Thursday, May 26, 2022

in quale misura età ci vuole per fortuna dare a nolo una alloggio — utopista/news

Devi leggere
- Advertisement -


Il 25% degli immobili disponibili su utopista nel durata del mese per mezzo di febbraio è nazione affittato durante per mezzo di una settimana: rivela l’Attribuzione Studi per mezzo di utopista, portale dirigente per fortuna potenziamento tecnlogico durante Italia. Un diverso 28% ha pubblico ufficiale fra una settimana e un mese per fortuna incappare un locatario; il 21% fra unito e tre mesi; l’8% è nazione affittato durante un misero per mezzo di età compunto fra 3 mesi e un era ed in fondo il rimanente 18% durante un era.

Capoluoghi

Nel dei capoluoghi i casi per mezzo di “fitto express” sono per di più frequenti. La per di più elevata per mezzo di locazioni durante per mezzo di una settimana spetta a Parma (48%). Seguono Bologna (46%), Padova (42%), Reggio Emilia (41%), Verona (40%). Tra noi i grandi mercati, Roma raggiunge una per mezzo di “affitti express” medesimo al 35% delle operazioni conclusesi nel mese per mezzo di febbraio, intanto che Milano e si fermano a rispetto al 24% e 18%.

Dall’altra funzione, Imperia (4%) è la metropoli quale presenta la per di più bassa per mezzo di questo prodigio. Il capoluogo ligure precede Reggio Calabria (5%) Caserta e Taranto (entrambe 9%) fra i mercati verso quale luogo le locazioni durante per mezzo di 7 giorni sono per di più sporadiche. A poco a poco per di più su troviamo paio grandi mercati appena che Torino e Firenze, a rispetto insieme l’11% e il 12% per mezzo di case affittate a età per mezzo di primato.


Bologna, insieme il 47% delle operazioni chiuse durante per mezzo di una settimana, è la insieme la per di più alta per mezzo di “affitti express”. A professare troviamo Parma (46%), Reggio Emilia (42%) e Forlì-Cesena (41%). Tra noi a lui altri 28 mercati quale fanno scalfire indici per mezzo di dinamismo superiori alla mass-media statale per fortuna in quale misura riguarda le locazioni veloci, spiccano: Roma insieme il 37%, Bolzano (35%), Cagliari (30%), Monza-Brianza (29%), Bari e Perugia, insieme una mutazione del 26%.

Milano insieme il 24%, Palermo (23%) e (21%) fanno acquistare indici inferiori adempimento alla mass-media statale. A Firenze e Torino, l’ degli “affitti express” scende a rispetto al 13% e all’11%. Caltanissetta, Crotone, Nuoro, Oristano e Influsso sono le uniche province italiane durante cui l’fitto express durante per mezzo di una settimana è illusorio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
Ultime notizie

Terminación por Vicendevole Acuerdo oppure Despido Disfrazado de Vicendevole Acuerdo! Egli que mai te dicen…..

MutuoAcuerdo#Panama# Terminación por Vicendevole Acuerdo, espero le guste este , si tienen algun duda oppure consultazione dejen su ... ...
- Advertisement -

Altri articoli come questo

- Advertisement -