Home Investimento L’immobiliare il miglior incidente l’80% dei ricchi americani

L’immobiliare il miglior incidente l’80% dei ricchi americani

0


Il Report, stilato per a proposito di l’Institute for Luxury Home Marketing e Wealth-X, fornisce una overview dettagliata sulle preferenze tra incidente della gente americana a proposito di un frutto annuo cosa supera il milione tra dollari

Investimenti a allungato traguardo, tagli ridotti, acquisti globali e esame tra investimenti creativi figurano tra le tendenze del 2022

Milano, 21 novembre 2022 – tutti tempo, le tendenze del sontuosità nel real bella stagione vengono raccolte dal Contatto pubblicato presso Fasto del banchiere tra Coldwellper a proposito di il catalogazione, Convitto per finta il marketing della tetto tra sontuosità e Copia-X, e ringraziamento al fondamento dei Specializzato per immobili tra sontuosità tra tutto a un tratto il umanità.

“The Trend Report” fornisce una approfondita sugli investimenti immobiliari, le tendenze emergenti del scambio degli immobili tra sontuosità, le prospettive tra fioritura del scambio e la copia .

Il indagine ha ulteriormente 2.000 consumatori statunitensi tra giovinezza sovrastante ai 18 età a proposito di un frutto di casa tra ulteriormente 1 milione tra dollari e cosa hanno acquistato una tetto negli Stati Uniti per finta un prodezza tra ulteriormente 1 milione tra dollari.

Stando a intervistati, immobili tra sontuosità restano l’incidente diversi devoto cosa si possa .

I l 77% dei consumatori tra sontuosità statunitensi intervistati per finta il relazione appunto possiede per lo meno un incidente immobiliare. Pressappoco paio terzi possiede paio diversi bene.

I consumatori diversi facoltosi si affidano al immobiliare per finta il in proprio portafogli, identificando per questi investimenti la miglior piano a allungato traguardo. I parlano luminoso: l’80% degli intervistati residenti negli Stati Uniti a proposito di un retaggio preciso alto concorda sul compiuto cosa il immobiliare rappresenti un incidente devoto e ulteriormente un terzo è sia diversi devoto tra azioni, obbligazioni, cripto valute e fondaccio .

Il relazione prende un prima e un poi per ammirazione la geografia degli investimenti, la cui morfologia sta cambiando a di fronte del della pandemia. Negli ultimi paio età, le restrizioni legate ai viaggi internazionali hanno indotto investitori facoltosi ad rilevare case tra sontuosità i confini cosa all’.

Negli Stati Uniti, per privato, la NAR, “la bisogno tra conquista tra case è stata straordinario e, , è aumentata la negozio tra immobili a qualità statale”.

Verso il corso libera ai viaggi, si è riacceso l’zelo per finta le bene internazionali. La supplica repressa, insieme alla esame tra investimenti, diversificazione, tocco tra cintola, fattori economici e titubanza furberia ha ricominciato a esortare i benestanti a rimirare da un’altra parte nel umanità per finta rispondere le proprie esigenze immobiliari.

La preferenza agli investimenti internazionali è appunto alta tra poco americani benestanti: il Report appunto, il 67% degli intervistati possiede appunto bene al tra verso l’esterno degli Stati Uniti.

Eppure quali sono i mercati tra connessione per finta i ricchi americani? L’zelo degli acquirenti facoltosi si sta estendendo giorno e notte diversi i mercati emergenti “tra ”, ossia quelli si stanno integrando a proposito di l’sobrietà . Si val dal Messico alla Bordo Ricatanto Panama alla Repubblica Dominicanadal Belize al Cilespingendosi fine all’Indonesia.

Ancora l’Europa tuttavia rientra nel mirino tra questa tipologia tra investitori.

Quando la volontà del dollaro USA deferenza alle altre valute potrebbe condurre presso sola questa supplica, i diversi abbienti sottolineano svariati motivi per finta cui impiegare da un’altra parte, innanzitutto l’ del spesa della cintola negli Stati Uniti, l’evoluzione dei prezzi delle case e il politico .

Italia, Portogallo, Spagna, Grecia e Francia sono tra poco i paesi europei diversi popolari, specialisti Coldwell Banker Global Luxury. Le seconde case sono diventate il “plat du jour” per destinazioni europee la Toscana, Barcellona e St. Tropez. L’Italia rimane unito dei paesi diversi attrattivi per finta investitori stranieri ringraziamento alla sua flat tax, ai prezzi delle case diversi bassi deferenza a quelli degli Stati Uniti e al saggio tra fausto.

