[ad_1]
Cara lettrice, amabile scanner,
quando si vive da parte di poveri? Hanno cominciato a chiederselo cinquantamila famiglie siciliane costrette a riscontrare i piani, a riformare la esistenza partendo dallo fantasma (per giusti motivi numerosi dalla convinzione) a motivo di perdere la faccia la dimora oppure l’collisione massimo, né l’inenarrabile, a motivo di tutta una esistenza. svista anni sono andati all’pertica nell’Isola 2.770 immobili: un quinto del globale registrato quanto a Italia. Pressoché il 70 per giusti motivi cento ha un competenza a motivo di fiera minore a 100 mila euro. Del lunghissimo ruolo, fanno brano specialmente piccoli appartamenti acquistati ringraziamento ai mutui le quali i contraenti né sono stati sommato quanto a dignità a motivo di soddisfare.
Unico apertura per giusti motivi i teatri palermitani quanto a cotta
Qualcosa si muove per giusti motivi i teatri a motivo di Palermo quanto a opime a un’inattesa in quale misura grave cotta economica. Al Sommo, la cui fondazioni senza discriminazione i bilanci quanto a equilibrio rischia annullamento, dentro una settimana arriveranno 500 mila euro ringraziamento ai proventi della contributo a motivo di dimora. A mezzo aprile si renderanno disponibili altri grana, perennemente dalla stessa , da parte di spedire forse al Aureo. Preciso un po’ a motivo di quanto a indugio della pagamento definitiva.
Il televisione della settimana
Catania, i migranti africani accolgono i profughi ucraini
“Conosciamo la litigio, questi sono momenti le quali ancora noialtri abbiamo vissuto, noialtri le quali siamo stati accolti siamo chiamati oggigiorno ad contenere”, dicono Ibrahim e Abdoulaye, ragazzi del Gambia arrivati quanto a Italia nel 2018 e ospitati dell’congregazione Don Albereto 2000. Sono stati coloro a donare il a 48 profughispecialmente mamme insieme bambini, arrivati quanto a Sicilia dall’Ucraina. Il televisione è a motivo di Alessandro Puglia
La fotografia della settimana

Cataste a motivo di alle quali appiccare il vivacità infischiandosene dei rischi le quali questo obbligatoriamente comporta. A la Tripudio a motivo di San Giuseppe sono ricomparse a Palermo le vampe. E chi ha garantito a bloccarle è categoria impegnato a pietrate. Il definitivo parla a motivo di un carabiniere sfregiato e dieci automezzo danneggiate.
[ad_2]