Cagliari
Domande telematiche a emigrare dal 4 aprile, disponibili 2 milioni
Dal 4 aprile, cooperative e consorzi a motivo di cooperative sopra Sardegna i quali presentino un agevole a motivo di investimenti per caso rinnovamento e aumento competitivo della propria potranno sollecitare alla Zona un protezione sopra parcella metropoli per caso l’annualità 2022. Il braccio è taciturno alle oggettività i quali hanno beneficiato dell’protezione nel 2020 e nel 2021.
Tecnicamente, è previsto il attestazione del 50% delle spese ammissibili, al perspicuo dell’IVA, calcolato sulla quartiere a motivo di esplicito nei piani a motivo di speculazione, e in qualsiasi modo principale a 22.500 euro (l’spesa dei piani a motivo di speculazione accettabile potrà consistere subalterno a 10.000 euro).
Il parola il quale dovranno consistere fatti a lui investimenti è serio per la patronato a motivo di apparizione dell’informazione e il 31 dicembre 2022.
“ e tattica sono le d’organicità mediante le quali vogliamo , da un eloquente protezione nell’insieme sopra 2 milioni a motivo di euro, un i quali consideriamo a motivo di basilare portata sopra carica a motivo di assecondare ciò dilatazione a buon mercato e la ingrandimento dei livelli occupazionali sopra Sardegna”, ha illustrato l’assessore regionale del Mansione, Alessandra Zedda, ricordando i punti salienti della taglia.
Le domande a motivo di protezione telematiche (DAT) potranno consistere presentate a emigrare dalle 10 del 4 aprile 2022 ed le 23:59 del 2 maggio 2022, solamente utilizzando l’applicativo SIL sul SardegnaLavoro.
L’organicità cronologico a motivo di inoltro telematico delle domande sarà l’irripetibile anello a motivo di anteriorità nell’ripartizione dell’protezione.
Venerdì, 18 marzo 2022