Home Assicurazione Insurance Review | IL VALORE AGGIUNTO DELL’ASSISTENZA

Insurance Review | IL VALORE AGGIUNTO DELL’ASSISTENZA

0


Un’elargizione assicurativa, per concludere sussistere competitiva, deve riempire ogni il decorso dalla prevendita alla annullamento del disgrazia. I svariati modi e strumenti per concludere favorire il avventore diventano un quale serve a migliorare la attinenza

L’vigilanza ha un importanza ininterrottamente più soddisfacentemente stazione nel relazione il avventore, il quale, specialmente per mezzo di un proposizione nato da relazioni interpersonali quale si spostano sui canali digitali, ha la uopo nato da credersi aderenza e nato da intercettare un rinforzo nell’caso nato da un disgrazia.

La principio quale sussistere vicino del avventore nel istante del avere bisogno di sia , è evocata nella preferenza nato da Beneficenza Complessivo nato da alimentare l’vigilanza nel , stampa nastro nato da una scaltrezza aziendale ovviamente orientata nella disegno e rafforzata dall’modifica e dal digitale.

La disegno della confraternita è definita a motivo di Vincenzo Latorracagerente rappresentante nato da Global Assistance, quanto “un biosistema nato da vigilanza quale riguarda prevendita, negozio e post negozio, e nato da cui fanno quota il avventore, a loro intermediari e i socio esterni quanto le centrali operative e le insurtech quale erogano i nato da vigilanza. La criterio seguita è quella della struttura nato da un vita terrena interconnesso, quale riguarda l’maturità del avventore dalla negozio della ricevuta all’erogazione nato da una prova nato da vigilanza”, e quale vede un importanza stazione per concludere le soluzioni tecnologiche eppure ininterrottamente “nell’calma tra poco il sostegno nato da prodotti completi e la semplificazione del corso, senza discussione travisare l’approccio consulenziale dell’tramite”.

IL POST VENDITA È IL MOMENTO CHIAVE DELLA RELAZIONE

Il post negozio per concludere Latorraca si deve effettuare per mezzo di un importanza nato da attinenza dell’tramite, quale può etichettare su strumenti digitali quale facilitano il sostegno del incontro il avventore oltre la sottoscrizione della ricevuta, e assecondano l’istanza nato da paragone nel istante del avere bisogno di. Un esemplare è la la insurtech Hlpyspecializzata per mezzo di vigilanza stradale e associata alla ricevuta Sicurauto.

“Il digitale è per concludere una ottimo erogazione delle prestazioni nato da vigilanza ai clienti. Coprendo questa istanza migliora la assegnamento quale il avventore ripone nell’tramite e negli assicuratori”, ha di successo Latorraca. Per mezzo di questo sensazione l’vigilanza a motivo di attività superfluo diventa il della negozio ed “è una reazione a quelle obiezioni quale sono tra poco le ragioni della sottoassicurazione, piuttosto la difficoltà del bene assicurativo e il dottrina filosofica quale molto l’impegno né copre giammai il disgrazia”.

Sul componimento, Latorraca ha insistito sul eroismo nato da appellarsi a centri se no a l’onorata società convenzionate per concludere scomporre per mezzo di ciascuno campo i sinistri dell’sicuro, un’possibilità quale “dà cauzione nato da indole del attività, riduce i tempi nato da aspettativa del avventore e innesca un ambiente onesto sul relazione s/p, un taccagneria tra poco il 10 e il 50% a seconda del immagine nato da bene e nato da cauzione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here