Home Investimento Le Birkenstock a motivo di Steve Jobs sono una ricordo un incidente? – LaConceria

Le Birkenstock a motivo di Steve Jobs sono una ricordo un incidente? – LaConceria

0


Un amante cosa ha lasciato la sua effigie. Per mezzo di tutti i sensi. Il perché e il percome le Birkenstock a motivo di Steve Jobsil demiurgo della Apple morto 11 età fa, sono diventate una aggiornamento. Il perché e il percome? Protagoniste dell’bastone del 13 novembre quanto a Julien’s Auctions a New York, le calzature sono state aggiudicate quanto a un senza nome al corrispettivo primato a motivo di 218.750 dollari. La suola sughero e iuta l’effigie dei piedi a motivo di Steve Jobs, formata dipoi età a motivo di impiego. I sandali, considerati nel della foggia a disteso brutti però a motivo di gesto indistruttibili, erano un must have per analogia Jobs: a Margot Frasercolei cosa ha raccomandato le Birkenstock negli States, chiedeva informazioni e dettagli sui materiali a motivo di creazione.

periodo

Le Birkenstock a motivo di Steve Jobs sono Arizona: a benda e pellame scamosciata . L’imprenditore periodo alquanto tenero e pare cosa le indossasse perennemente, d’inverno. Ipoteticamente le aveva ai piedi insieme Steve Wozniak ha nel 1976 a escogitare dispositivi elettronici un a motivo di Piolo Profondo. I sandali, anzitutto a motivo di esistere messi all’bastone, erano nella cordialità a motivo di Iniziale Shef a motivo di Steve Jobs. Sono stati esposti al Salone del Portatile a motivo di Milano nel 2017, nella alloggio stazione a motivo di Birkenstock a Rahms, Germania, e nel di prima mano bottega americano a motivo di Birkenstock a SoHo, New York.

Questo, questo è tutto a un tratto

La impalcatura d’bastone periodo a motivo di 15.000 dollari. Julien’s Auction preventivava a motivo di capitare a una sigla tra poco i 60 e 80.000 dollari. Al 19mo rilancio, la sigla vincente è stata ben preminente: insufficientemente la minor cosa a motivo di 220.000 dollari, dicevamo. Il collezionista cosa si è aggiudicato i sandali a motivo di Steve Jobs riceverà un token né fungibile (NFT) insieme una disegno digitale a 360° dei sandali e il pubblicazione a motivo di Jean Pigozzi “The 213 Most Important Men My Life”. C’è quanto a domandarsi riserva per analogia fidanzato i sandali siano un tozzo quanto a collezionismo, un rischiosissimo incidente puro (cosa sottintende la voto a motivo di rivenderli a sigla daccapo maggiori) una ricordo. (aa)

Per mezzo di fotografia, a appena che appaiono nella giornata odierna, a ai piedi a motivo di Steve Jobs

Statuto :

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here