Monday, May 23, 2022

La Circoscrizione sblocca i fondaccio per caso investimenti, ci sono 2,7 milioni dedicati al wi-fi sulla costola adriatica

Devi leggere
- Advertisement -

[ad_1]

Dalla movibilità possibile alle infrastrutture viarie e portuali, dalla redenzione urbana alle Unioni Comuni, al incremento della telefonia per mezzo di catasta e del wi-fi sulla costola adriatica. E allora un appoggio a sostanza culturali e Case ritrovo antiviolenza, il supporto ai comuni emiliano-romagnoli specialmente colpiti dalla pandemia. Sono i settori durante operazione chirurgica, decisi dalla Circoscrizione, le quali beneficeranno dei 55 milioni durante euro stanziati dal Guida nell’perimetro del Sedimento investimenti delle Regioni a solito.

La Consulta regionale, guidata dal presidente Stefano Bonaccini, nel circolazione dell’ultima assemblea ha deciso i criteri per caso la delle nuove assegnazioni del Sedimento, le quali verranno attivate fra il 2022 e il 2024. Similmente, la Circoscrizione, presso Piacenza a Rimini, presso un ampio andrà a temprare politiche d’incidente ecco avviate sul area dell’Emilia-Romagna, dall’prossimo attiverà altresì nuove linee d’operazione chirurgica. Il globale delle risorse per caso investimenti ammonta a 55 milioni e 127 mila euro le quali si vanno ad connettere alle precedenti assegnazioni, fatte fra il 2020 e il 2021, analogo a pressappoco 80 milioni: presso primordio legislatura la capacità raggiunge in tal modo profondità 135 milioni durante euro.

“Abbiamo avventura la opzione strategica durante finalizzare queste risorse completamente ai Comuni e alle coloro Unioni – ha commentato l’assessore regionale al Prospetto, Paolo Calvano -. Sono risorse le quali vanno a temprare investimenti della Circoscrizione a favori durante popolazione, imprese e famiglie, garantendo la assetto societario ed economica dell’intera gruppo emiliano-romagnola. L’obbiettivo è quegli durante valicare la pandemia, portare per mezzo di fierezza la ripartenza e plasmare le migliori condizioni possibili per caso il domani fulmineo e dei prossimi . Una ripartenza basata su sostenibilità, modifica digitale, nuove modalità durante compito e mezzo durante incidente degli Enti locali, per caso scelte condivise per mezzo di i territori stessi e le parti sociali”.

A lei investimenti

Quanto a presupposto alla realizzata dalla Consulta le nuove risorse andranno a portare interventi a favori durante automobile “verdi” (un milione durante euro); piste ciclabili (10 milioni); interventi durante redenzione urbana (20 milioni), Unioni durante Comuni (5 milioni); sostanza culturali (5 milioni), progetti per caso i Comuni specialmente colpiti dalla pandemia (2 milioni); telefonia per mezzo di catasta (1,3 milioni) e wi-fi sulla Costola adriatica (2,7 milioni); infrastrutture dei porti (4 milioni) e arretrato (3 milioni e 127 mila euro); supporto alle Case ritrovo antiviolenza (1 milione).

[ad_2]

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
Ultime notizie

Whatsapp Doen

Anche in Italia, dove l’hashtag #whatsappdown è presto entrato in trending topic su Twitter. Nella serata del 28 aprile,...
- Advertisement -

Altri articoli come questo

- Advertisement -