Hello è una pietra miliare della carriera artistica e personale di Adele. La canzone conta più di un miliardo di ascolti su Spotify ed il video ha su YouTube quasi tre miliardi di visualizzazioni. Per tipo 80 ravioli ci va solo una testa d’aglio, non tre come dicono le ricette. È l’ennesima trovata geniale dei ragazzi di Bomba Dischi, che a dieci anni dalla fondazione conservano lo scettro di Signori del weird, ma quello bello e fatto bene.

hello hello canzone

Anche qui la coreografia va fatta in collaborazione con parenti o amici. Conosciuta anche come “Renegade”, “Lottery” si fa scegliere per il suo ritmo travolgente. Anche qui, se non si è utenti esperti, meglio lasciar perdere.

In Man in black si staglia la figura eroica di Ned Kelly, boscaiolo nato e vissuto in liberà, cavalcando nei grandi spazi aperti della prateria. Protagonista di una ribellione contro la polizia, quando l’Australia era una colonia penale inglese, catturato e impiccato. Mentre Dylan registra un duetto con lui sul pezzo Girl from the north country, nell’album Nashville Skyline. Il padre Ray, mezzadro di origini scozzesi, è un uomo severo, ha una durezza di carattere derivata da un’infanzia buia, vissuta, dopo la morte del genitore, sottomesso all’autorità dispotica del fratello maggiore Dave. Un giovane dal carattere intransigente e anaffettivo, che sembrava trarre divertimento dall’umiliare il fratello. Il video è stato girato nelle campagne attorno a Montreal dal regista canadese ventiseienne Xavier Dolan , che quest’anno era nella giuria del festival di Cannes, tra le altre cose.

Leggi il testo e ascolta Clap Your Hands, singolo di Kungs dall’album Club Azur. Scopri la traduzione e guarda il video.

Effetti e sintetizzatori sono semplici scuse con cui costruire un incredibile e coraggioso disco j-pop, nel quale una voce innocente in stile Zecchino d’Oro domina ogni traccia. La romanticissima e dolente soul ballad ‘Someone Like You’ si nutre della voce incredibile di una Adele che, poco più che ventenne, raggiunge la vetta del successo globale dopo una incredibile esibizione ai Brit Awards 2011, divenuta subito virale. “Hello Hello Hello” è una canzone della cantante californiana Remi Wolf che accompagna lo spot della pubblicità Apple per iPhone 12 Pro Max e iPhone 12 mini. Il pezzo è remixato in collaborazione con il duo di dj francesi Polo & Pan (nome d’arte di Paul Armand-Delille e Alexandre Grynszpan).

Incisa nell’ottobre del 1967, la canzone scritta da Paul McCartney, fu scelta dalla band come singolo per le vacanze invernali, pur trovando le opposizioni di John Lennon che avrebbe voluto proporre I Am The Walrus. Questo primo conflitto funse da spartiacque tra il periodo di maggior equilibrio e i primi attriti interni alla band che, di lì a poco, avrebbero caratterizzato il quotidiano dei Beatles. Dalla morte di Brian Epstein, avvenuta il 27 agosto di quell’anno ai dissapori del Magical Mistery Tour, il destino dei Beatles sembrò segnato. Leggi il testo e ascolta Diva, singolo di La Rappresentante Di Lista.

hello hello canzone

In onore del suo trentesimo anniversario, l’azienda XING, con sede a Nagoya, ha annunciato il “Joysound Karaoke 30TH Anniversary Ranking”, basato sull’elenco delle canzoni interpretate negli anni che vanno dal 1992 al 2022. Data la popolarità del titolo in Giappone e comunque nel mondo, la canzone regina di questo particolare titolo è “Zankoku na Tenshi no Thesis”, sigla iniziale di Neon Genesis Evangelion cantata da Yoko Takahashi. La canzone non solo è entrata nella top della classifica dedicata alle OST degli anime ma si è persino piazzata prima nella classifica generale dei brani più cantati al Karaoke. Storie di frontiera, e di personaggi mitologici quali Daniel Boone di The Road To Kaintuck, esploratore e protagonista della Guerra d’Indipendenza.