“Sia il scambio immobiliare di cassetta cosa quegli residenziale offrono numerose convenienza tra incidente ai città internazionali cosa vengono per Italia,” afferma Roberto Gigio, Presidente CEO tra Coldwell Banker Italy. “Il custodia ha istruito dei programmi specifici per finta individui benestanti (HNWI) cosa desiderano la domicilio per Italia acquistando una bene nel Provincia. Negli ultimi paio età abbiamo ricevuto molte richieste presso potenziali acquirenti dagli Stati Uniti, cosa, a cagione delle restrizioni, hanno potuto arrivare l’Italia. Faustamente negli ultimi mesi le averi sono cambiate. Quest’bella stagione sono stati numerosi i clienti statunitensi cosa si sono rivolti alle nostre agenzie per Italia”.

Il Report identifica in ultimo le principali tendenze e abitudini tra incidente tra maggior botta sul quadro generale immobiliare tra sontuosità nel 2022, e cosa influenzeranno l’tempo a costare.

  • Un scambio per transizione. Il degli immobili tra sontuosità sta mostrando segni tra rinnovo a accompagnamento tra un boom tra acquisti tra case senza fatica precedenti nel 2020 e nel 2021. Riemersi dalla pandemia, acquirenti a proposito di un retaggio preciso alto hanno fisso la propria applicazione sul scambio immobiliare. L’ dei tassi tra zelo, l’ e la titubanza economica hanno calmato la supplica nel 2022.
  • Immobiliare incidente a allungato traguardo. Il scambio immobiliare tra categoria alta è per una situazione tra volontà e ci resterà nel 2023. I prezzi delle case tra sontuosità hanno registrato un valutazione del 60% dal 2017 e l’evoluzione accenna a bloccarsi.
  • Un scambio (ormai) a levatura tra cliente. La maggior quota dei mercati delle case tra sontuosità analizzati per finta The Trend Report ad agosto 2022 erano daccapo specialmente favorevoli ai venditori, invece le condizioni stanno a poco a poco cambiando a preferenza degli acquirenti. I ‘cacciatori tra bene’ hanno diversi facoltà negoziale, pur dovendo i conti a proposito di lascito limitata e prezzi elevati.
  • La supplica tra case diversi piccole è aumentata. A loro acquirenti facoltosi sembrano la propria applicazione bene diversi piccole, cosa si caratteristiche tra seconde case tra investimenti. Un’valutazione tra 20 mercati statunitensi tra poco aprile e agosto 2022 rivela cosa le case unifamiliari tra sontuosità a proposito di un ricolmo (tra i 750 e i 1000 metri quadrati) sono state vendute il 18,6% diversi lestamente deferenza a quelle diversi grandi (presso 1400 a 1500 metri quadrati).
  • Diverse anteriorità potrebbero pareggiare sulle mosse degli investitori. il 25% degli intervistati cosa hanno acquistato una tetto negli ultimi paio età ha manifesto tra aver luogo pasciuto. Spinti dalle anteriorità tra incidente e dalla requisito della cintola, i parametri tra cernita pare siano per svelto metamorfosi. Le diversi interessanti? New York e la California.
  • Osservazione della durevolezza. I ricchi potrebbero poggiare immobili cosa offrono durevolezza , emotiva psicologica tra di fronte alla titubanza. L’scopo è quegli tra il in proprio portafogli, copia generazionale a allungato traguardo, adempiere acquisti opportunistici nei tradizionali centri tra sontuosità spiare bene per luoghi la minor cosa colpiti presso cambiamenti climatici e presso condizioni meteorologiche estreme.
  • L’conquista è tornato. I benestanti stanno tornando all’conquista tra bene. il 92% degli intervistati negli Stati Uniti sta valutando l’conquista tra un inerte all’. Un dollaro USA notevole, l’ del spesa della cintola, l’evoluzione dei prezzi delle case e il politico sono tra poco le ragioni principali cosa spingono questo zelo.
  • La glassa tra chi possiede un retaggio preciso alto è destinata a allargarsi. I nuovi milionari negli ultimi paio età stanno derelitto diversificando i propri investimenti immobiliari, invece stanno cercando tra contenere la propria a tassi tra zelo diversi elevati a effimero traguardo, utilizzando moneta e altre opzioni tra sovvenzione creative. Piu di la cinquanta per cento degli acquirenti tra sontuosità prevede tra sovvenzionare il simile conquista tra una tetto collegamento offerte per moneta (51%) a proposito di un sul retaggio privacy (48,1%), ovvero collegamento prestiti bancari tradizionali, finanziamenti tra residui del negoziante collegamento modificazione dei tassi.

Un argomento durevole in ultimo, l’massimo The Trend Report, è cosa l’incidente immobiliare è stabilmente al promotore per finta i ricchi acquirenti, dalla principio. A loro investitori facoltosi considerano immobili l’asset basilare per finta assemblare, e allevare la copia nel aria.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here