Saturday, May 21, 2022

Marocco Congo Live Streaming

Devi leggere
- Advertisement -

Diamo infine uno sguardo anche al pronostico su Marocco Malawi, in base alle quote offerte dall’agenzia Snai. Il segno 1 in caso di vittoria del Marocco è nettamente favorito e quotato a 1,30, mentre poi si sale a quota four,75 in caso di segno X per il pareggio e fino a ben thirteen volte la posta in palio sul segno 2 in caso di vittoria per il Malawi. Doucouré e compagni in 10 per il resto della partita. Vince la gara d’andata anche l’Egitto di Salah, che batte 1-0 in casa i campioni d’Africa in carica del Senegal ( 90′ al centro della difesa per il centrale del Napoli Koulibaly) grazie all’autogol del difensore del Nancy Siss al 40′. 18.fifty three Poche occasioni da ambo le parti, grande agonismo e tensione advert attanagliare queste due formazioni che erano al loro debutto. Ci aspettiamo un netto miglioramento da parte entrambe le squadre per puntare con decisione alla vittoria finale, altrimenti il percorso nella competizione sarà breve.

marocco congo live streaming

14.37 In palio ci sono i quarti di finale contro il vincente della sfida tra la wild card tunisino Malek Jaziri e il serbo Laslo Djere, in campo subito dopo sul Centrale. 0-30 Lungo il diritto in uscita dal servizio dell’italiano. Termina il primo tempo della diretta diMarocco Malawi. Nell’ultimo quarto d’ora della prima frazione di gara, i Leoni dell’Atlante assaltano la porta avversaria.

Calcio, Coppa Dafrica 2022: Marocco

13.43 David Goffin ha appena vinto il primo set per 6 giochi a 2 contro Damir Dzumhur nel primo match di giornata sul Campo Centrale. 15-30 Gran recupero di Musetti in uscita dal servizio. 15-30 Taberner trova il vincente sottorete in uscita dal servizio. 40-30 Rovescio in rete per Musetti in uscita dal servizio. 40-15 Sul nastro il diritto di Musetti che arriva in corsa sul recupero dello spagnolo. 30-40 Largo il recupero di rovescio dello spagnolo sulla palla corta di Musetti.

marocco congo live streaming

23′ – Mhone con un lancio in profondità pesca uno scatenato Mhango, che da solo davanti a Bono strozza troppo il mancino e non trova la doppietta personale. 30′ – Tentativo di rovesciata di En-Nesyri, che manca l’impatto con la palla ma colpisce sulla fronte Chembezi. 88′ – Esce l’autore dell’1-1 En-Nesyri, al suo posto Aboukhlal. Christian Luyindama (R.D. del Congo) e’ ammonito per un brutto fallo.

La Partita Marocco

Gran chiusura con la volée di diritto. 4-2 Taberner sale in cattedra con il diritto e chiude a volo. Grazie a tutti gli amici di Sportface per aver seguito questa diretta testuale. sixteen.39 Il Ghana viene schierato dal c.t. Rajevac con un compatto con Wollacott fra i pali, Rahman terzino sinistro e Yiadom a destra.

18′ – Gioco fermo circa un minuto per un assistere Sanudi. Devi avere 18 anni o più per utilizzare questo sito. Per favore scommetti responsabilmente. Trova l’evento che desideri guardare o scegline uno dal programma di stay streaming di LSBet. Edo Kayembe sostituisce Fabrice Ngoma.

La Prima Giornata

64′ – Mmaee si libera per il tiro, palla che esce non di molto dopo la deviazione di un difensore. Noussair Mazraoui un tiro di sinistro da centro area palla indirizzata nel centro della porta. Yoane Wissa (R.D. del Congo) un tiro di sinistro da centro area palla indirizzata nel centro della porta.