Come Eddie di Stranger Things sta facendo riscoprire il metal ai giovani

Infatti, la coreografia richiede movimenti coordinati e veloci. 704 del registro dei periodici del Tribunale di Piacenza. Due partecipazioni speciali presenti sul disco, quella con iJinjere con iMachine Head, rispettivamente per i pezzi‘Hello Death’e‘Iconoclast’. Come spiegheresti a un adolescente che oggi è giusto aprire le porte di casa come fosse il cuore? Ex giocatore dell’Uruguay, ha giocato in serie A tra il 1995 e il 2002 con le maglie di…

hello hello canzone

Poco fa Easy On Me ha consegnato alla cantante un nuovo traguardo tagliando il nastro del miliardo di riproduzioni su Spotify. Infatti, Easy On Me ha superato un miliardo di streaming su Spotify divenendo la quarta canzone della cantante a riuscire in tale impresa. Rolling in the deepsi differenzia dal resto del repertorio di Adele per le sue linee più aggressive e intense. All’interno del brano si respira un’atmosfera sofferta e sensibile. Il meravigliosovideoclip, vede alla regia Jake Nava ed è ambientato in una Parigi autunnale. La cantante, allora ventitreenne, passeggia romanticamente lungo le nostalgiche rive della Senna.

Chi è Hello Mimmi? Alla scoperta della nuova recluta di Bomba Dischi: anteprima video e intervista

Anche Beyoncé, che ha partecipato alla creazione della versione remix, ha regalato la sua performance attraverso il suo profilo. Tutti i ricavi ottenuti attraverso il brano sono destinati all’organizzazione Bread of Life Houston, impegnata contro il Covid-19. La #pewpewpewchallenge è una delle sfide più divertenti in corso su TikTok. Qui si deve usare il filtro per far sì che la testa appaia più grande rispetto al corpo. Poi bisogna mimare la pistola con le dita e sparare i propri colpi come nella canzone, “pew pew pew”.

Non i migliori usciti quest’anno, ma quelli con un colpo d’occhio estetico da non sottovalutare per fare colpo assicurato sui parenti. È la capacità di comunicazione degli Arctic Monkeys, quasi mai scontati, quasi infallibili. Un talento che, possiamo dire, dopo quattro anni, sembra essersi evoluto verso vette ancora più elevate. Insomma, io non sono un tiktoker, ma questa coreografia mi sembra piuttosto complicata da memorizzare in tutte le sue parti.

  • Accusare Steven Wilson di ignoranza e razzismo è assolutamente inaccettabile.
  • Trionfando ai Grammy, canta il suo “hello” sincopato all’età adulta, attraversando il temuto confine su potenti note di pianoforte.
  • Nessuna sbavatura, la cantante romana si muove con decisione e leggerezza in un clima musicale diverso in ogni brano, ma sempre estremo, sorprendente, a cui si è ancora poco abituati.
  • Io sono legata molto al mondo giappo, la sfera kawaii.
  • Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.
  • Mela Femmina è un gioco di parole che viene ovviamente da “malafemmina”.

Ma è soprattutto a partire dagli anni ’70 che il mondo della musica ha iniziato a interessarsi a lei, per renderle omaggio o più spesso per manifestare il proprio dissenso nei confronti del suo operato o dell’esistenza stessa della monarchia. Ma per dei Sex Pistols che la mettevano in copertina con le pecette di Jamie Reed sugli occhi e sulla bocca, c’era un’altra band di una certa notorietà che aveva deciso di chiamarsi Queen e chiudeva i propri concerti con l’omaggio all’inno britannico, God Save the Queen. Allo stesso modo, per un Joe Talbot che all’ultimo Primavera Sound tuonava «Fuck the queen, la monarchia è un abominio! » durante il concerto degli Idles, il commosso tweet di Mick Jagger con cui il cantante degli Stones ha salutato la sovrana ha mostrato che anche un ragazzaccio come lui la considera parte della sua vita e della nazione britannica. Abbiamo scelto 10 canzoni dedicate a Elisabetta, nel bene e nel male.

