mentre giocava una partita di calcetto con il figlio 25enne. Improvvisamente si è accasciato al suolo, sul posto sono arrivati i soccorsi ma purtroppo Sonaglia sarebbe deceduto poco dopo il suo arrivo. Sarebbe dunque un infarto da trauma la causa della morte di Piero Sonaglia, storico assistente di Maria De Filippi a Mediaset e volto popolare anche tra il pubblico dei programmi televisivi condotti su Canale 5 da Queen Mary, fra cui spicca anche “Uomini e Donne“. L’uomo, in base a quanto emerso nelle ultime ore, sarebbe stato colto da malore al termine della partita di calcetto appena terminata e alla quale aveva preso parte anche il primogenito.

Chi È Allegra Gucci: Età, Morte Padre, Home Of Gucci E Vita Privata

Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images. Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Così la tua space personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi. Questo giornale è certificato da Newsguard come sito affidabile per contenuti e correttezza giornalistica. Ora, secondo quanto riporta l’emittente laziale CanaleDieci, sarebbe emersa anche la triste causa di morte.

morte di piero uomini e donne

L’assistente, infatti, soprattutto ad Uomini e Donne entrava in studio su invito di Maria De Filippi, la quale gli chiedeva di aggiungere delle sedute per i corteggiatori e le corteggiatrici. Voce di Napoli nasce con l’intento di parlare e raccontare il lato positivo della città che nasce all’ombra del Vesuvio. L’obiettivo è quello di diffondere tutte le notizie che accadono su territorio napoletano.

Piero Uomini E Donne Morte Le Parole Strappalacrime Di Maria

L’emittente tv Canale Dieci, canale 19 nella Regione Lazio e giornale di notizie da Ostia, Roma e Litorale, ha spiegato che l’uomo sarebbe morto stroncato da un infarto dopo una partita di calcetto. In tantissimi continuano a ricordarlo sui social e in televisione. La domanda com’è morto l’assistente di studio di Maria De Filippi trova oggi delle risposte. L’uomo stava giocando con il primogenito di quattro figli su uno dei campi di calcio di Ostia. Mentre la squadra si stava avviando verso gli spogliatoi, al termine della partita, Piero Sonaglia si è accasciato ed è morto.

morte di piero uomini e donne

È venuto a mancare ieri sera Piero Sonaglia, lo storico assistente di studio del courting present di Canale 5 condotto da Maria De Filippi,Uomini e Donne. A dare l’annuncio della scomparsa di Piero Sonaglia è stato il regista Roberto Cenci, che sui social ha voluto ricordarlo con un messaggio di addio. Piero Sonaglia per svariati anni è stato l’assistente di studio, punto di riferimento delle trasmissioni prodotte da Fascino di Maria De Filippi. Tutti i contenuti possono essere utilizzati citando sempre thesocialpost.it come fonte e inserendo un link a o alla pagina dell’articolo. In nessun caso i contenuti di thesocialpost.it possono essere utilizzati per scopi commerciali. Tutte le notizie pubblicate sono verificate dalla nostra redazione.

Per Restare Informato Iscriviti Al Canale Telegram Di Newsicilia

Dopo l’arrivo nella Fascino, ha partecipato attivamente a programmi come Tu sì que vales e Amici diventando uno dei punti di riferimento della stessa Maria De Filippi, sia del programma di appuntamenti che di tutti i expertise. Sonaglia period davvero amatissimo ed era diventato, in qualche modo, un vip delle trasmissioni della De Filippi, per cui era diventato un vero e proprio braccio destro. Era quindi ovvio che, a poche ore dalla scomparsa annunciata dal regista Roberto Cenci, anche Amici gli avrebbe dedicato un omaggio. Nel corso della puntata del serale trasmessa il 2 aprile scorso, la produzione ha trasmesso un video messaggio con le immagini più belle di Piero Sonaglia sul suo amato posto di lavoro. A dare l’annuncio della morte di Piero è stato il regista televisivo Roberto Cenci.

La tua voce, il tuo volto, il tuo sguardo attento, il tuo modo di esserci, la capacità di ascoltare. Ho vissuto il mio lavoro sempre con te, con il tuo sorriso e le tue spalle forti, pronto a portare la tua squadra e me per prima, sempre sani e salvi in porto. E ogni volta che sarò in studio non smetterò di cercare il tuo sguardo nella certezza che ti troverò, che mi capirai in un secondo come sempre, nella certezza che alzerai il pollice per dirmi che va tutto bene”. Dopo la notizia della morte dell’assistente di studio di Maria De Filippi si sono rincorse varie ipotesi circa le dinamiche della sua prematura scomparsa. Nelle scorse ore sui social c’è chi ha parlato di Covid e chi di malore.