  • Sarebbe come detto il secondo Mondiale di fila per il Marocco.
  • 30-30 Gran prima di Taberner che trova un gran diritto diagonale.
  • Rajevac con un compatto con Wollacott fra i pali, Rahman terzino sinistro e Yiadom a destra.
  • Il risultato è stato sbloccato da Kage che ha sfruttato al meglio il clamoroso errore commesso da Munir che ha deviato verso l’area di rigore un innocuo cross proveniente dalla sinistra permettendo al numero 6 di segnare a porta ormai sguarnita.
  • 3-4 Taberner non incontra difficoltà al servizio e resta avanti nel secondo set.
  • 64′ – Mmaee si libera per il tiro, palla che esce non di molto dopo la deviazione di un difensore.

QUI DR CONGO – La nazionale di casa potrebbe adottare il modulo 4-4-2, con Dieumerci Amale, Marcel Tisserand, Chancel Mbemba e Christian Luyindama a formare il reparto difensivo. A centrocampo potremmo trovare dal 1° minuto Edo Kayembe, Bastien Samuel, Arthur Masuaku e Gael Kakuta, alle spalle della coppia offensiva composta da Yannick Bolasie e Cedric Bakambu.

‘simba’ Travolti A Casablanca, Va A Segno Anche Hakimi

E’ terminata da pochi minuti la partita tra Repubblica Democratica del Congo e Marocco sorprendentemente vinta dai congolesi per 1 a 0 grazie alla rete messa a segno da Kage al 55′. Al 17′ occasione per il Marocco con Da Costa che ha impattato di testa sulla punizione ben calciata da Gonzalez mettendo di non molto sopra la traversa. Al 23′ la squadra capitanata da Benatia reclama un calcio di rigore per un presunto contatto tra Zakuani e Bouhaddouz ma l’arbitro giustamente resolve di non intervenire lasciando correre il gioco. Due minuti al 21′ sempre il centravanti marocchino aveva avuto un’opportunità di segnare su un cross di Dirar sul quale ha tentato un difficile colpo di tacco che non gli è riuscito.

marocco congo live streaming

Insomma, i padroni di casa dovrebbero riuscire a vincere la partita e staccare il cross. Sarebbe come detto il secondo Mondiale di fila per il Marocco. Marocco-Congo sarà trasmessa in diretta television e in esclusiva da Mola, scaricando sul proprio televisore l’app della piattaforma.

marocco congo live streaming

La finale di domenica 6 febbraio sarà trasmessa in simulcast su Eurosport dalla capitale del Camerun nazione ospitante della kermesse giunta alla 33ª edizione. Sarà il Camerun (paese tra l’altro ospitante) a giocare la prima partita contro il Burkina Faso, seguirà successivamente Etiopia-Capo Verde. La scorsa edizione, giocata in Egitto nel 2019, vede l’Algeria vincere l’ambita coppa. Di seguito tutte le informazioni utili su Marocco-Congo e su dove vedere la partita in diretta tv e in diretta streaming, oltre alle formazioni. Marocco Malawi sta per cominciare, andiamo allora a scoprire quale era stato il rendimento nella fase a gironi delle due Nazionali che oggi si affrontano negli ottavi di finale della Coppa d’Africa 2021. Il Marocco aveva autorevolmente conquistato la qualificazione con due successi nelle prime due giornate, poi aveva chiuso il girone C al primo posto con 7 punti, frutto di appunto due vittorie più un pareggio nella terza giornata della competizione.

Scopri dove puoi vedere la partita in diretta. È questo il motivo per cui il rinnovamento di Mancini si è fermato alle qualificazioni mondiali ed è per questo che non puntiamo il dito contro di lui. Preferiamo rivolgere le nostre attenzioni ai … Il 30 giugno 2020 la CAF ha spostato il torneo per la terza volta al gennaio 2022, a seguito degli effetti della pandemia di COVID-19.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
Ultime notizie

Vaccino Papilloma Virus Controindicazioni

Decreto del Tribunale alla mano, la ragazzina adesso potrà proteggersi dal Covid, frequentare liberamente gli amici, anche al di...
- Advertisement -

Altri articoli come questo

- Advertisement -