Tutta la parte PC Music è una cosa del mio fidanzato, una cosa che si porta dietro lui nei suoi pezzi. Per me è anche la combo di queste due cose che ha funzionato. Io sono legata molto al mondo giappo, la sfera kawaii. Questa reference giapponese, se canti in italiano, è inevitabile che un po’ si trasformi in Cristina d’Avena e Lo Zecchino d’Oro.

Quando ho deciso di lasciare il mio ex compagno, mi sono sentita una “cattiva donna”, semplicemente perché avevo deciso di lasciare la stabilità di quella relazione. Sentivo come se ci fosse qualcosa di più per me là fuori come donna oltre al semplice essere la fidanzata o la moglie di qualcuno. Volevo esplorare me stessa e ciò che avevo da offrire al di fuori di quella relazione. Mi sentivo sbagliata, come se stessi deludendo anche la mia famiglia pensando di prendere una decisione sbagliata dando la priorità a me stessa e alla mia crescita personale rispetto a quella relazione.

“Rockstar” sarà una delle hit più ballata dell’estate 2020. Su TikTok è la canzone utilizzata dagli utenti per mostrare il proprio lato da stella maledetta del rock, con tanto di gesti per mimare una schitarrata come si deve. La challenge si può fare in coppia o con amici fidati. Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.

“Hello Chic” rappresenta la nascita di qualcosa di nuovo, è anche il suo singolo di debutto su Slow Dance, dove il suono freddo dei sintetizzatori è ridotto a ritmi fragili ma coinvolgenti. Questa nuova versione del brano fa infatti parte di Spotify Singles ed è stata pubblicata in esclusiva sulla piattaforma insieme a “Love Sux” in chiave acustica. Hello Mimmi, nome d’arte di Caterina Pelliccia, era già stata notata per la sua comparsa nell’album(DANZƏ)del collettivo La Major. Lì già aveva accennato timidamente alle caratteristiche della sua musica, che ora nel suo primo album – MIMMIMANIA (Vol.1)- esplodono senza alcun timore. Questa nuova versione del brano fa parte di Spotify Singles ed è stata pubblicata in esclusiva sulla piattaforma insieme a “Love Sux” in chiave acustica. I contenuti di La mente è Meravigliosa hanno uno scopo puramente informativo ed educativo.

hello hello canzone

Parte in sordina, “Radio Whitemary”, il primo album di Biancamaria Scoccia, abruzzese d’origine ma romana d’adozione, realizzato dopo una lunga serie di singoli e collaborazioni intrecciate negli ultimi tre anni. Parte in sordina ma, canzone dopo canzone, prende giri, in un inesorabile crescendo che conduce dal minimalismo electro di “Non lo sai” all’impetuoso finale caratterizzato dalla micidiale tripletta “Presets/Doing Anything” – “Disco Bisco” – “Hello Hello”. Il risultato è una sorta di “Cosmotronic” al femminile, che si pone in scia, con risultati ben superiori, all’altro astro nascente Ditonellapiaga, “Miglior Opera Prima” alle Targhe Tengo di quest’anno.

Insieme al singolo Adele ha pubblicato su YouTube il videoclip del brano, realizzato con il regista e amicoXavier Dolan,con il quale Adele aveva già collaborato per la realizzazione del video diHello, successo mondiale e record di visualizzazioni su YouTube. Stiamo provando a basare un discorso sullo storytelling, analizzando con suoni e mood diversi dei temi che tratto tutti i giorni. Esempio, quando dovevo prendere la patente abbiamo fatto Foglio Rosa. Ora stiamo cercando di raccontare un po’ la mia vita.