Uomini E Donne, Lutto Per Maria De Filippi: È Morto Piero Sonaglia

Al momento non sono ancora state rese pubbliche le cause del decesso di Piero e noi non possiamo far altro che stringerci attorno alla famiglia e agli amici dello storico volto di Uomini e Donne e fare loro le nostre più sentite condoglianze. Nella serata di ieri, dopo la puntata di Amici 21 nella parentesi dedicata alla “Buonanotte di Amici” è stata trasmessa una emozionante clip dedicata proprio a Piero Sonaglia sullo sfondo musicale di Angeli, brano di Vasco Rossi. Un modo da parte del expertise, di Maria De Filippi e di tutti coloro che hanno avuto l’onore di conoscere l’assistente di studio, per ricordarlo ancora una volta senza nascondere il dolore di una simile notizia. È morto Piero Sonaglia, il celebre assistente di studio che da sempre è presente nelle varie trasmissioni targate “Fascino”.

Ecco cosa è successo a Ezio Greggio Ezio Greggio Conduce Striscia la Notizia da ormai… Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutti gli aggiornamenti in merito alla causa della morte di Piero Sonaglia. Insomma, Piero non è mai mancato nei programmi di Maria De Filippi, al punto da diventare un punto di riferimento sia per lei che per gli spettatori da casa. In un’intervista di qualche anno fa, rilasciata al magazine di Uomini e donne, Piero aveva parlato del suo lavoro in studio, ammettendo di essere una sorta di aiuto-regia.

morte di piero uomini e donne

La Procura di Roma ha disposto ulteriori accertamenti sulla morte di Piero Sonaglia. L’uomo, fifty one anni assistente di studio di numerosi programmi Mediaset, è deceduto dopo una partita di calcetto, disputata insieme al figlio e a altri amici sul campo di by way of Amenduni a Ostia. La notizia della morte di Piero Sonaglia, storico assistente di Maria De Filippi, ha lasciato in tanti senza parole.

morte di piero uomini e donne

Dopo la partita, mentre tutti erano in procinto di avviarsi verso gli spogliatoi, all’improvviso Piero di sarebbe accasciato sul campo di calcetto. I soccorsi sono intervenuti prontamente prendendo in cura l’uomo e trasportandolo d’urgenza in ospedale, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Secondo quanto riferito dal portale, il referto medico parlerebbe di “morte per infarto da trauma”. Subito dopo il malore sono immediatamente stati chiamati i soccorsi, che in pochi minuti si sono precipitati sul posto. Ma non appena sono arrivati ci si è resi conto che, purtroppo, non c’era già più niente da fare per salvargli la vita. Il referto medico finale parla di “morte per infarto da trauma”, anche se il cadavere dell’uomo ora verrà sottoposto ad un’autopsia presso l’istituto di Medicina legale dell’Università di Tor Vergata.

  • Sonaglia era davvero amatissimo ed period diventato, in qualche modo, un vip delle trasmissioni della De Filippi, per cui era diventato un vero e proprio braccio destro.
  • Tutte le notizie pubblicate sono verificate dalla nostra redazione.
  • Subito dopo il malore sono immediatamente stati chiamati i soccorsi, che in pochi minuti si sono precipitati sul posto.
  • Il publish è stato accompagnato dalla foto di Piero Sonaglia proprio mentre sullo sfondo dello studio di Uomini e Donne supervisiona la situazione.
  • E ogni volta che sarò in studio non smetterò di cercare il tuo sguardo nella certezza che ti troverò, che mi capirai in un secondo come sempre, nella certezza che alzerai il pollice per dirmi che va tutto bene.
  • Ad annunciarlo è stato il regista Roberto Cenci attraverso il suo profilo Instagram e subito i fan della trasmissione hanno espresso il loro cordoglio.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
Ultime notizie

Whatsapp Doen

Anche in Italia, dove l’hashtag #whatsappdown è presto entrato in trending topic su Twitter. Nella serata del 28 aprile,...
- Advertisement -

Altri articoli come questo

- Advertisement -