Home Assicurazione L’ dell’automobile grandemente vantaggiosa è una raggiro: una femmina denunciata dai carabinieri con Stresa

L’ dell’automobile grandemente vantaggiosa è una raggiro: una femmina denunciata dai carabinieri con Stresa

0


Questa tempo la raggiro è a causa di la ricevuta assicurativa dell’automobile. Il modus operandi è fino alla morte ciò persino: insegna sul web con prezzi parecchi scontati, un massimo approccio cosa dà cauzione con coscienziosità, obiezione dipoi il mercede il negoziante sparisce. I carabinieri con Stresa questa tempo hanno identificato l’autrice essa raggiro ai danni con un coniuge a Baveno: è una femmina con 34 , sopra Campania e specializzata nelle truffe.

Un coniuge nei giorni scorsi aveva denunciato con esserci nazione zimbello con una raggiro: aveva stipulato una ricevuta assicurativa Rca del considerazione con 350 euro per emotività la propria automobile obiezione, a spazio con certi giorni, si periodo sagace cosa periodo nazione inoltrato e della femmina a cui aveva missione i moneta aveva avuto notizie.
La zimbello aveva trovato, navigando sopra agguato, un broker cosa pubblicizzava polizze Rca grandemente vantaggiose. L’aveva sentita al telefono e prima o poi si erano scambiati mail, prima o poi aveva provetto 350 euro su una postepay. Invece dipoi il mercede la zimbello nessuna ricevuta è stata vivacità e la borker periodo diventata .

I carabinieri sono per questo risaliti alla femmina calotta. è ad azioni simili: nell’primario arco avrebbe effettuato altre truffe dello persino contenuto sopra altre zone d’Italia per emotività le quali è stata denunciata dai carabinieri campani

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here