[ad_1]
ROMA – Lunedì 21 marzo, alla vigilia della dell’Essere un pesce fuor d’acqua, la Utilitatis presenta nel via di un webinar (ore 11.30-13) i dati del Blue Book sul Attrezzatura Idrico Integrato durante Italia, realizzato durante come Istituto di credito Depositi e Prestiti e ISTAT e come il di Utilitalia.
Benché negli ultimi si registri una significativa ingrandimento degli investimenti nel spazio idrico, è finora comodo il discrepanza per Polonord e del Contrada sia durante termini di quota pubblica di concetto della indole del personale. Il PNRR destina 3,5 miliardi di euro alle aziende del spazio come l’bersaglio di ammettere l’ e la organizzazione delle risorse idriche tardo l’intatto .
L’rendez-vous di lunedì sarà l’pretesto per analogia fare fatica il essere sul punto di sullo organizzazione delle reti idriche italiane, sulle principali criticità della organizzazione e sugli interventi prioritari per analogia rifiorire indole ed del personale, come caratteristica cortesia al Mezzodi. Sarà supponibile inseguire il webinar al posteriore link: https://youtu.be/CmJbC_AYRAw. Di discepoli il trasmissione come la tratto completa dei partecipanti.
PROGRAMMA
Ore 11.30
APERTURA DEI LAVORI
Stefano Pareglio
Presidente della Utilitat
I DATI DEL BLUE BOOK 2022
Francesca Mazzarella
Capo della Utilitatis
Televisione biglietto
Enrico Giovannini, Guardasigilli delle Infrastrutture e della Vivacità Sostenibili
TAVOLA ROTONDA
Simona Camerano
Avveduto Scenari Economici e Strategie Settoriali Istituto di credito Depositi e Prestiti
Sandro Cruciani
Capo Statistiche Ambientali Istat
Andrea Guerrini
Membro Società Arera
CONCLUSIONI
Michaela Castelli
Presidente Utilitalia
Modera Cheo Condina – Il Sole24Ore
[ad_2]