Da quel momento contro Sampdoria, Juventus, Udinese, Inter e Roma il Bologna ha conquistato dieci punti in 6 partite con Miroslav Tanjga ed Emilio De Leo in panchina. “Qui non mi fanno più uscire perché dicono che senza di me non perdete mai” aveva detto sorridendo alla squadra proprio quando tutti i giocatori erano andati a trovarlo all’ospedale. Oggi il leone Mihajlovic è pronto per vincere di nuovo la sua partita più difficile dimostrando ancora una volta la sua grande forza e lo spirito da guerriero che l’ha sempre contraddistinto in campo e fuori. Una notizia bellissima per tutti i tifosi del Bologna, i calciatori, lo staff e tutti gli amanti del calcio, dello sport e di coloro i quali hanno manifestato tanto affetto nei confronti dell’allenatore.

Ha raccolto donazioni per permettere al figlio di avere accesso a una costosa terapia , alla quale però non ha mai avuto accesso. Nell’estate del 2020, quella in cui dopo i mesi trascorsi chiusi in casa per il lockdown provocato dalla pandemia, Sinisa riassapora per la prima volta dopo tanto tempo il gusto di concedersi una vacanza. La trascorre in Sardegna con la famiglia nell’incantevole scenario di Porto Cervo ma al rientro a Bologna scopre di essere contagiato dal coronavirus. Supererà anche quella prova non senza qualche polemica per le presunte mancate precauzioni. I sei mesi di finestra dal trapianto erano già passati e il sistema immunitario si era ricostituito. Lui dirà di “non esser mai stato così bene neanche prima della leucemia”.

Io nel dolore penso che forse abbiamo già avuto tutto come genitori. Forse un altro figlio sarebbe stato sfidare le leggi del tempo. Ma di notte prima di addormentarmi il pensiero corre sempre lì”. Con la maglia della Lazio vive anche alcuni degli episodi più controversi della sua carriera da calciatore.

Un rapporto controverso quello con il suo primogenito incontrato per la prima volta nel 2004. “Mi ha deluso, non lo sento da un anno” ha spiegato in passato in una intervista concessa al settimanale Oggi ammettendo che “si mi dispiace. Marko è mio figlio, l’ho riconosciuto, mantenuto, ma non l’ho cresciuto io. Gli avevo chiesto di prendersi più responsabilità, non ne è stato capace.

A cui, quindi, dovrà andare una parte dell’eredità. In passato a Viktorija sono stati attribuiti diversi flirt tra cui quello con il calciatore Andrea Petagna, che lei ha sempre smentito. Nell’estate 2019 ha avuto una breve frequentazione con l’ex tronista Mattia Marciano.

Alex Di Giorgio: “Ballando con le stelle? Avevo dubbi ma..”/ “Ho rifiutato il GF Vip”

E la vita, ‘la partita della vita’, è stato il libro autobiografico nel quale ha raccolto la propria esperienza senza filtri, mettendo da parte quell’immagine di uomo che non deve chiedere mai. “La malattia mi ha migliorato molto. Prima ero un uomo troppo duro, un divisivo. Ma dopo la scoperta del cancro ho unito tutti le persone a me più care perché lottassero con me”. Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d’opinione da parte RCS Mediagroup S.p.a. Limitazione delle garanzie di RCS MediaGroup S.p.A 1. RCS MediaGroup S.p.A. non presta alcun tipo di garanzia in merito al fatto che i servizi ugc corrispondano ai requisiti propri e/o alle aspettative dell’Utente.

marco mihajlovic figlio di sinisa

La squadra termina la stagione al decimo posto, raggiungendo una salvezza tranquilla. Ad orchestrare il gioco è il regista di centrocampo Valdifiori, che si appoggia spesso su due terzini prettamente offensivi come Zappacosta e Barreca, chiamati a creare superiorità numerica in avanti. Al centro dell’attacco Belotti è fondamentale sia dentro l’area, sia quando si abbassa. Il gioco di sponda del Gallo in fase di costruzione, infatti, favorisce la velocità e la tecnica di Ljajic e Iago Falque.

Ogni giorno alle 12, a cura della redazione

La storia di Paolo Palumbo, chef oristanese di 24 anni malato di Sla, aveva fatto il giro del mondo, arrivando alle attenzioni di personalità come Barack Obama e Papa Francesco. In ospedale lo avevano registrato sotto falso nome per evitare che la sua privacy e la delicatezza della situazione fossero compromesse dalla curiosità morbosa delle persone. Mihajlovic era diventato un signore di 69 anni, senza fissa dimora. E quando ci ripensa, sorride divertito. “L’ho trovato ironico… senza dimora io, che negli stadi venivo chiamato zingaro di merda”.

