Con il tuo abbonamento puoi accedere soltanto su un dispositivo/browser per volta.
Gli amici del 18enne non hanno potuto far nulla per tentare di salvarlo. A quanto pare, la giovane vittima risultava iscritta alla scuola guida ma non era in possesso neanche del foglio rosa. Il veicolo risulta di proprietà del padre, che sembra fosse del tutto ignaro che il figlio si fosse messo al volante, trasportando inoltre altre persone. I quattro amici stavano tornando da una festa, probabilmente per festeggiare il compleanno di un amico. Drammatico incidente stradale questa notte intorno alle 3 a Caselle Torinese.
Un’auto con a bordo quattro giovanissimi si è schiantata per cause ancora in via di accertamento contro un muro dell’ex lanificio all’angolo tra via Alcide Bona e via Fabbriche e ha preso fuoco. Sono ancora in corso le indagini dei carabinieri per capire l’esatta dinamica dell’incidente di questa notte a Caselle Torinese, dove un’auto si è schiantata contro un muro. All’interno del veicolo quattro giovani, uno di loro purtroppo è deceduto carbonizzato.
Come riporta TorinoToday, Blendi Halili, di soli 18 anni, è rimasto incastrato ed è morto carbonizzato all’interno del veicolo che ha preso fuoco. Un ragazzo di appena 18 anni è morto dopo essersi schiantato contro un muro attorno alle tre del mattino, l’auto ha preso fuoco. Ancora in corso gli accertamenti anche se sembra l’ennesima strage a causa di guida dopo aver assunto alcool.
Il conducente è morto nel rogo, i suoi tre amici si salvati
Terribile incidente stradale nella notte di oggi, martedì 20 dicembre 2022, in via alle Fabbriche angolo via Bona a Caselle Torinese. Una Ford Ka con a bordo quattro ragazzi, tutti residenti nella cittadina, si è schiantata contro il muro dell’ex lanificio. Gli altri tre giovani, due 18enni e un 17enne, sono riusciti a uscire mettendosi in salvo e sono stati trasportati all’ospedale di Ciriè in condizioni non gravi. Un ragazzo di 18 anni, Blendi Halili, è morto stanotte, intorno alle tre, a seguito di un incidente avvenuto a Caselle Torinese. L’auto sulla quale viaggiava con tre amici si è schiantata contro un muro e ha preso fuoco. In tre sono riusciti a uscire dalla vettura, mentre il conducente è rimasto incastrato tra le lamiere, morendo carbonizzato.
Un’auto con a bordo quattro giovani si è schiantata per cause ancora in via di accertamento contro un muro ed ha preso fuoco. Sono ancora in corso le indagini dei carabinieri di Venaria Reale per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente di questa notte intorno alle ore 3. Dalle prime indiscrezioni, a bordo dell’abitacolo vi erano quattro giovani, purtroppo uno di loro è deceduto carbonizzato dopo lo schianto. Carabinieri-Nanopress.itIl tragico incidente è avvenuto questa notte intorno alle ore 3 all’angolo tra via Alcide Bona e via Fabbriche, contro un muro dell’ex lanificio, dove subito dopo il veicolo ha preso fuoco.
Auto con quattro ragazzi si schianta contro un muro e prende fuoco: morto un 18enne
I ragazzi usciti dall’auto dopo lo schianto a Caselle sono dei veri miracolati secondo gli inquirenti, dato che pochi minuti di ritardo avrebbero potuto portare anche loro alla morte. I giovani, due 18enni e un 16enne sono stati ricoverati in codice giallo all’ospedale di Cirié in condizioni non preoccupanti. Ora i carabinieri stanno facendo le rilevazioni del caso, non si esclude che l’incidente sia stato provocato da una guida in stato d’ebrezza dato che non risulta coinvolto un altro veicolo. Caselle Torinese, in un terribile incidente stradale un ragazzo di 18 anni ha perso la vita, morto carbonizzato all’interno del veicolo. Con altri tre amici era a bordo di una Ford Ka che, per cause in fase di accertamento, si è schiantata contro il muro di un’azienda all’angolo tra via alle Fabbriche e via Bona.
Gli altri tre sono riusciti a fuggire dalla macchina in fiamme, mentre il conducente è rimasto bloccato tra le lamiere e non è riuscito a salvarsi. I ragazzi rimasti feriti, secondo le testimonianze, anche se sono stati ricoverati in codice giallo, non sembrano destare particolari preoccupazioni. La Ford Ka sulla quale viaggiavano i quattro ragazzi, tutti residenti a Caselle e che stavano tornando a casa dopo una serata trascorsa insieme, è andata a schiantarsi, per cause ancora da accertare, contro il muro di un’azienda. I tre giovani che sono riusciti a scendere dall’auto sono stati trasportati in ospedale, ma le loro condizioni non sono gravi.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Caselle Torinese e Torino Centrale e i carabinieri della compagnia di Venaria Reale, che indagano sull’accaduto. Macchina-Nanopress.itSorte diversa per i 3 passeggeri, che sono riusciti a salvarsi, due 18enni e un ragazzo di 16 anni, che sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale in codice giallo. Secondo quanto riferito dai medici dell’ospedale di Ciriè le loro condizioni di salute non sembrano essere preoccupanti.
