Saturday, May 21, 2022

Inter Juventus Oggi

Devi leggere
- Advertisement -

L’Inter batte 2-1 la Juventus ai supplementari e si aggiudica la 34a edizione della Supercoppa italiana. Decisiva una rete di Sanchez al 121′, quando ormai i rigori sembravano inevitabili. Partono meglio i nerazzurri, ma a passare per primi sono i bianconeri con un colpo di testa di McKennie (25′). Dieci minuti dopo De Sciglio stende Dzeko e dal dischetto Lautaro Martinez non sbaglia.

inter juventus oggi

Perisic entra in space ma a tu per tu con Perin viene rimontato da Rabiot che salva in nook. Lautaro Martínez ha segnato il primo gol su rigore in una finale di Supercoppa Italiana da quello di Paulo Dybala nel 2017 contro la Lazio. — Chiellini e Handanovic, capitani, si salutano a centrocampo sotto gli occhi dell’arbitro Irrati. — La prima conclusione è un destro di Vlahovic da posizione angolata, tutto facile per Handanovic. — Sinistro da 30′ metri di Dybala sull’esterno della rete, allo Stadium c’è l’illusione del gol.

Contrasto Vidal

La Juventus risponde subito con Dybala, l’attaccante bianconero da destra si accentra e prova la conclusione dalla distanza. I nerazzurri conquistano i tre punti all’Allianz Stadium. — Il difensore della Juve sembra avere un problema con una lente a contatto, in campo i sanitari. — Gran cross di sinistro di Barella per la testa di Vidal, che beffa Danilo e batte Szczesny di testa.

inter juventus oggi

Preoccupano le condizioni di De Vrij che lamenta dolore alla coscia destra, Inzaghi lo tiene in campo ma per precauzione cube a Ranocchia di tenersi pronto. Alexis Sanchez regala la Supercoppa italiana all’Inter quando ormai ci eravamo rassegnati ai calci di rigore. Delusione tremenda per la Vecchia Signora, le espressioni in panchina di Allegri e Bonucci – che stava per entrare in campo essendo lui un rigorista, come si è visto all’ultimo europeo – sono tutto un programma.

Triplo Cambio Per La Juventus

— Barella fa fare una magra figura a Rabiot, poi serve una bella palla a Lukaku che però non è incisivo con il destro. — Ma stavolta il destro dell’autore del gol è altissimo. State cercando di guardare Inter-Juventus in diretta e non sapete come fare? Tenete d’occhio i gruppi su Facebook dedicati ai tifosi e in particolar modo quelli contenenti le tifoserie di Inter e Juventus.

inter juventus oggi

Nella ripresa palo di Dumfries, poi l’incredibile epilogo. Termina con la vittoria della Juventus un match emozionante e ricco di episodi. Juventus in vantaggio con Ronaldo che ribadisce in rete il suo stesso penalty deviato da Handanovic, l’Inter pareggia con un rigore di Lukaku ma Cuadrado riporta avanti i bianconeri in chiusura di primo tempo. Nella ripresa il rosso a Bentancur spinge l’Inter in forcing coi nerazzurri che trovano il pari nel finale con l’autogol di Chiellini ma poco dopo arriva il rigore di Cuadrado che regala la vittoria ai bianconeri. Al 59’ i nerazzurri vanno a un passo dal gol con il traversone di Calhanoglu per Dumfries che trova l’opposizione di Perin, il vice di Szczesny salva la Vecchia Signora deviando il pallone sul palo. Calcio d’angolo per la Juventus battuto verso Chiellini in area di rigore.

Inzaghi: Partita Importante E Difficile, Servirà Una Prestazione Da Inter

— Locatelli ancora a terra e Lautaro visibilmente preoccupato (ma consolato dall’arbitro). — Ancora la Juve pericolosa con Morata che innesca lo scatto di Vlahovic, l’attaccante serbo libera il sinistro trovando la deviazione in angolo. — Dzeko da sinistra prova con il mancino il cross al centro, ma Szczesny esce e blocca il traversone. — Si ripete il rigore, l’infrazione era di De Ligt, entrato in area troppo presto.

inter juventus oggi

Verona e Spezia, le prossime due uscite, ci diranno se la crisi è superata. Ladiretta tvdiInter Juventusdi Supercoppa Italianasarà disponibile in chiaro per tutti sul canale del digitale terrestre Canale 5. L’emittente televisiva del Biscione trasmetterà infatti la competizione in esclusiva sulle proprie reti. Sarà quindi possibile seguire le partite anche indiretta streaming videoattraverso l’applicazione Mediaset Infinity.

