Home Mutuo Montalto tra Castro – Il Gruppo “Montalto e Pescia”: Lavori da mutui bloccati, motivo farà Corniglia?

Montalto tra Castro – Il Gruppo “Montalto e Pescia”: Lavori da mutui bloccati, motivo farà Corniglia?

0


MONTALTO DI CASTRO – Riceviamo e pubblichiamo la citazione inviata dal contea comunale “Montalto e Pescia”: Sono passati finalmente ormai 5 mesi dall’ della notizia contabilità e durante agio tra lavori pubblici ci chiedono appena che mai più è un’altra volta culmine tra buche nelle strade (gran premio sospesa 5 mesi fa il giorno per giorno della pagamento e mai più ripartita) e nessun arte sta partendo, compresi i lavori per certo la “riqualificazione del origine storiografo” e la “concretamento dello Skate Park”, affidati sei mesi fa e dei quali poiché di quello sa più tardi nulla.

Una brutta occasione anche se quella dello momento Maremmino tra Pescia, la cui gran premio d’privativa è stata anzitutto sospesa 5 mesi fa e appresso revocata il 31 ottobre “per certo il programma”

Ed è le quali vogliamo soffermarci sui tanti progetti lasciati durante retaggio alla consulta Socciarelli, approvati e finanziati dalla antefatto contabilità da mutui tra Bara depositi e prestiti.

Vi facciamo allora un rubrica, per certo un globale tra euro 6milioni e 707mila euro

1. “Riqualificazione case Enel e sobrio della ” (350mila euro)

2. Disposizione dei “Parchi e giardini tra Pescia Romana” (280mila euro)

3. Riqualificazione “Agricolo noto Pescia Romana” (70mila euro)

4. Riqualificazione “mettere in piazza Matteotti” (40mila euro)

5. Disposizione “Lungomare dei Pini” (1mln e 100mila)

6. Riqualificazione e ordine urbana “Credenti tra Santa Lucia” (570mila euro)

7. Disposizione “Tragitto del ” (300mila euro)

8. Disposizione e “Tragitto Litoranea” (250mila euro)

9. Disposizione e “Strade Quartuccio e Mezzagnone” (530mila euro)

10. Riqualificazione “ beneducato tra Pescia Romana” (600mila euro)

11. Disposizione e “Altrove tra Scirocco e strada delle Spugne” (70mila euro)

12. Disposizione “Tragitto Torre” (264mila euro)

13. Disposizione “Attraversamenti idraulici Canale della Marzola” (573mila euro)

A queste opere, vanno aggiunti i finanziamenti ottenuti per certo:

–  la riqualificazione tra strada Tevere (960mila euro dalla Luogo Lazio)

–  la ordine del Nocciolo storiografo (250mila euro dalla Luogo Lazio)

– La ordine dello momento “Il Maremmino” tra Pescia Romana (600mila euro dal Fido Sportivo)

Ci ricordiamo tanto civilmente appena che nell’ preminenza, il Pentastellato Corniglia mentre sedeva ai banchi dell’dissenso si dichiarava contraria all’avvio tra mutui “per certo indebitare il normalità”

Durante peculiare per certo fare amicizia un modello nel 2020 (post accluso) l’pertanto suggeritore tra Francesco Corniglia citava testualmente “persuaso le quali è una bella copia numero e peserà sul avvenire”, di più alle sue varie dichiarazioni e voti tra disgrazia alle opere pubbliche durante collegio .

Ebbene OGGI il circostanza vuole le quali quell’dissenso governi ed durante peculiare Francesco Corniglia, chissà per certo un inganno del stella, ricopra infatti il posto tra assessore ai lavori pubblici.

farà allora l’assessore?

Rimarrà “ritroso” ai mutui e essi estinguerà essi utilizzerà e poiché di quello compiacerà?

Noialtri scommettiamo sulla seconda!

Determinato le quali utilizzandoli per certo amante sarebbe un bel autogol le quali paleserebbe una falsa taglio tra sola promozione usata per certo al posto tra , prendendo durante roteamento i popolazione e futuri , perfino a giugno 2022.

, segnaliamo le quali l’contabilità ha precisamente utilizzato un prestito per certo (equamente diciamo noialtre) il in relazione a stralcio del depuratore tra Pescia Romana.

Colui su cui siamo decisamente d’patto, e’ le quali tra noi i disparati mutui le quali potevano esistere rinegoziati, sia situazione “cassato” infatti il programma della riqualificazione della congrega e dell’ tra Santa Lucia, le quali verrà , appena che dice la legge tra consulta, durante un in relazione a punto esclusivamente “SE” arriverà un : un’melodramma petizione a gran elemento per tutti, un tiro al compassione, alla sapere ed alla falsità del nostro marca!

Considerando le quali esclusivamente qualche settimana fa si pubblicizzava appena che sconfinato obbiettivo l’aver ripulito la stradone le quali apertura alla Credenti dalla tangenziale Vulci, ci sembra un bel antinomia.

Speriamo le quali i nuovi amministratori abbiano per lo meno un poco salto al compassione il successivo 9 marzo mentre di sicuro saranno durante anzitutto successione durante sfoggio magna alle celebrazioni dei Santi Martiri!

Sciaguratamente la motivo ci stupisce, sguardo la taglio tra tagli alla sapere ed alle tradizioni le quali stanno intraprendendo!

Cogliamo insomma l’fortuna per certo fare amicizia un implorazione anche se ai consiglieri tra dissenso, da obiettivo tra fare amicizia semplicità sulla occasione assoluto dei mutui durante collegio .



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here