I ragazzi feriti sono stati ricoverati in codice giallo all’ospedale di Ciriè. Il 18enne qualche settimana fa si era iscritto a scuola guida, ma non aveva ancora ottenuto il foglio rosa. Incidente mortale nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 dicembre a Caselle Torinese. Secondo le prime informazioni, una Ford Ka con a bordo quattro ragazzi, tutti residenti nella cittadina del Piemonte, si è schiantata contro il muro di un ex lanificio in via alle Fabbriche.
A poco più di una settimana di distanza dal terribile schianto costato la vita a tre ragazzi ad Alessandria, un altro drammatico incidente ha spezzato una giovane vita questa notte, 20 dicembre, a Caselle Torinese. Lo schianto in via Fabbriche, all’angolo con via Alcide Bona, poco prima delle 3. Un diciottenne di Caselle, Blendi Halili, al volante di una Ford Ka di proprietà del padre è andato a sbattere violentemente contro il muro di un ex opificio. Caselle Torinese, in un terribile incidente stradale un ragazzo di 18 anni ha perso la vita, morto carbonizzato all’interno del veicolo. Un ragazzo di 18 anni è morto in un grave incidente stradale avvenuto a Caselle Torinese nella notte tra il 19 e il 20 dicembre.
L’auto del giovane, che era alla guida e viaggiava insieme a tre amici, si è schiantata contro un muro e ha preso fuoco. I feriti, due 18enni e un 16enne, sono ricoverati all’ospedale di Ciriè, dove sono arrivati in codice giallo. Sul posto i carabinieri per l’identificazione dei ragazzi coinvolti e per i rilievi del caso per la ricostruzione della dinamica di quanto successo. Nell’incidente non sono stati coinvolti altri veicoli, ma si sarebbe trattato di un’uscita autonoma da strada.
- La vittima è un ragazzo di 18 anni di nome Blendi Halili, che era alla guida della Ford Ka dei genitori.
- Gli amici del 18enne non hanno potuto far nulla per tentare di salvarlo.
- Secondo quanto riferito dai medici dell’ospedale di Ciriè le loro condizioni di salute non sembrano essere preoccupanti.
- A quanto pare, la giovane vittima risultava iscritta alla scuola guida ma non era in possesso neanche del foglio rosa.
- Lo schianto in via Fabbriche, all’angolo con via Alcide Bona, poco prima delle 3.
- La Ford Ka sulla quale viaggiavano i quattro ragazzi, tutti residenti a Caselle e che stavano tornando a casa dopo una serata trascorsa insieme, è andata a schiantarsi, per cause ancora da accertare, contro il muro di un’azienda.
Il giovane è morto sul colpo e l’auto, a bordo della quale viaggiavano altri tre ragazzi fra i 16 e i 18 anni, ha preso fuoco. I tre giovani, tutti residenti a Caselle, sono riusciti a uscire dall’abitacolo e sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale di Ciriè. Il corpo senza vita del diciottenne è rimasto carbonizzato all’interno della Ka. Le dinamiche sono ancora da chiarire, ma dai primi rilevamenti sembra che l’auto si sia schiantata per cause ancora in via di accertamento contro un muro dell’ex lanificio all’angolo tra via Alcide Bona e via Fabbriche prendendo fuoco. La vittima è un ragazzo di 18 anni di nome Blendi Halili, che era alla guida della Ford Ka dei genitori. Mentre gli altri ragazzi sono riusciti a uscire dall’auto, una Ford Ka, e a mettersi in salvo prima che divampassero le fiamme, il conducente è rimasto incastrato tra le lamiere ed è morto carbonizzato nel rogo.
Sul luogo dell’impatto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco di Caselle Torinese e della stazione di Torino Centrale, insieme ai carabinieri del comando di Venaria Reale che stanno indagando per la ricostruzione e l’esatta dinamica dei fatti. Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images. Tanti i messaggi di cordoglio arrivati via social alla famiglia del ragazzo. Un tragico incidente che poteva registrare un bilancio ancora più grave se ci fossero state coinvolte altre vetture e altre persone nelle ore centrali del giorno. Le elezioni non si sono tenute, il Paese nordafricano è in perenne balia del caos armato. Trovi tutti gli articoli salvati nella tua area personale nella sezione preferiti e sull’app Corriere News.