Boniek: «juve Inter? Queste Partite Finiscono Sempre Tra Le Polemiche»

— Handanovic allontana il pallone, in area ci sono a terra D’Ambrosio e Vlahovic. — Cartellino giallo numero sette, tocca a Perisic per una trattenuta ai danni di Dybala. — E l’ottavo è per Calhanoglu, autore del gol, che entra in scivolata da dietro sull’argentino ed è in ritardo. Che, ricordiamo, nel primo tempo è durato oltre 10′.

  • L’ennesima doppietta di Cristiano Ronaldo annienta i sogni nerazzurri andando a ribaltare l’iniziale vantaggio segnato da Lautaro.
  • Barella si invola sulla destra, tocco al centro e destro di Lukaku, parato dal portiere bianconero.
  • Destro ad incrociare del colombiano che supera Handanovic e riporta avanti la Juventus.
  • Il sistema di valutazione di SofaScore assegna a ogni giocatore un score specifico basato su numerosi fattori.
  • Cross di Cuadrado deviato in fallo laterale da Darmian.
  • Destro a giro largo di Brozovic che ha provato il colpo su punizione da 30 metri.

Termina abbondantemente alto il colpo di testa di Morata sul calcio d’angolo battuto da Bernardeschi. Altra probability sprecata da Lautaro che entra in area bianconera ma non riesce a centrare lo specchio della porta difesa da Szczesny con il suo tiro a giro che si spegne sul fondo. — Ora è Darmian a rubare palla a De Sciglio e a servire Correa, che sbaglia un rigore in movimento con l’interno del destro. Barella crossa al centro per Lukaku, Chiellini fa autogol ma gioco interrotto per un fallo del belga. Cross a centro space di Barella, Chiellini duella con Lukaku ma devia la sfera nella propria porta. Calvarese concede la rete dopo la verifica delle immagini del VAR.

Così è stato per Giorgio Chiellini e l’ex bianconero, oggi all’Inter, Arturo Vidal con i due che ritrovatisi sul terreno di gioco del Meazza si sono stretti in un caloroso e fraterno abbraccio. Gol annullato a Cristiano Ronaldo nella prima vera occasione di marca bianconera. La rete del portoghese è stata vanificata a causa della posizione di fuorigioco di Chiesa che aveva servito CR7 raccogliendo la corta respinta di Handanovic sul pericoloso tiro di Rabiot. Cartellino giallo per Bonucci sanzionato per un fallo su Lautaro nella metà campo interista. Altra ripartenza dell’Inter guidata da Barella. Il centrocampista azzurro serve Lukaku che sistema il pallone per l’accorrente Brozovic il cui tiro però non centra lo specchio della porta juventina.

inter juventus oggi

Lo ha chiesto alla dirigenza della Lazio in vista della prossima stagione Sembra ormai…Calciomercato Juve 26 minuti fa Gravenberch Juve, sfuma il gioiello dell’Ajax? Affare in chiusura Gravenberch Juve, sfuma il gioiello dell’Ajax? Affare in chiusura col Bayern Monaco, l’indiscrezione Rischia di sfumare un obiettivo a centrocampo… 27′ La sfida è godibile con la Juventus che non sembra aver accusato troppo la rete dello svantaggio, la squadra di Allegri sta attaccando con buone trame di gioco mentre l’Inter chiude ogni spazio. 31′ Prima mezz’ora di gioco che è andata in archivio con l’Inter che è sempre in vantaggio grazie al gol messo a segno da Dzeko.

inter juventus oggi

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
Ultime notizie

Tfa Sostegno 2022 Università Telematica

Coloro che non avranno provveduto a regolarizzare la propria immatricolazione entro i termini sopraccitati saranno considerati rinunciatari e coloro...
- Advertisement -

Altri articoli come questo

- Advertisement -