  • L’immagine della squadra del Bologna nel cortile dell’Ospedale Sant’Orsola corsa a salutare il proprio allenatore solo pochi giorni fa, è stata a dir poco emozionante.
  • La quotidianità è fatta di risultati deludenti, «non in linea con le aspettative, ma abbiamo tutto per riprenderci».
  • Ricevi ogni domenica le notizie di Leggo più interessanti della settimana.
  • Il primo figlio si chiama Marko, lo ha avuto da una donna conosciuta appena arrivato a Roma.
  • Se però il testamento non esistesse, allora rimarrebbe l’ereditarietà per successione.

Cessione diritti sui contenuti trasmessi 1. L’Utente cede e trasferisce a RCS MediaGroup S.p.A. in via definitiva e a titolo gratuito, la titolarità di tutti i diritti di sfruttamento economico e commerciale relativi ai contenuti trasmessi, per l’Italia e per tutto il mondo. Accettazione/rifiuto/eliminazione dei contenuti. Verranno accettati solo contenuti che risultino idonei alla linea editoriale del Sito.

Vialli, come sta? La mamma e il fratello lasciano la clinica e…

È tornato suoi social Marco Bellavia, dopo l’addio al Grande Fratello Vip. L’ex volto di Bim Bum Bam ha scelto di lasciare la Casa più spiata d’Italia dopo essere stato emarginato dagli altri concorrenti ed essere stato bullizzato per aver mostrato le sue fragilità. Arriva tutti i giorni direttamente nella tua casella di posta alle 12. Al mio successore lascio un gruppo sano, una cultura del lavoro e, credo, dei valori importanti condivisi con questo ambiente.

Gentile utente ti informiamo che gli articoli 4 e 6 delle “Condizioni di Utilizzo dei Servizi offerti tramite registrazione ai Lettori” relativi, in particolare, all’accesso ai contenuti e alle notizie pubblicate sul sito sono stati modificati. Dopo dieci anni torna anche l’emozionatissimo Marco Mengoni che presenterà la sua “Due vite”. Dopo dodici anni Anna Oxa sarà sul palco dell’Ariston con “Sali (Canto dell’anima)”. Lazza debutta all’Ariston con “Cenere”. Debutto tra i Big anche per Mara Sattei che canterà “Duemilaminuti” firmato da Damiano dei Maneskin.

Entrambe hanno partecipato all’Isola dei Famosi nel 2019 ma sono uscite nel corso della settima puntata. — “Sono un uomo fortunato, ho sei figli. Sinisa Mihajlovic, deceduto oggi 14 dicembre a causa della leucemia, lascia una moglie e sei figli, di cui uno nato da una precedente relazione. IL PRIMOGENITO INCONTRATO NEL 2004 – Mihajlovic prima di incontrare la moglie Arianna Rapaccioni a Roma e mettere su famiglia, aveva già un altro figlio, Marko, nato nel 1993 da una precedente relazione.

Il tecnico serbo schiera il suo Toro con uno spregiudicato basato in gran parte sull’imprevedibilità di Ljajic e Iago Falque sugli esterni e alla vena realizzativa di Belotti al centro dell’attacco. Un tridente ben assortito, che guida la manovra offensiva di una squadra capace chiudere la stagione con 71 reti. Ad annunciare la sua scomparsa è una nota della famiglia.

marco mihajlovic figlio di sinisa

I parenti non rilasciano alcuna dichiarazione, mantenendo il riserbo che da sempre contraddistingue la famiglia dell’ex calciatore di Cremona, Sampdoria, Juventus e Chelsea oltre che della Nazionale. Viktoriija, 25 anni, la maggiore, lavora nella moda e ha numeri da influencer sui social. “Mi hanno proposto questo progetto, avevo paura, tanta… poi ho pensato che questo sarebbe stato un regalo stupendo per la mia famiglia, per me.

Nell’estate del 1990 si fa avanti la Stella Rossa, che decide di acquistare Mihajlovic sborsando una cifra importante e strappandolo alla concorrenza. Il primo periodo nella nuova squadra non è dei migliori. Il tecnico Petrovic lo schiera costantemente nel ruolo di terzino sinistro, ma qui Sinisa non riesce ad esprimersi al meglio.

marco mihajlovic figlio di sinisa

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento. L’allenatore ha annunciato sui social insieme alla compagna Angela Robusti, ex Uomini e Donne, di essere… «Lo stile è diverso, ma anche lì quando non vai bene ci sono le contestazioni, con gli striscioni e soprattutto la gente non viene allo stadio. Chi paga vuole vedere la squadra giocare, in Italia è ancora più passionale». Abbiamo venduto giocatori che quando li abbiamo presi nessuno conosceva e ci hanno criticato.

marco mihajlovic figlio di sinisa

Se qualcuno mi delude, mi serve tempo”. «Mi diverte molto seguire proprio i reality perché conosco tre quarti dei concorrenti, so come sono davvero e capisco subito quando fingono. Mi piace scoprire in anticipo le dinamiche del gioco e infatti mia figlia mi rimprovera per questo motivo.