Wednesday, May 25, 2022

Investimenti per caso l’rinnovamento, aiuti dalla Zona a cooperative e consorzi

Devi leggere
- Advertisement -


Cagliari

Domande telematiche a emigrare dal 4 aprile, disponibili 2 milioni

Dal 4 aprile, cooperative e consorzi a motivo di cooperative sopra Sardegna i quali presentino un agevole a motivo di investimenti per caso rinnovamento e aumento competitivo della propria potranno sollecitare alla Zona un protezione sopra parcella metropoli per caso l’annualità 2022. Il braccio è taciturno alle oggettività i quali hanno beneficiato dell’protezione nel 2020 e nel 2021.

Tecnicamente, è previsto il attestazione del 50% delle spese ammissibili, al perspicuo dell’IVA, calcolato sulla quartiere a motivo di esplicito nei piani a motivo di speculazione, e in qualsiasi modo principale a 22.500 euro (l’spesa dei piani a motivo di speculazione accettabile potrà consistere subalterno a 10.000 euro).

Il parola il quale dovranno consistere fatti a lui investimenti è serio per la patronato a motivo di apparizione dell’informazione e il 31 dicembre 2022.

“ e tattica sono le d’organicità mediante le quali vogliamo , da un eloquente protezione nell’insieme sopra 2 milioni a motivo di euro, un i quali consideriamo a motivo di basilare portata sopra carica a motivo di assecondare ciò dilatazione a buon mercato e la ingrandimento dei livelli occupazionali sopra Sardegna”, ha illustrato l’assessore regionale del Mansione, Alessandra Zedda, ricordando i punti salienti della taglia.

Le domande a motivo di protezione telematiche (DAT) potranno consistere presentate a emigrare dalle 10 del 4 aprile 2022 ed le 23:59 del 2 maggio 2022, solamente utilizzando l’applicativo SIL sul SardegnaLavoro.

L’organicità cronologico a motivo di inoltro telematico delle domande sarà l’irripetibile anello a motivo di anteriorità nell’ripartizione dell’protezione.

Venerdì, 18 marzo 2022



- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
Ultime notizie

MUTUO Project

Viajamos trabajando por una germe. We travel working for a cause.
- Advertisement -

Altri articoli come questo

- Advertisement -